Diretta Carpi Pescara, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Cabassi per la ventiseiesima giornata di Serie C 2024/2025 girone B.
DIRETTA CARPI PESCARA (RISULTATO 1-2): FINE SECONDO TEMPO
Azione in solitaria di Tonin che semina il panico calciando con potenza con il piede destro ma una deviazione mette in calcio d’angolo. Poco più tardi lo stesso attaccante ci riprova con un’azione piuttosto simile: nuovamente palla in calcio d’angolo al termine di una deviazione provvidenziale.
Pescara che vuole trovare il tris dopo aver realizzato la seconda rete con Pierozzi di testa. Cambi per il Carpi con l’ingresso di Saporetti e Fossati, fuori Gerbi e Casarini. Per il Pescara dentro Ferraris e Meazzi al posto di Cangiano e Squizzato, quest’ultimo ammonito nel primo tempo. Miracoloso Plizzari su Rossini mentre poco dopo sinistro di Merola fuori dopo una deviazione. (Marco Genduso)
DIRETTA CARPI PESCARA (RISULTATO 1-2): SECONDO TEMPO
Si ritorna dall’intervallo con Carpi Pescara sempre sul risultato di parità. Ritmi piuttosto equilibrati, nessun cambio per il Carpi. Dentro Merola e Moruzzi per Bentivegna e Crialese per il Pescara. Dagasso, sempre più pericoloso, ha provato a servire Tonin ma niente da fare, chiude bene la difesa con il duo Zagnoni-Panelli.
Nel frattempo sono stati ammoniti Cortesi e Lancini. Raddoppio Pescara che si porta in gol con la rete firmata da Pierozzi. (Marco Genduso)
DIRETTA CARPI PESCARA (RISULTATO 1-1): FINE PRIMO TEMPO
Si ritorna in campo dopo il gol del Carpi che al momento si trova sopra nel risultato grazie alla rete di Panelli. Cangiano va con la conclusione mancina ma il suo tiro è dritto sul portiere avversario. Pescara che trova il modo di pareggiare con la grande rete di Dagasso. Conclusione da fuori imprendibile per lui e pareggio raggiunto dalla squadra di mister Silvio Baldini, questa sera squalificato.
Pareggio meritato per il Pescara che pareggia i conti un quarto d’ora dopo aver subito lo svantaggio. Finisce il primo tempo con il risultato di 1-1, squadre adesso all’intervallo dopo una buona prima frazione di gioco. (Marco Genduso)
DIRETTA CARPI PESCARA (RISULTATO 1-0): PRIMO TEMPO
Inizio la sfida tra Carpi e Pescara. Il primo tiro della partita viene fatto da Tonin, ben servito dal compagno Valzania. Conclusione direttamente dall’area di rigore con il suo diagonale finito in calcio d’angolo. Ritmi non molto alti con un possesso palla piuttosto equilibrato. Pericoloso ancora il Pescara con Dagasso che dalla sinistra metti in mezzo una persona interessante nel quale l’attaccante Tonin non riesce ad impattare bene il pallone. Pescara partito decisamente meglio rispetto agli avversari. Vantaggio di casa con la punizione di Cortesi per la Panelli che segna e fa 1-0.
DIRETTA CARPI PESCARA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso alla diretta di Carpi Pescara da un punto di vista statistico, cercando di capire i trend delle due squadre: Sul piano offensivo, il Pescara segna leggermente di più, con una media di 1.2 gol a partita rispetto all’1.12 del Carpi. Difensivamente, però, è il Carpi a fare meglio, subendo in media solo 0.8 reti a gara contro l’1.24 del Pescara. La percentuale di vittorie sorride agli abruzzesi, che hanno ottenuto il 48% di successi rispetto al 28% del Carpi, un dato che riflette una maggiore capacità di portare a casa i tre punti. Dal punto di vista disciplinare, il Carpi registra una media di 2.48 cartellini gialli a partita, mentre il Pescara sale a 2.72.
Per quanto riguarda i cartellini rossi, gli emiliani non ne hanno ancora ricevuti, mentre il Pescara ha una media di 0.08 espulsioni a partita. Un dato interessante è quello sui calci d’angolo: il Carpi ne batte in media 3.68 a gara, mentre il Pescara ha numeri nettamente superiori con 6.48 corner a partita, segno di una maggiore propensione offensiva e capacità di portare pressione nell’area avversaria. Adesso via con il commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CARPI PESCARA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Carpi Pescara sarà trasmessa in chiaro da Rete8. Gli iscritti a Now ed a Sky potranno invece vedere la partita secondo le consuete modalità in streaming su Sky Go e Now Tv ed in televisione al canale Sky Sport Uno e Sky Sport 257.
CARPI PESCARA, L’OBIETTIVO E’ USCIRE DALLA CRISI
Domenica 9 febbraio 2025 alle ore 19:30 si completa il quadro della giornata con la diretta Carpi Pescara. Allo Stadio Sandro Cabassi la serata si preannuncia piuttosto calda viste le formazioni impegnate in questo match e gli obiettivi che stanno perseguendo. I padroni di casa si stanno dando da fare in tredicesima posizione al fine di evitare la zona retrocessione e cercando soprattutto di ritagliarsi un posticino nei playoff e tentare così la via della promozione nel campionato di Serie B. Dopo aver ritrovato il successo contro la Spal, i biancorossi vengono però dalla nuova sconfitta esterna rimediata contro l’Ascoli.
Gli emiliani vogliono quindi tornare a fare punti ma devono vedersela contro il Pescara, squadra comunque in crisi non sapendo più vincere dallo scorso mese di novembre. Da quel momento gli adriatici non hanno più saputo ritrovare la vittoria collezionando solamente pareggi e diverse sconfitte che ne hanno rallentato la corsa alla vetta, perdendo appunto il primato da ormai diverso tempo. Di recente gli abruzzesi hanno collezionato due pareggi, l’ultimo contro la Virtus Entella, arrivando a toccare quota quarantaquattro in graduatoria per piazzarsi al quinto posto.
CARPI PESCARA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Probabili formazioni di difficile lettura quelle della diretta Carpi Pescara visti i risultati recenti ottenuti dalle due squadre. Possibile modulo 4-3-1-2 con Sorzi, Rossini, Zagnoni, Panelli, Verza, Figoli, Contiliano, Casarini, Puletto, Cortesi e Gerbi per i padroni di casa che arrivano però da una sconfitta. Più facile rivedere gli adriatici in campo utilizzando un 4-3-3 con Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi, Valzania, Dagasso, Squizzato, Merola, Tonin e Cangiano, avendo invece pareggiato nello scorso weekend.
DIRETTA CARPI PESCARA, LE QUOTE
Le quote fornite da bookmakers come Lottomatica oppure GoldBet sembrano abbastanza sicure nel fornire un pronostico per la diretta Carpi Pescara. L’esito finale del match dovrebbe essere a favore dei biancazzurri visto l’1 fissato a solo 1.65. Prima dell’avvio ufficiale delle ostilità possiamo inoltre dire che il pareggio appare un punteggio più probabile rispetto al successo degli ospiti come conclusione dell’incontro, dove il 2 è pagato a 4.50 mentre l’x è dato a 3.65.