Diretta Avellino Venezia streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 15^ giornata di Serie B.
DIRETTA AVELLINO VENEZIA: PER LA CONTINUITÀ!
Certamente molto intrigante la diretta Avellino Venezia, partita che lo stadio Partenio ospita alle ore 15:00 di lunedì 8 dicembre nella 15^ giornata di Serie B 2025-2026: si affrontano due squadre che sono reduci da vittorie, con una classifica diversa ma che allo stesso modo stanno esplorando le loro ambizioni.
L’Avellino, espugnando il Druso di Bolzano, sono tornati a festeggiare una vittoria che mancava da due giornate; non tantissimo, ma il punto è che gli irpini avevano incassato un doppio 0-3 da Cesena ed Empoli e tre gol li avevano subiti anche contro la Reggiana, pur vincendo, dunque difensivamente bisogna rivedere qualcosa.
Il Venezia invece è in grande striscia, naturalmente al netto del pesante ko di San Siro in Coppa Italia: in campionato abbiamo tre vittorie consecutive, che hanno rilanciato i lagunari verso quella promozione che rimane come obiettivo da andare a prendere, anche se sarà tutt’altro che semplice riuscirci.
Intanto il Venezia si è portato a ridosso del terzo posto e quindi può davvero sperare nel ribaltone già oggi: scopriremo nel corso della diretta Avellino Venezia se le cose andranno in questo modo, ma prima bisogna fare la nostra valutazione sulle probabili formazioni di questa interessante partita.
COME SEGUIRE LA DIRETTA AVELLINO VENEZIA IN STREAMING VIDEO TV
Anche la diretta Avellino Venezia, come tutte le partite di Serie B, non godrà di una messa in onda in tv ma potrà essere seguita sulle piattaforme DAZN e LaB Channel, in diretta streaming video.
PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO VENEZIA
Gioca sempre con il 3-4-1-2 Raffaele Biancolino, nella diretta Avellino Venezia potremmo vedere gli stessi interpreti dell’ultima partita e quindi Fontanarosa, Enrici e Lorenco Simic in difesa davanti a Daffara, un centrocampo nel quale Missori e Cancellotti spingono sulle corsie mentre Sounas e Palmiero si prendono il centro, qui però occhio alla concorrenza di Kumi, Besaggio e Gyabuaa. Davanti, Palumbo è in vantaggio su Roberto Insigne per il ruolo di trequartista; Biasci dovrebbe essere confermato in attacco, poi ballottaggio tra Tutino e Lescano con il possibile inserimento di Crespi.
La risposta di Giovanni Stroppa sta in un 3-5-2 nel quale rispetto a mercoledì sera tornano i titolari: in porta Filip Stankovic, davanti a lui una difesa composta da Svoboda, Schingtienne e Sverko, a centrocampo si dovrebbero rivedere Busio e Kike Pérez mentre il terzo elemento sarà uno tra Lella, titolare anche a San Siro, e Issa Doumbia facendo andare sulle fasce Hainaut e Bjarkason. Per quanto riguarda invece il tandem offensivo del Venezia, Fila e Adorante si giocano il posto con Casas e che è stato impiegato anche nel corso degli ottavi di Coppa Italia; vedremo cosa deciderà l’allenatore dei lagunari.
QUOTE E PRONOSTICO AVELLINO VENEZIA
Uno sguardo alle quote che la Snai ha previsto per la diretta Avellino Venezia ci dice che la squadra favorita è quella lagunare, infatti il segno 2 per la vittoria degli ospiti vi garantirebbe un guadagno pari a 1,75 volte la cifra investita mentre il segno 1 sul quale puntare per il successo degli irpini porta in dote una vincita che ammonta a 4,25 volte la giocata, infine abbiamo un valore corrispondente a 3,60 volte la posta in palio per il segno X, che identifica l’opzione del pareggio.