Diretta Bologna Inter Primavera streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la 14^ giornata di campionato.
DIRETTA BOLOGNA INTER PRIMAVERA: GRAN MOMENTO NERAZZURRO!
Può essere meno scontata del previsto la diretta Bologna Inter Primavera, anche se bisogna dire che questa partita che si gioca alle ore 13:00 di sabato 6 dicembre, valida per la 14^ giornata nel campionato Primavera 1 2025-2026, ci presenta una squadra nerazzurra che sta attraversando un grande periodo di forma.
L’Inter ha iniziato il suo campionato con appena 9 punti in otto partite: un passo certamente molto più lento rispetto alle aspettative, ma poi le cose sono cambiate e infatti nelle ultime cinque sono arrivate quattro vittorie e un pareggio, una serie positiva impreziosita ancor più dalla vittoria nel derby maturata la scorsa domenica.
Attenzione però anche al Bologna, che si gioca un posto nei playoff: attualmente i felsinei si trovano tre punti sotto il sesto posto, ma sono riusciti a vincere le ultime tre trasferte. Ecco, se vogliamo il dato che i rossoblu devono sistemare è quello delle gare casalinghe, perché la vittoria interna manca dal 13 settembre.

Fatte queste premesse possiamo ora concentrarci davvero sulla diretta Bologna Inter Primavera, a cominciare da quelle che saranno le scelte che i due allenatori opereranno a livello di formazioni; attendiamo dunque il calcio d’inizio parlando dei potenziali schieramenti di queste due squadre.
DIRETTA BOLOGNA INTER PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERE LA PARTITA
Come sempre sarà Sportitalia a fornire la diretta Bologna Inter Primavera: opzione valida sia sul canale tv che per la diretta streaming video, attraverso il sito ufficiale.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA INTER PRIMAVERA
In vista della diretta Bologna Inter Primavera ipotizziamo che Stefano Morrone, confermando il 4-3-1-2, possa operare qualche modifica rispetto a una settimana fa: in difesa ad esempio Baroncioni può giocare da terzino sinistro, poi Puukko sempre a destra con Nesi e Petar Markovic centrali davanti a Gnudi, a centrocampo ecco Lo Monaco che è stato decisivo dalla panchina e può fare il perno con N’Diaye e Lai sulle mezzali, sulla trequarti è ballottaggio tra il favorito Toroc e l’adattato Mazzetti mentre nel reparto avanzato Armanini e Flavio Ferrari rischiano sulla pressione di Francesco Castaldo.
Benny Carbone ha magari qualche soluzione in più e quindi, se in difesa restano Peletti e Bovio i centrali davanti a Farronato e Della Mora e Ballo i due terzini, a centrocampo Matias Mancuso ha segnato due gol nelle ultime due partite e può prendere il posto di Dilan Zarate o La Torre, a guidare la squadra rimane il capitano Cerpelletti e qualche modifica può arrivare anche per quanto riguarda il tridente offensivo, anche se bisogna dire che Iddrissou e Mosconi restano favoriti. A cambiare allora potrebbe essere la corsia sinistra: El Mahboubi e Marello si candidano per sostituire Pinotti, vedremo se sarà così.
