Diretta Bayern Sporting Lisbona, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni da Monaco per la sesta giornata di Champions League 2025/2026.

DIRETTA BAYERN SPORTING LISBONA (RISULTATO 3-1): LA CHIUDE TAH DI TESTA

Inizia la ripresa tra Bayern Monaco e Sporting Lisbona. Alisson Santos ci prova da fuori area, palla che non trova la porta. Autogol di Kimmich! Mischia in area e tocco sfortunato del tedesco. Gnabry! Pareggia il Bayern Monaco! Olise in mezzo da angolo, Gnabry da due passi insacca. Karl! La ribalta il Bayern Monaco! Laimer in mezzo, Karl aggancia e sigla. Tah! La chiude il Bayern Monaco! Gnabry allunga di testa in area per Tah che da due passi non sbaglia. Manca pochissimo al termine. Termina la gara. (agg. Umberto Tessier)



PALO DI KANE!

Inizia il match tra Bayern Monaco e Sporting Lisbona. Kane ci prova da fuori area, sfera alta. Karl la sblocca ma la rete viene annullata per fuorigioco. Kimmich per Kane che non trova la porta. Palla dentro per Gnabry che aggancia e calcia, grandissima risposta di Rui Silva. Ottima chiusura di Araujo in angolo. Catamo la mette in mezzo, Suarez di testa non trova la porta. Kane arriva al limite e calcia, palla sul palo! Grande azione di Karl che trova la strepitosa parata di Rui Silva. Squadre al riposo. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA BAYERN SPORTING LISBONA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Quasi tutta la Champions League viene trasmessa da Now Tv e da Sky che copriranno anche la diretta Bayern Sporting Lisbona di oggi in streaming da app, come Sky Go. La gara giocata in Germania verrà inoltre mandata in onda in televisione sui canali di Sky Sport.

SI GIOCA

Curiosiamo nella storia aspettando l’inizio ormai imminente per la diretta Bayern Sporting Lisbona: nel primo decennio di questo secolo avevamo avuto quattro partite, ormai quindi un po’ datate anche se certamente non “antiche”. Le prime due risalgono al mese di ottobre 2006 e quindi eravamo nella fase a gironi: il Bayern Monaco aveva vinto per 0-1 a Lisbona la partita d’andata, ma due settimane dopo lo Sporting si era preso la soddisfazione di pareggiare per 0-0 in Germania.



Discorso molto diverso due anni e mezzo più tardi, per gli ottavi di finale dell’edizione 2008-2009: il Bayern Monaco si prese non solo la qualificazione per i quarti, ma inflisse due durissime lezioni allo Sporting Lisbona, travolto già per 0-5 nel match d’andata in casa propria mercoledì 25 febbraio 2009, per poi incassare anche un 7-1 a Monaco martedì 10 marzo, per un risultato complessivo di 12-1 in favore del Bayern. I precedenti sono quindi sostanzialmente a senso unico e molto chiari, la diretta Bayern Sporting Lisbona oggi confermerà oppure ribalterà la tradizione? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BAYERN SPORTING LISBONA, PER IL PRIMATO MOMENTANEO!

Il secondo antipasto del sesto turno di Champions League offre la diretta Bayern Sporting Lisbona di martedì 9 dicembre 2025 alle ore 18:45. Aspettando le altre gare delle ore 21:00, presso l’Allianz Arena di Monaco i bavaresi tenteranno di prendersi la vetta momentanea della classifica contro una formazione a cui servirebbe fare risultato.

I biancorossi arrivano dalla cinquina rifilata allo Stoccarda senza subire gol in trasferta nel weekend di Bundesliga ma in Europa sono reduci dal KO subito contro l’Arsenal a Londra per 3 a 1. Gli uomini di mister Kompany sono adesso terzi con dodici punti, come il Paris Saint-Germain, il Real Madrid e l’Inter, e sperano proprio di riagganciare i Gunners.

In attesa dei verdetti provenienti dagli altri campi e considerando che la squadra del tecnico Arteta scenderà in campo contro il Bruges solo domani, bisogna comunque sottolineare che il Bayern non dovrebbe avere vita facile contro i lusitani. La formazione allenata da Rui Borges è ottava con dieci punti al pari di Borussia Dortmund, Chelsea, Manchester City ed Atalanta, tra le quali si trova.

L’esultanza di Quenda dello Sporting dopo un gol in Champions League (Foto Ansa)

I portoghesi, dopo il 3 a 0 contro il Club Brugge, desiderano centrare la qualificazione agli ottavi di finale della competizione senza dover passare dai sedicesimi ma per raggiungere il loro obiettivo devono chiudere fra le prime otto. La differenza reti favorevole rispetto a quella dei Citizens o dei bergamaschi potrebbe non essere sufficiente nel prossimo futuro.

DIRETTA BAYERN SPORTING LISBONA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Bayern Sporting Lisbona: la compagine allenata da Kompany dovrebbe iniziare la sfida utilizzando il 4-2-3-1 con Neuer, Laimer, Tah, Kim e Stanisic, Pavlovic e Kimmich, Karl, Luis Diaz, Olise e Kane. Il tecnico Rui Borges potrebbe scegliere a sua volta di impiegare il modulo 4-2-3-1 affidandosi però a Rui Silva, Fresneda, Inacio, Diomande ed Araujo, Hjulmand e Simoes, Catamo, Geovani Quenda, Trincao e Suarez.

DIRETTA BAYERN SPORTING LISBONA, LE QUOTE

Le quote di Eurobet.it con il pronostico della diretta Bayern Sporting Lisbona: i portoghesi non sembrano avere alcuna speranza di portare a casa la vittoria questa sera considerando che il segno 2 viene pagato addirittura a 11.50. I bavaresi sono quindi gli indiscussi favoriti alla vigilia venendo quotati ad appena 1.20 ed il pareggio è una soluzione anch’essa abbastanza improbabile, con il segno x posto a 7.00.