DIRETTA/ Brescia Casalmaggiore (risultato finale 1-3) streaming video: vince la Pomì

- Michela Colombo

Diretta Brescia Casalmaggiore streaming video Rai, risultato live della partita di volley femminile, oggi per la 6^ giornata della Serie A1.

Stevanovic Casalmaggiore Diretta Casalmaggiore Vallefoglia (repertorio LaPresse)

DIRETTA BRESCIA CASALMAGGIORE (1-3): VINCE LA POMI’

Siamo nel corso del quarto set tra Brescia e Casalmaggiore, la compagine ospite è avanti 1-6, l’intenzione è quella di chiudere definitivamente la contesa. Sono 18 i punti messi a referto dalla Cuttino, grande match fino ad ora. Siamo sul 21-21, un quarto set che sta vedendo le due compagini prevalere in diversi momenti. Si sta giocando punto a punto, siamo ora sul 23-24. Per la Cuttino sono 19 i punti messi a referto, una gigantesca Camilla Mingardi ha messo a referto 22 punti. Termina 24-26 il quarto set con Casalmaggiore che vince sul campo di Brescia per tre set ad uno.(agg. Umberto Tessier)

FINE TERZO SET

Siamo nel corso del terzo set tra Brescia e Casalmaggiore, le padrone di casa sono avanti sul 9-8. Stanno brillando in questa gara la Mingardi, 13 punti, e la Cuttino, 12 punti. Stiamo assistendo ad un set molto equilibrato. Ancora Camilla Mingardi, siamo sul 14-13. Si sta giocando ora punto a punto, siamo 17-17, continuano a brillare la Mingardi e la Cuttino che stanno trascinando le rispettive compagini. Antonjievic, schiacciata vincente, Casalmaggiore mette la freccia. Dodicesimo punto della Bosetti, il terzo set va verso Csalmaggiore. Il terzo set termina sul 19-25, Casalmaggiore sta dimostrando la sua superiorità. (agg. Umberto Tessier)

FINE SECONDO SET

Siamo nel corso del secondo set tra Brescia e Casalmaggiore. La compagine ospite è avanti sul 12-17 con la Scuka che ha messo a referto il quinto punto. La Stufi trova la schiacciata vincente, siamo 13-18, soffre Brescia. Grande prestazione fino ad ora della Mingardi che ha messo a referto dieci punti. Il secondo set sembra che vada verso Casalmaggiore che sta sbagliando davvero pochissimo. La Cuttino, dieci punti totali, sta trascinando ora la sua compagine. Altro punto della Cuttino, siamo ora sul 18-22. Il secondo set termina sul 20-25. Un set a testa per le due compagini con Casalmaggiore che ha avuto una grande reazione. (agg. Umberto Tessier)

FINE PRIMO SET

Inizia il match tra Brescia e Casalmaggiore. Il primo set viene vinto da Brescia che si impone sul 27-25. Andiamo a scoprire tutte le protagoniste che hanno portato punti. Brescia: Segura 1, Mingardi 9, Speech 3, Veltman 3, Rivero 2. Casalmaggiore: Antonjievic 1, Carcaces 2, Scuka 2, Bosetti 4, Stufi 1, Popovic 2, Cuttino 6. Primo set che ha regalato grande equilibrio tra due compagini che stanno giocando davvero bene. Tra le ospiti pesano i 5 errori della Cuttino. Mentre Camilla Mingardi, con 9 punti a referto, è al momento la migliore in campo in termini di punti messi a referto. Vedremo ora cosa accadrà nel secondo set. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE IL MATCH

Ricordiamo a tutti gli appassionati che anche quest’anno la tv di stato si è assicurata i diritti per trasmettere in diretta almeno una partita del Campionato di Serie A1 di volley femminile a giornata. Dunque la sfida di questa sera tra Brescia e Casalmaggiore  sarà visibile in diretta tv al canale Raisport + e sarà garantita ovviamente anche la diretta streaming video della partita, tramite il ben noto portale raiplay.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DEL MATCH

SI GIOCA

Si accende la diretta di Brescia Casalmaggiore, match della sesta giornata della Serie A1 che solo tra pochi istanti vedrà in campo due formazioni che hanno nettamente superato le attese in questo avvio di stagione. Oltre alla classifica del campionato, a colpirci sono certo le statistiche fissate fino a questo turno. Dati alla mano ecco che il Brescia ha messo a tabella in 6 partite 360 punti, di cui 239 vinti, firmando anche 38 ace, il 32,4% di precisione in ricezione e il 38,4 % di perfezione in attacco. Per Casalmaggiore le statistiche ci riportando di 5 incontri e 324 punti, di cui 204 vinti: ci aggiungiamo 11 ace, il 42.3 % di precisione in ricezione e il 38 % di efficacia in attacco. Ora diamo la parola al campo, si gioca! (agg Michela Colombo)

PARLA SPEECH

Alla vigilia della diretta di Brescia Casalmaggiore, anticipo della 6^ giornata della Serie A1 di volley femminile, ha preso la parola la centrale di Chicago Symone Speech, che ha così ben analizzato il momento della formazione di Mazzola. La statunitense ha infatti affermato: “Penso che sarà molto importante la correlazione muro-difesa e cercare una grande prestazione difensiva. Inoltre Casalmaggiore ha fisico e mura molto bene, quindi dovremmo colpire la palla alta e coprire, rigiocando con pazienza quando occorre”. Sul match con Casalmaggiore ha giocatrice ha poi aggiunto: “Penso che sarà molto importante la correlazione muro-difesa e cercare una grande prestazione difensiva. Inoltre Casalmaggiore ha fisico e mura molto bene, quindi dovremmo colpire la palla alta e coprire, rigiocando con pazienza quando occorre”. (agg Michela Colombo)

LA NEOPROMOSSA

Approfittiamo della diretta Brescia Casalmaggiore di questa sera per mettere sotto ai riflettori una delle novità di questo campionato della Serie A1 di volley femminile  e quindi la formazione bresciana. La squadra, nata nel 1999, infatti è alla sua prima stagione tra le grandi del volley azzurro e certamente fino ad oggi si è comportata molto bene. Raggiunta la promozione in A1 grazie alla prima posizione recuperate nel campionato A2 l’anno scorso, Brescia infatti ha fatto vedere grandi cose in questo avvio di stagione. Ce lo dice la classifica, prima evidenziata, con la quarta piazza occupata a 11 punti, questi vinti con 4 successi e due sconfitte (contro Conegliano e Busto Arsizio), finora segnati a tabella. Staremo a vedere che cosa la formazione di Mazzola ci offrirà oggi. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Brescia Casalmaggiore, diretta dagli arbitri Daniele Rapisarda e Rossella Piana, è la partita di volley femminile in programma oggi, sabato 9 novembre 21019 al palasport Jimmy George di Montichiari: fischio d’inizio fissato per le ore 20,30. Oggi la sesta giornata del campionato di volley femminile di Serie A1 ci offre la diretta tra Brescia e Casalmaggiore, un gustoso anticipo per un turno di andata ricco di big match: il clima è quindi rovente anche perchè i punti poi messi in palio per questo turno si annunciano davvero pesanti, specie per due club che stazionano nella prima metà della  classifica, e puntano alla vetta. Siamo dunque davvero impazienti di dare la parola al campo anche perché avremo oggi la possibilità di conoscere più da vicino la formazione di Mister Mazzola, neopromossa in prima serie.

DIRETTA BRESCIA CASALMAGGIORE: IL CONTESTO

Come abbiamo prima introdotto, per la diretta tra Brescia e Casalmaggiore, prevista questa sera come anticipo della 6^ giornata della Serie A1, i punti messi in palio varranno molto. Entrambe le formazioni, pur avendo alle spalle storie davvero differenti, hanno comunque ben iniziato questa stagione del primo campionato nazionale, raggiungendo risultati importanti anche se non eccellenti. La classifica inoltre vede le due squadra appaiate nella prima metà della classifica. Per la precisione notiamo che la neopromossa Brescia vanta ora la quarta piazza nella graduatoria con 11 punti, avendo vinto 4 volte nelle sei partite finora disputate. Ha pure fatto altrettanto bene la compagine cremonese di Gasperi, quinta oggi con 6 punti ma con un match in meno disputato. Capiamo quindi bene che in tale scontro diretto ci si gioca molto e non scordiamo che a complicare il contesto intorno a tel scontro vi è pure il calendario che tra pochissimo diventerà frenetico e difficile da gestire. Vedremo che ci dirà il campo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie