DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022/ Streaming video tv: Cilic e Murray ok!

- Claudio Franceschini

Diretta Atp Wta Cincinnati streaming video tv: Sonego Klahn, Fognini Giron e Musetti Lajovic sono i tre match dei nostri italiani lunedì 15 agosto, prima giornata del torneo Masters 1000.

Andy Murray esultanza Wimbledon lapresse 2022 640x300
Diretta Wimbledon 2022: Andy Murray gioca il secondo turno (Foto LaPresse)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: CILIC E MURRAY OK!

Nel torneo Atp Wta Cincinnati 2022 la giornata di Ferragosto fa registrare le vittorie del croato Cilic e del britannico Andy Murray. Il primo batte agevolmente in due set lo spagnolo Munar, 6-3, 6-3, mentre l’ex n.1 del mondo ha sofferto contro lo svizzero Wawrinka, vincendo il primo set al tie-break, perdendo 7-5 il secondo ma poi imponendosi 7-5 nel terzo. Ok anche il britannico Norrie, sempre in tre set, contro il danese Rune, servono tre set per passare anche all’americano Isner contro il francese Bonzi e all’argentino Schwartzman contro lo sloveno Molcan. Lo spagnolo Bautista riesce ad avere la meglio sull’altro argentino Cerundolo, anche in questo caso battaglia in tre set: 6-7, 6-4, 6-2 i parziali. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: AVANZANO MCDONALD E RYBAKINA

Nel torneo Atp Wta Cincinnati 2022 si gioca, e abbiamo già un risultato finale: è quello della vittoria di Mackenzie McDonald, che si impone con un netto 6-0 6-1 su Nikoloz Basilashvili. Questo è certamente un esito a sorpresa, visto e considerato che il georgiano è stato un finalista Masters 1000 e non certo in un appuntamento secondario, ma a Indian Wells; sappiamo comunque che nel mondo del tennis le cose cambiano anche rapidamente, e qui sono passati due anni. Sia come sia, nel tabellone maschile Lorenzo Musetti ha superato le qualificazioni: il carrarino dunque si aggiunge alla pattuglia dei giocatori che affronteranno il tabellone principale grazie al successo per 6-4 6-4 contro il serbo Dusan Lajovic.

Nel torneo Wta a Cincinnati 2022 invece arrivano le vittorie per Veronika Kudermetova, che batte 6-3 6-3 Barbora Krejcikova, e Elena Rybakina: dopo la delusione di Toronto la campionessa di Wimbledon si è parzialmente riscattata nel primo turno al Western & Southern Open, regolando l’egiziana Mayar Sherif con un roboante 6-3 6-2 in un’ora e 12 minuti. In campo anche Francisco Cerundolo che ha vinto al tie break il primo set contro il veterano spagnolo Roberto Bautista Agut, sotto a sorpresa l’altro argentino, Diego Schwartzman, che nel parziale di apertura ha incassato un 7-5 da Alex Molcan. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: COME SEGUIRE IL TORNEO

La diretta tv del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 sarà trasmessa su due diverse emittenti: come sempre accade nei Masters 1000 di tennis infatti l’evento si sdoppia, e dunque il torneo maschile sarà garantito dai canali della televisione satellitare (riservati agli abbonati) con prevalenza su Sky Sport Tennis (numero 205 del decoder) mentre i match femminili andranno in onda su SuperTennis, web-tv federale al numero 64 del vostro televisore. I servizi di diretta streaming video saranno invece forniti da Sky Go, applicazione per i clienti del satellite, e il sito www.supertennis.tv la cui consultazione è naturalmente aperta a tutti.

ATP WTA CINCINNATI 2022: PARTITE AL VIA!

Siamo pronti a vivere le grandi emozioni legate al torneo Atp Wta Cincinnati 2022: finalmente si gioca, noi rispetto al Western & Southern Open dobbiamo dire che si tratta di un appuntamento “particolare”, perché è il secondo Masters 1000 consecutivo dopo il Canadian Open e anticipa l’ultimo Slam della stagione, dunque le sorprese sono sempre dietro l’angolo perché il punto di “arrivo” è chiaramente l’Us Open, e qualche acciacco anche solo accennato può portare al forfait prima o durante il torneo, o anche solo a non dare (che la cosa sia consapevole o meno) il 100% in campo.

Anche per questo speriamo chiaramente che i nostri italiani possano arrivare in fondo: Jannik Sinner e Matteo Berrettini, che non vedremo oggi in campo, sono giocatori che hanno nelle corde l’assoluta possibilità di vincere un 1000 e anche più nella loro carriera, ma fino a questo momento si sono fermati sempre sul più bello (Miami per l’altoatesino, Madrid per il romano che ovviamente ha anche giocato la finale di Wimbledon) e vogliono ora spezzare la maledizione di questo particolare circuito, cosa che era riuscita a Fabio Fognini vincitore a Montecarlo. Adesso per noi non c’è più tempo per le parole: ci dobbiamo mettere comodi e lasciare che a parlare siano i campi del Western & Southern Open, la diretta del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 sta finalmente per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

ATP WTA CINCINNATI 2022: INIZIA IL MASTERS 1000!

Il torneo Atp Wta Cincinnati 2022 apre le sue porte lunedì 15 agosto: saranno le ore 17:00 in Italia quando sul campo centrale si affronteranno Caroline Garcia e Andrea Petkovic, naturalmente per il primo turno. Si tratta di un altro appuntamento Masters 1000: come sempre il mese di agosto del grande tennis prevede la Rogers Cup (tra Toronto e Montréal) e il Western & Southern Open in Ohio. Tornei particolari, determinati dal grande caldo ma anche dall’imminente arrivo degli Us Open; intanto qui si arriva dai successi di Pablo Carreño Busta e Simona Halep in Canada, mentre curiosamente non ci sono i due detentori.

Alexander Zverev infatti sta ancora recuperando dal brutto infortunio che ha subito al Roland Garros, e che potrebbe fargli saltare anche Flushing Meadows; per quanto riguarda invece Ashleigh Barty, l’australiana aveva trionfato qui da numero 1 Wta ma qualche mese fa ha clamorosamente annunciato il ritiro. Sia come sia i motivi per seguire la diretta del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 ci sono tutti, dunque vedremo già cosa succederà oggi sui campi tenendo uno sguardo di rilievo in particolar modo sugli italiani impegnati nell’esordio.

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: RISULTATI E CONTESTO

Sono tre gli italiani che oggi affrontano il primo turno del torneo Atp Wta Cincinnati 2022, mentre per gli altri bisognerà aspettare che “passino” il bye. Curiosamente gli organizzatori hanno piazzato i tre azzurri sul campo numero 7 e con tre match consecutivi: a inaugurare la giornata sarà Lorenzo Sonego, che è impegnato contro lo statunitense Bradley Klahn. Avremo poi Fabio Fognini, che potrebbe essere all’ultimo Western & Southern Open in carriera e, dovendo riscattare un 2022 non esattamente brillante, incrocia la racchetta con Marcos Giron che è un altro tennista degli Stati Uniti.

Infine ecco Lorenzo Musetti, che invece il suo lo ha ampiamente fatto vincendo incredibilmente il torneo di Amburgo con finale contro Carlos Alcaraz: il suo avversario di oggi nel torneo Atp Wta Cincinnati 2022 sarà Dusan Lajovic. Diciamo che non sarebbe assolutamente peregrino assistere a tre successi azzurri, ma come sempre sarà il campo a dirci quello che succederà e allora non possiamo che aspettare l’esito delle partite…





© RIPRODUZIONE RISERVATA