Diretta/ Carpi Feralpisalò (risultato finale 1-2): D’Orazio doppietta decisiva

- Fabio Belli

Diretta Carpi Feralpisalò. Streaming video e tv, risultato finale 1-2: doppietta di D’Orazio decisiva per i biancorossi terza sconfitta di fila. Ecco cosa è accaduto.

Carpi gruppo esultanza lapresse 2021 640x300
Risultati Serie C (Foto LaPresse)

DIRETTA CARPI FERALPISALÒ (RISULTATO FINALE 1-2)

Termina qui la diretta di Carpi FeralpiSalò col risultato finale che è di 1-2. Succede tutto nel primo tempo con D’Orazio che sigla una doppietta tra i minuti 17 e 41. Alla fine del primo tempo i biancorossi riaprono il match con una rete di Bellini. Nella ripresa non arrivano altri gol. Sono tre punti fondamentali quelli che raccolgono gli ospiti che riescono così a siglare la seconda vittoria di fila dopo due ko precedenti, la squadra vola a 32 punti in piena zona playoff con la promozione diretta che è a 8 punti ma con tante squadre di mezzo. Il Carpi incappa nella terza sconfitta di fila e al momento scivola in dodicesima posizione, attenzione perché la zona retrocessione dietro si avvicina con 6 punti che non sono proprio tantissimi. Scontro diretto con Matelica in casa per FeralpiSalò nel prossimo turno, mentre Carpi ospiterà Mantova per provare a rialzarsi. (agg. di Matteo Fantozzi)

GOL DI D’ORAZIO!

Siamo arrivati quasi alla fine del primo tempo della diretta di Carpi FeralpiSalò col risultato che è di 0-2. Prima di andare ad analizzare la partita andiamo a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali del match: CARPI 3-5-2 – Rossini; Sabotic, Ventur, Varoli; Ercolani, Bellini, Fofana, Ghion, Acuna; De Cenco, Ferretti. A disposizione: Bayeye, Ceijas, Di Marco, Giovannin, Lomolino, Marcellusi, Mastour, Maurizi, Offidani, Pozzi, Rossi, Salata. FERALPISALÒ 4-3-3 – De Lucia; Bergonzi, Legati, Farabegoli, Brogni; Guidetti, Carraro, Scarsella; Ceccarelli, Miracoli, D’Orazio. A disposizione: Bacchetti, Gavioli, Giani, Guerra, Hergheligiu, Iotti, Liverani, Morosini, Petrucci, Pinardi, Rizzo, Tulli. Grande primo tempo di D’Orazio che ha segnato due reti con gol ai minuto 17 e 41. La gara ha regalato fino a questo momento grande ritmo con i biancorossi che hanno provato a reagire senza però mai trovare la porta. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Si accende la diretta di Carpi Feralpisalò, atteso recupero della 17^ giornata del girone B di Serie C: prima di dare la parola al campo vale però la pena di dare un occhio anche a qualche dato. Come i due club approdano al turno?. Tabelle alla mano vediamo che i falconi (che hanno ancora un turno da recuperare), vantano appena la 12^ posizione in classifica, con 24 punti e un tabellino composto da sei successi e altrettanti pareggi: i biancorosso hanno pure una differenza gol nulla, sul 24:24. Numeri diversi per la Feralpisalò che invece con oggi arriverà a pari: per i leoni del Garda si conta la decima posizione con 29 punti e a tabella ecco otto successi e cinque pari. Ci aggiungiamo per gli ospiti una differenza gol positiva: la Feralpisalò ha segnato molto, 29 gol ma ha subito anche tanto, ben 27 reti. Ora tocca dare la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA CARPI FERALPISALÒ STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Carpi Feralpisalò non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

CARPI FERALPISALÒ: I TESTA A TESTA

Prima di dare la parola al campo per la diretta di Carpi Feralpisalò, recupero della 17^ giornata di Serie C, tocca dare un occhio anche allo storico che i due club, protagonisti del girone B, condividono. Dati alla mano pure leggiamo per la sfida appena tre riferimenti, questi segnati dal 2012 a oggi e sempre per il terzo campionato nazionale: qui leggiamo solo vittorie per la squadra dei falconi e dunque i leoni del Garda dovranno oggi dare il massimo per segnare il primo trionfo nello storico diretto. Va pure detto che l’ultimo riferimenti segnato tra Carpi e Feralpisalò è recente e risale solo alla scorsa edizione del campionato di Serie C: purtroppo o due club fecero in tempo ad incontrarsi solo nel turno di andata prima dello stop alla stagione per la pandemia. Va comunque ricordato che allora, nell’ottava giornata, fu bella vittoria per i falconi con il risultato di 1-0, segnato con il gol di Ignazio Carta. (agg Michela Colombo)

CARPI FERALPISALÒ: PER DIMENTICARE L’ULTIMA GOLEADA

Carpi Feralpisalò, in diretta dallo stadio Cabassi di Carpi, in programma mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per il recupero della diciassettesima giornata d’andata nel campionato di Serie C nel girone B. Non è iniziata di certo nel migliore dei modi l’era Foschi per il Carpi: dopo l’arrivo del nuovo tecnico in panchina in seguito all’esonero di Pochesci, infatti, la formazione emiliana ha subito una goleada sul campo della Sambenedettese, un pesante 5-1 incassato dopo che il Carpi si era portato in vantaggio grazie a una rete di Mastour. Foschi proverà a riscattare la falsa partenza contro una Feralpisalò che si è invece appena ripresa dopo due sconfitte consecutive. Pur soffrendo infatti i Leoni del Garda sono riusciti ad espugnare il campo dell’Arezzo, vincendo con un 2-3 fissato da un rigore di Miracoli a 11′ dal novantesimo. Risultato che ha permesso alla Feralpisalò di riagganciarsi alla zona play off a quota 29 punti, mentre il Carpi resta 5 lunghezze più indietro, al momento costretto a mettere da parte i sogni di gloria in attesa di ritrovare continuità.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI FERALPISALÒ

Le probabili formazioni della sfida tra Carpi e Feralpisalò allo stadio Cabassi di Carpi. I padroni di casa allenati da Luciano Foschi scenderanno in campo con un 3-4-1-2 e questo undici titolare: Rossini; Ercolani, Gozzi, Sabotic; Marcellusi, Ghion, Fofana, Lomolino; Mastour; De Cenco, Giovannini. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Massimo Pavanel con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Rizzo; Hergheligiu, Carraro, Scarsella; Ceccarelli, Miracoli, Guerra.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Carpi Feralpisalò: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.25 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 3.25 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.00 volte l’importo giocato con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA