DIRETTA/ Carpi Modena (risultato 3-0) video streaming tv: la chiude Ghion

- Fabio Belli

Diretta Carpi Modena. Streaming video e tv del match valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Carpi gruppo esultanza lapresse 2021 640x300
Risultati Serie C (Foto LaPresse)

DIRETTA CARPI MODENA (RISULTATO 3-0): LA CHIUDE GHION

Inizia la ripresa tra Carpi e Modena, al momento decide la rete siglata da Ghion su rigore. Ci prova Tulissi ma Rossi respinge. Giovannini riparte e serve Marcellusi, il destro non è della giusta misura. Venturi! Arriva il raddoppio del Carpi! Giovannini pesca il compagno di squadra che non calcia benissimo ma trafigge comunque il portiere avversario. Muroni prova a riaprirla ma Rossi respinge. Pergreffi tocca la sfera con la mano, secondo calcio di rigore per il Carpi. Ghion non sbaglia! Doppietta per lui e derby praticamente chiuso. Sodinha serve per Corradi che non trova la porta. Fallo di Sabotic su Scappini, rigore per il Modena. Scappini si fa inpnotizzare da Rossi! Termina il match con il Carpi che vince il derby. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA GHION!

Inizia il match tra Carpi e Modena. Rigore per il Carpi dopo appena tre minuti! Gagno commette fallo su Lamolino. Sul dischetto Ghion che non sbaglia! Marcellusi pesca De Cenco che va di testa a botta sicura, Gagno compie una grandissima parata. Siamo giunti al ventesimo minuto di gioco, il derby è stato sbloccato da una rete in apertura di Ghion su rigore. Un derby che quindi si è acceso subito, logicamente manca ancora tantissimo. Il Modena sta provando ad imbastire azioni pericolose per trovare subito il pari, difende bene il Carpi in questo inizio di gara. Bel cross di Luppi che trova Muroni, Rossi compie un ottimo intervento. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA CARPI MODENA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Carpi Modena è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 253 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

SI GIOCA

La diretta del derby Carpi Modena sicuramente attirerà la nostra attenzione questa sera, dunque adesso proviamo a dire qualcosa in più sulla storia di questa partita, valida per il girone B della Serie C 2020-2021. Per prima cosa, annotiamo che il Modena ha una striscia aperta di due vittorie consecutive, compresa quella maturata mercoledì 11 novembre scorso nella partita d’andata del campionato scorso, vinta per 2-1 dai padroni di casa sul campo ovviamente del Modena. Allargando lo sguardo ai dieci precedenti più recenti del derby Carpi Modena (che sono stati giocati dal 1997 in poi), i canarini sono sempre in vantaggio grazie a cinque affermazioni a fronte di tre vittorie per il Carpi e due pareggi, anche se il Modena era rimasto senza vittorie tra il 1998 e il 2019, periodo nel quale il derby è stato giocato cinque volte, con tre vittorie del Carpi e due pareggi, prima che il Modena ritrovasse la vittoria e ristabilisse la superiorità in questo derby provinciale tra due società che hanno conosciuto entrambe la Serie A nelle rispettive storie. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CARPI MODENA: TENSIONE DA DERBY!

Carpi Modena, in diretta domenica 7 marzo 2021 alle ore 20.30 presso lo stadio Sandro Cabassi di Carpi, sarà una sfida valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Va in scena il derby modenese, la squadra del capoluogo sfida quella della località che è stata l’ultima a portare la Serie A in provincia, nella stagione 2015/16. Il Modena però in questa stagione sta dimostrando di poter puntare alla Serie B con grande convinzione, con l’ultimo 3-1 all’Imolese che ha riscattato il pesante ko di Perugia e ha consentito ai canarini di riagganciare proprio i Grifoni al terzo posto in classifica, a -5 dal Padova capolista. Il Carpi invece nel turno infrasettimanale ha racimolato l’ennesimo pareggio contro il Legnago Salus, ritrovandosi a prolungare un lunghissimo digiuno di vittorie. Carpi sempre a +6 dalla zona play out nel girone B, ma la situazione resta complessa e tornare alla vittoria dopo 8 partite proprio nel derby potrebbe rappresentare quella svolta nel cammino della squadra che il tecnico Pochesci cerca da tempo.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI MODENA

Le probabili formazioni della sfida tra Carpi e Modena presso lo stadio Sandro Cabassi. I padroni di casa allenati da Sandro Pochesci scenderanno in campo con un 5-3-2 e questo undici titolare: Pozzi; Ercolani, Sabotic, Venturi, Gozzi, Lomolino; Marcellusi, Ghion, Fofana; Giovannini, De Cenco. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Michele Mignani con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Gagno; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Tulissi; Spagnoli, Luppi.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Carpi e Modena, le quote del bookmaker Snai fissano a 3.10 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.00 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.20 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA