Diretta Bari Pescara streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 15^ giornata di Serie B.

DIRETTA BARI PESCARA: PARTITA DELICATISSIMA!

Il primo motivo di interesse nel seguire la diretta Bari Pescara? Certamente Vincenzo Vivarini: alle ore 17:15 di lunedì 8 dicembre il tecnico abruzzese affronta la partita per la 15^ giornata di Serie B 2025-2026 come allenatore dei galletti, ma fino a un mese fa sedeva invece sulla panchina del Delfino.



Già: esonerato dal Pescara in favore di Giorgio Gorgone, Vivarini ha subito trovato nuovo impiego a Bari prendendo il posto di Fabio Caserta. L’inizio non è stato dei migliori: pronti via, sconfitta per 0-5 a Empoli e forte contestazione dei tifosi che sull’aereo del ritorno si sono incrociati e scontrati con alcuni calciatori della squadra pugliese.



Al momento comunque la classifica rimane migliore per il Bari, che sarebbe costretto al playout laddove il Pescara è invece ultimo, e incapace di rialzarsi: per gli abruzzesi sconfitta interna contro il Padova e vittoria che manca dal 21 settembre, curiosamente proprio contro l’Empoli.

L’esultanza del Pescara (da facebook.com/PescaraCalcio36)

Cosa succederà questo pomeriggio nella delicatissima diretta Bari Pescara? Lo scopriremo insieme tra poco, nel frattempo possiamo concentrarci sulle potenziali scelte da parte dei due allenatori andando ad analizzare insieme le probabili formazioni di una partita in cui i tre punti avranno un peso specifico enorme.



COME SEGUIRE LA DIRETTA BARI PESCARA IN STREAMING VIDEO TV

Anche la diretta Bari Pescara, come tutte le partite di Serie B, non godrà di una messa in onda in tv ma potrà essere seguita sulle piattaforme DAZN e LaB Channel, in diretta streaming video.

PROBABILI FORMAZIONI BARI PESCARA

Vincenzo Vivarini affronta la diretta Bari Pescara con il 3-4-2-1 nel quale cerca spazio Partipilo, che però sta deludendo e quindi potrebbe essere ancora escluso a favore di Castrovilli e uno tra Gaston Pereiro e Pagano, come centravanti è ballottaggio Gytkjaer-Moncini mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Bellomo e Verreth con Dickmann e Dorval schierati sulle corsie laterali, non ci sono troppe alternative a meno di cambiare modulo e così vale per la difesa con Pucino, Nikolaou e Vicari che sono in linea a protezione del portiere Cerofolini.

Tanti dubbi ovviamente per Gorgone, che nel suo 3-4-3 dovrebbe puntare su Gaetano Letizia, Brosco e Gravillon a proteggere il portiere Desplanches, poi su Faraoni e Tommaso Corazza sulle fasce laterali e magari sulla titolarità di Caligara nel settore nevralgico, prendendo il posto di Meazzi per affiancare Valzania. Qui anche Olzer può essere una soluzione; Cangiano invece viene valutato per la sinistra del tridente e Okwonkwo per la destra, Tonin e Di Nardo rischiano dunque il posto in questa partita ma anche Tsadjout, che come prima punta potrebbe anche avere un turno di riposo a favore di Sgarbi.

PRONOSTICO E QUOTE BARI PESCARA

I galletti hanno il vantaggio del pronostico secondo le quote che la Snai ha emesso per la diretta Bari Pescara: la loro vittoria è identificata dal segno 1 che vi permetterebbe di guadagnare una somma equivalente a 1,70 volte quanto messo sul tavolo, per contro abbiamo un valore pari a 4,75 volte la giocata sul segno 2 per il successo del Delfino, infine ecco l’eventualità del pareggio per la quale puntare sul segno X, con una vincita corrispondente a 3,50 volte la posta in palio.