Dirett/ Cagliari Empoli Primavera (risultato finale 5-1) streaming: cinquina sarda!

- Fabio Belli

Diretta Cagliari Empoli. Streaming video e tv del match valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Empoli Primavera
Diretta Empoli Atalanta primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA CAGLIARI EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 5-1): CINQUINA SARDA!

Il Cagliari regala spettacolo e trova la cinquina nell’impegno casalingo del campionato Primavera 1 contro l’Empoli. Toscani battuti con un perentorio 5-0, alla mezz’ora della ripresa è stato Contini a guadagnarsi e trasformare il rigore che è valso a lui la doppietta personale e alla formazione di casa il quinto gol in un match dominato in lungo e in largo. E’ rimasto ben poco all’Empoli che è riuscito ad accorciare le distanze nei minuti di recupero con un gol di Baldanzi, ma sicuramente non è riuscito a giocarsi al meglio le sue carte, la formazione toscana ora rischia il doppio sorpasso in zona play off da parte della Spal e del Sassuolo: situazione che si fa particolarmente complicata per gli azzurri nella corsa agli spareggi promozione. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA CAGLIARI EMPOLI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Cagliari Empoli Primavera sarà come di consueto trasmessa da Sportitalia, casa del campionato Primavera 1, per l’esattezza sul canale SI SoloCalcio, oppure anche tramite la diretta streaming video che sarà disponibile a tutti tramite la app di Sportitalia oppure il sito Internet www.sportitalia.com

CONTINI CALA IL POKER!

Prosegue il dominio cagliaritano in un match che l’Empoli non è riuscito ad approcciare nella maniera migliore. Al 17′ della ripresa grande combinazione della formazione rossoblu e Contini cala il poker, mentre l’Empoli continua a fare acqua in difesa ed è il portiere Biagini a salvare la situazione al 19′, evitando la tripletta di Luvombo. Match che comunque sembra ormai definitivamente indirizzato, il Cagliari conferma il suo ottimo stato di forma mentre l’Empoli deve fare i conti con i risultati delle altre partite per sperare ancora nella qualificazione ai play off. (agg. di Fabio Belli)

TRIS DESOGUS!

Prosegue il dominio rossoblu nella sfida del campionato Primavera contro l’Empoli. Il Cagliari ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio 3-0, a segno anche Desogus al 44′, bravo ad avventarsi su una risposta del portiere avversario Biagini su una precedente conclusione di Contini. E’ stato ammonito Ciocci tra le fila dei padroni di casa ma i toscani appaiono in grande difficoltà e vanno all’intervallo sotto di 3 reti: sconfitta che potrebbe costare cara all’Empoli in chiave play off, considerando la distanza di un solo punto dal sesto posto della Spal e di sole due lunghezze del Sassuolo. Questa penultima giornata potrebbe dunque costare il sorpasso in classifica agli azzurri. (agg. di Fabio Belli)

DOPPIO LUVUMBO

Parte alla grande il Cagliari nella sfida con l’Empoli, con una doppietta di Luvumbo che indirizza subito la partita in favore dei sardi. All’8′ il gol del vantaggio rossoblu con Luvumbo che sfrutta un pasticcio di Biagini su verticalizzazione di Conti, al 27′ il raddoppio con doppietta per l’attaccante che si libera al tiro con rapidità e insacca per il 2-0. Ammonito Cusumano, queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori.  Cagliari: Ciocci, Zallu, Michelotti, Boccia, Cusumano, Conti, Desogus, Cavuoti, Contini, Tramoni, Luvumbo. A disposizione: D’Aniello, Fusco, Spanu, Iovu, Palomba, Sulis, Schirru, Kouda Delpupo, Masala, Sangowski. Allenatore: Agostini. Empoli: Biagini, Donati, Rizza, Degli Innocenti, Siniega, Pezzola, Rossi, Sidibe, Ekong, Bozhanaj, Martini. A disposizione: Hvalic, Riccioni, Fradella, Indragoli, Simic, Lipari, Mandredi, Brkic, Lombardi, Baldanzi, Fazzini, Belardinelli. Allenatore: Spano. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Siamo arrivati al via della diretta di Cagliari Empoli Primavera. Per i giovani isolani si tratta di un periodo particolare: nelle ultime sei giornate non hanno mai pareggiato andando incontro a quattro vittorie e due sconfitte, ultima delle quali mercoledì nel turno infrasettimanale. A dire il vero, in generale la squadra di Alessandro Agostini ha pareggiato poco nel corso di questo campionato: solo una volta nel girone di ritorno (sul campo del Genoa), 7 volte in termini generali e dunque una volta ogni quattro gare. Il bilancio casalingo è superiore a quello esterno: qui infatti abbiamo 21 punti in 14 partite con 6 partite vinte, e soprattutto oltre il doppio di gol segnati (30 contro 14) rispetto alle gare esterne. Ormai però le statistiche per gli isolani contano il giusto: la squadra infatti è abbondantemente salva ma non può più iscriversi alla corsa per i playoff, resta dunque il grande rammarico di come si è chiusa l’ultima stagione (o meglio: come non si è chiusa) ma ormai chiaramente è acqua passata. Adesso stiamo a vedere come andranno le cose sul terreno di gioco, cui possiamo subito dare la parola perché la diretta di Cagliari Empoli Primavera comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA CAGLIARI EMPOLI: OSPITI FAVORITI!

Cagliari Empoli, in diretta sabato 12 giugno 2021 alle ore 12.00 presso il Centro Sportivo Asseminello, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Sfida decisiva solo per i toscani, che al momento si stanno giocando il sesto posto in classifica e il conseguente accesso ai play off con un punto di vantaggio sulla Spal e 2 sul Sassuolo. Azzurri in ripresa e partecipare alla post season sarebbe un gran risultato, considerando le difficoltà evidenziate dalla squadra allenata da Antonio Buscè a inizio stagione.

Dall’altra parte c’è un Cagliari già sicuro della salvezza e ancor di più dopo l’avvenuta riforma del campionato, che ha blindato il quartultimo posto in classifica e dunque lasciato la formazione sarda nel pieno della tranquillità. Ottimo il girone di ritorno dei rossoblu che ora puntano a chiudere bene ma sicuramente le motivazioni di classifica sono tutte per l’Empoli e questo potrebbe fare la differenza.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI EMPOLI PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Cagliari e Empoli Primavera presso il centro sportivo Asseminello. I padroni di casa allenati da Alessandro Agostini scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Ciocci; Sulis, Boccia, Iovu, Michelotti; Del Pupo, Schirru, Kouda; Desogus, Masala, Contini. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Antonio Buscè con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Hvalic, Donati, Cambiaso, Asllani, Viti, Pezzola, Lipari, Belardinelli, Klimavicius, Baldanzi, Degli Innocenti.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida tra Cagliari e Empoli Primavera, le quote del bookmaker Snai moltiplicano per 3.20 la posta scommessa sulla vittoria interna, mentre la quota relativa al pareggio viene proposta a 3.90 e la quota riferita al successo in trasferta viene offerta a 1.90 volte rispetto a quanto messo sul piatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA