DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2019/ Streaming video e tv: Shapovalov ko

- Michela Colombo

Diretta Atp Wta Cincinnati 2019 info streaming video e tv del torneo di tennis Masters 1000 e Premier 5. Tanti i big in campo oggi

Djokovic_Roma_esultanza_lapresse_2017 Diretta Atp Wta Cincinnati 2019 (LaPresse)

La diretta dell’Atp Wta di Cincinnati 2019 giunge quasi all’epilogo. Tra gli uomini pagano pesantemente Wawrinka, Zverev, Kukushkin e Shapovalov superati rispettivamente da Rublev, Kecmanovic, Mannarino e Pouille. Sono sconfitte che pesano e non poco, alcune totalmente fuori dai pronostici. Tra i match che si prevedevano più scontati nel risultato c’era quello tra il canadese Shapovalov e il francese Pouille, tanto che il segno 1 era a 1.53 e il segno 2 a 2.37. In appena un’ora e venti minuti però il transalpino si è imposto grazie a un doppio 6-4 dove ha dimostrato personalità e voglia di superare il turno maggiore del suo avversario. Tra le donne la Keys supera la Kasatkina 2-0, mentre sono ancora in corso le sfide Sasnovich-Osaka, Kuznetsova-Yastremeska e Kenin-Diyas. (agg. di Matteo Fantozzi)

GOFFIN SUPERA PELLA

Va avanti, non senza sorprese, la diretta dell’Atp Wta di Cincinnati 2019 con diversi incontri terminati da pochissimo. Il belga Goffin ha superato l’argentino Pella con un secco 2-0 (6-1, 7-5), in uno degli incontri più equilibrati se si va a guardare la classifica generale che li vede rispettivamente 19mo e 22mo. Riesce a mantenere i pronostici Schwartzman che ha superato Albot con un altrettanto dirompente 2-0 (4-6, 2-6) in un’ora e mezza. Passando alle donne invece Hsieh ha superato la Brady 2-0. Straordinario è stato il primo set terminato 7-6 dopo un infinito tie break con ben 20 turni di battuta. Più agevole è stato invece il risultato del secondo set, terminato 6-3. (agg. di Matteo Fantozzi)

CLAMOROSO KO DI TSITSIPAS

La diretta dell’Atp Wta di Cincinnati 2019 ci parla della clamorosa eliminazione del greco Tsitsipas numero 7 al mondo, che si è fatto superare dal connazionale Struff. Questi ha chiuso la gara con un 2-1 molto combattuto. Dopo aver vinto il primo set 6-4 sia il secondo che il terzo sono andati al tie break dove Struff è sembrato maggiormente in forma. Sono numerose le gare che stanno andando in scena stasera con attesa soprattutto di vedere se Wawrinka riuscirà a ribaltare una gara iniziata in salita con il russo Rublev e che lo vede al momento sotto con il risultato di 0-1. Completano il tabellone le sfide Albot-Swartzman, Goffin-Pella, Zverev-Kecmanovic, Mannarino-Kulushkin e Shapovalov-Pouille. Per quanto riguarda invece le donne la Sharapova è stata eliminata da un secco 2-0 dell’austriaca Barty. (agg. di Matteo Fantozzi)

VIA AI PRIMI INCONTRI

Si accende una nuova giornata per il torneo Atp Wta di Cincinnati 2019 e tutto è già pronto sul cemento dell’Ohio per i tanti match entusiasmanti che ci allieteranno fino a notte fonda. In programma poi solo tra pochi istanti per il tabellone maschile sarà pure l’inedito duello tutto giapponese tra Nishikori e Nishioka, che pure mai si è verificato nella storia: la testa di serie numero 5 è quindi è pronto a fronteggiare il connazionale numero 77 del ranking Atp in una sfida senza esclusione di colpi. Fissare un pronostico oggi non è poi difficile: se è vero che Nishioka (che pure vanta un piazzamento basso in ranking) rimane un tennista molto solido, l’esperienza e la freschezza di Nishikori dovrebbero al fine avere il sopravvento. Per scoprirlo però non ci resta che dare la parola al campo, si gioca! (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE IL TORNEO

Doppia scelta per seguire queste partite di tennis del Western & Southern Open 2019 di Cincinnati. Per quanto riguarda il torneo maschile l’emittente di riferimento è Sky, che detiene i diritti per la diretta tv di tutti i Masters 1000 dell’anno. L’emittente satellitare di Rupert Murdoch ha dedicato due canali fra i più importanti del proprio pacchetto Sport alla competizione: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). L’appuntamento per gli abbonati sarà anche in diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go; gli altri che desiderino restare aggiornati sul torneo sono invitati a seguire gli ultimi aggiornamenti sul sito Internet ufficiale e i profili social associati. Per quanto riguarda il torneo femminile, i riferimenti in rete sono gli stessi ma l’appuntamento televisivo è invece in Italia su Supertennis, canale 64 del telecomando del digitale terrestre o 224 della piattaforma di Sky.

WILLIAMS DA’ FORFAIT

Brutte notizie ci giungono dall’Ohio, dove tra poche ore inizierà una nuova giornata del torneo Atp Wta di Cincinnati 2019: dopo i ritiri di Verdasco e Thiem infatti dobbiamo dare notizia del forfait di una grande protagonista, ovvero Serena William. La statunitense avrebbe dovuto essere in campo contro la kazaka Zarina Diyas, ma purtroppo la Williams dovrà mancare il banco di prova sul cemento. La tennista, vincitrice di 23 Grandi slam, infatti già nei giorni scorsi si è dovuto ritirare per un problema alla schiena durante la finale della Rogers cup, vinta quindi dopo una ventina di minuti alla Andreescu. Purtroppo pare che questo problema non sia stato risolto, e la stessa Serena Williams ha dichiarato: “Sono andata in Ohio e ho fatto di tutto per essere pronta a giocare e stamattina ero ancora fiduciosa dopo l’allenamento, ma purtroppo la schiena non va ancora bene”. (agg Michela Colombo)

NUOVO TURNO A CINCINNATI

Terza giornata di grande tennis per il torneo Atp e Wta di Cincinnati 2019: anche oggi mercoledi 14 agosto 2019 i riflettori sono puntati quindi su cemento della cittadina dell’Ohio per il torneo maschile Master 1000 e Premier 5 femminile che ci accompagnerà agli Us Open di New York. Anche oggi ci attendiamo grandi emozioni a Cincinnati: già i risultati di ieri infatti ci hanno riservato non poche sorprese come i ritiri di Thiem e Verdasco ma pure l’inusitato KO di Angelique Kerber, battuta con un secco 9-7, 6-2 dall’estone Kontaveit. Non ci hanno invece sorpreso il successo di Venus Williams per il tabellone Wta come i trionfi di Djokovic, Federer e Bautista per il torneo Atp. Siamo quindi ben impazienti di ridare la parola al campo, ma anche oggi dovremo fare attenzione al forte fuso orario tra Italia e Ohio: di fatto i primi incontri oggi non avranno inizio prima delle ore 17,00 italiane e si proseguirà fino a notte fonda.

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2019: I MATCH DI OGGI

Andiamo quindi subito a vedere che match ci attendono oggi per il tabellone del torneo Atp e Wta di Cincinnati 2019, partendo dal programma maschile che avrà inizio non prima delle ore 17.00 sul cemento dell’Ohio. Le prime sfide vedranno infatti in campo De Minaur e Opelka, oltre Gasquet (che ieri ha battuto Andy Murrey) e Delbonis:  attenzione però pure all’incontro  tutto giapponese tra Nishikori e Nishioka, davvero tra i più attesi. Dovremo quindi attendere un poco per i big: oggi saranno in campo ad esempio Alexander Zverev, in lotta con il serbo Kecmanovic, il canadese Shapovalov, impegnato nel match contro Puoille e pure Novak Djokovic, che nella notte italiana sfiderà Carreno Busta. Non meno di prestigio gli incontri del tabellone Wta per Cincinnati 2019. Alle ore 17,00 secondo il fuso orario italiano si comincerà quindi con le sfide Alexandrova-Halep, Svitolina-Mertnes e Sabalenka-Zheng, mentre piò tardi ricordiamoci di fissare la nostra attenzione su Katarina Pliskova, contro la cinese Wang e la giapponese Osaka, che in questo turno se la vedrà contro la bielorussa Sasnovich.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Tennis

Ultime notizie