Diretta/ Bisceglie Bari (risultato 0-1) streaming video tv: la risolve Antenucci!

- Mauro Mantegazza

Diretta Bisceglie Bari streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita per la 19^ giornata della Serie C.

Bisceglie calcio
Diretta Bisceglie Bari (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA BISCEGLIE BARI (RISULTATO 0-1): ANTENUCCI FIRMA LA VITTORIA ALL’87’

Tentativo Bisceglie: si butta nello spazio Sartore, l’uomo più pericoloso dei padroni di casa, sterzata con accentramento, Minelli rimane sulla gambe e la conclusione di collo interno termina out alla destra di Frattali. Ammonito Sabbione. Auteri intanto sostituisce Perrotta con Semenzato. Poco dopo Montalto rileva D’Orazio, con Auteri che passa dunque al 4-2-4 super offensivo. Il Bari ci prova: incursione centrale di Semenzato che affida il pallone ad Antenucci bravo a restituirgliela sulla corsa, ancora perfetta e senza alcuna sbavatura la perfezione in copertura di Priola. Auteri inserisce anche Citro per D’Ursi e Lollo per De Risio. All’84esimo spreca un ottimo contropiede il Bisceglie con Rocco che è impreciso nel suggerimento orizzontale verso Cittadino. Poi Mansour subisce la carica fallosa di Sabbione: punizione di cui s’incarica Cittadino che calcia provando a sorprendere sul primo palo Frattali che s’aspettava il cross, traiettoria che sfonda l’esterno della rete. Il Bari spinge e trova il gol che decide il match all’87esimo. D’Ursi pesca Antenucci in area. Il capitano biancorosso controlla bene e con il mancino batte con precisione Russo: 0-1. Il Bari controlla il vantaggio e torna a casa con i tre punti.
(FD Zaza)

INIZIA LA RIPRESA

Nessuna sostituzione, al ritorno dagli spogliatoi ci sono gli stessi ventidue di inizio gara. Ci prova Marras. Acuto del fantasista del Bari che s’accende tra le linee provando a trovare il bersaglio grosso con il sinistro a giro, una deviazione di Romizi sporca il pallone annebbiando la traiettoria a Russo che la raccoglie in due tempi in presa bassa. Spiovente aereo di Padulano che attraversa i sedici metri dell’area di rigore, il pallone termina out sul fondo. Prova a scuotersi il Bari col movimento a mezza luna di Antenucci che prima si apre e poi imbuca centralmente per Marras, bravo a lavorare la sfera scaricando dalle parti di Sabbione che prova l’affondo sfruttando il fisico ma trovando il muro eretto da Giron bravo a disimpegnarsi in copertura difensiva. Prova D’Ursi a lanciare nello spazio Marras, stoppa la traiettoria Romizi per la rimessa laterale in favore del Bari. La manifestazione nell’impostazione di sviluppo offensivo premia il movimento di Antenucci che commette però fallo in attacco ai danni di Giron.

OCCASIONI DA AMBO LE PARTI

Al 16esimo viene annullato un gol al Bari: ripartenza dinamica di Marras dopo l’errore in disimpegno di Maimone in mezzo al campo, imbucata segreta per Antenucci che si sgancia dalla marcatura di Vona e conclude in rete battendo Russo dopo aver colpito il palo interno: gioco fermo, però, per posizione irregolare del capitano e leader tecnico dei galletti. Risposta dei padroni di casa: lavora molto bene il pallone Padulano sul settore destro del campo trovando l’imprecisione in marcatura di D’Orazio, sterzata centrale e cross col mancino a cercare il colpo di testa in tuffo di Musso, palla out con Frattali in controllo. Ottimo, comunque, lo sviluppo d’espressione di gioco della truppa di Bucaro che propone senza timori reverenziali. Ammonito Romizi mentre Antenucci ci prova senza precisione da calcio piazzato. Ammonito anche De Risio. Prima del fischio di fine primo tempo De Risio va al tiro dalla distanza. Nessun problema per Vona.
(FD Zaza)

INIZIO GARA

Subito il Bisceglie in avanti sulla sinistra con Giron, palla che spiove in area barese, allontana senza fronzoli Sabbione. Padroni di casa che provano a spingere con insistenza in questa prima fase propositiva. Inizio a spron battuto per la formazione di Auteri: Marras sul settore di sinistra mette al centro un pallone velenoso col piede debole, è incerta l’uscita coi pugni di Russo, la traiettoria diventa buona per Andreoni che si fa murare a botta sicura il tentativo secco dalla retroguardia del Bisceglie. Al settimo minuto si fa vedere il Bisceglie con un’azione di rimessa: sguscia via Padulano sulla sinistra, botta di collo esterno da distanza siderale, palla che finisce out con Frattali in pieno controllo. Tentativo d’affondo di Andreoni sulla destra: cross calibrato con precisione chirurgica per la girata di Antenucci anticipato sul più bello dal colpo di testa di Priola. Sullo sviluppo successivo ancora Bari col giro palla prolungato: vuole far partire la manovra da dietro provando a stanare gli avversari la squadra di Auteri. Cross ancora di Andreoni, sventa la minaccia Giron.

(FD Zaza)

SI GIOCA

Domenica di derby in Puglia: Bisceglie Bari vede però i padroni di casa in odore di retrocessione, con appena due partite vinte, altrettante pareggiate e tre perse in casa, per di più fra pochi minuti ospiterà un Bari che quando è ospite è cinico, avendo vinto in trasferta già sei incontri segnando la bellezza di diciassette reti. Il bagaglio tecnico espresso è davvero su livelli diversi e il Bari, ora secondo, ha l’occasione dorata per non lasciare andare via la Ternana apparentemente indomabile. Solo i tre punti ancorerebbero il Bari alle spalle degli umbri, una partita da giocare in attacco per novanta minuti senza concedere nessuna occasione al Bisceglie, sulla carta inferiore. Ma il campo ci dirà se andrà davvero così…

DIRETTA BISCEGLIE BARI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bisceglie Bari è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana: appuntamento dunque in pay per view sul canale Sky Sport 253. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido anche l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

BISCEGLIE BARI: I TESTA A TESTA

La diretta di Bisceglie Bari si gioca oggi per la seconda volta, ancora una volta in casa dei nerazzurri proprio come nella scorsa stagione. Ricordiamo tutti poi che il ritorno al San Nicola non si disputò per la sospensione dei campionati in merito all’emergenza legata al Coronavirus. Il Bari si impose col pesantissimo passivo di 3-0 fuori casa quando era il 10 novembre del 2019. Ad aprire le danze fu un grandissimo Antenucci autore di una doppietta, di cui uno su rigore, nel primo tempo. All’ora di gioco siglava il gol del trionfo, mettendo la ciliegina sulla torta, Di Cesare come sempre pericoloso sui calci da fermo. Si tratta praticamente di un testa coda considerando che il Bari è secondo a 35 punti invece Bisceglie balla nella zona playout sotto di ben 21 lunghezze. Il risultato sembra scontato, ma il calcio regala sempre sorprese.

BISCEGLIE BARI: I BARESI NON POSSONO FALLIRE!

Bisceglie Bari, diretta dall’arbitro Paride Tremolada della sezione Aia di Monza, si gioca presso lo stadio Gustavo Ventura, che alle ore 17.30 di oggi pomeriggio sarà dunque sede del derby pugliese che sarà valido per la diciannovesima giornata del girone C della Serie C, l’ultimo turno per il girone d’andata. La classifica ci dice in modo chiarissimo che nella diretta di Bisceglie Bari si affronteranno due formazioni con ambizioni e obiettivi radicalmente opposti. I padroni di casa del Bisceglie infatti hanno appena 14 punti e sono impelagati nella lotta per non retrocedere, anche se il nuovo anno è iniziato discretamente, con un pareggio sul campo della Vibonese. Contro i cugini del capoluogo tuttavia non sarà affatto facile, perché il Bari è invece impegnato nell’inseguimento al primo posto: i galletti hanno 35 punti e cercano la prima vittoria dell’anno solare dopo il pareggio di domenica scorsa contro la Turris.

PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE BARI

Diamo adesso uno sguardo alle probabili formazioni di Bisceglie Bari in base alle scelte dei due allenatori nella scorsa giornata. Per il Bisceglie avevamo avuto un 4-4-2 con Russo in porta; davanti a lui i quattro difensori Priola, De Marino, Vona e Giron; a centrocampo invece i quattro titolari erano stati Sartore, Romizi, Cittadino e Mansour, così come Musso e Vitale che avevano formato la coppia d’attacco. Il Bari riparte invece dal modulo 3-4-3 visto domenica scorsa: Ciofani, Sabbione e Di Cesare nella difesa a tre a protezione del portiere Frattali; nella linea di centrocampo avevamo avuto Semenzato, Lollo, De Risio e D’Orazio titolari, mentre il tridente d’attacco era composto da Marras, Antenucci e D’Ursi.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo al pronostico di Bisceglie Bari secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. Gli ospiti partono favoriti e il segno 2 è quotato a 1,48, mentre poi si sale a quota 4,00 in caso di pareggio (segno X) e fino a 6,75 volte la posta in palio sul segno 1 in caso di vittoria dei padroni di casa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA