Serie C, Diretta Carpi Vis Pesaro, streaming video tv: alla ricerca di punti importanti per ripartire in classifica e non solo (7 marzo 2025)
DIRETTA CARPI VIS PESARO (RISULTATO FINALE 2-1): GLI EMILIANI LA RIBALTANO!
Al 38’ del secondo tempo, il Carpi ribalta il risultato: Mandelli esegue una giocata eccezionale, servendo un pallone verticale a Cortesi in area di rigore. Il numero 72 si trova a tu per tu con Vukovic e, con un preciso tiro mancino, non sbaglia, portando il Carpi in vantaggio per 2-1. Con 5 minuti di recupero concessi, la Vis Pesaro ha un’ultima opportunità: Palomba calcia un tiro-cross che prende una traiettoria imprevedibile, costringendo Sorzi ad un intervento decisivo per concedere un angolo. Alla fine, il Carpi conquista una vittoria in rimonta, aggiudicandosi tre punti cruciali nella lotta per la salvezza. Il Carpi sale a 36 punti, mentre la Vis Pesaro rimane ferma a 50. Questo successo consente alla squadra di Serpini di allungare, forse definitivamente, sulla zona play out. (agg. di Fabio Belli)
DOVE VEDERE DIRETTA CARPI VIS PESARO, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Carpi Vis Pesaro dovrete essere obbligatoriamente allenati a Sky, che offrirà a tutti gli abbonati la possibilità di assistere all’evento anche in diretta streaming su Sky Go.
COPPOLA INFILA LA SUA PORTA
Al 4’ del secondo tempo la Vis Pesaro passa in vantaggio grazie a una punizione perfetta di Di Paola: un gran destro che si infila sotto l’incrocio dei pali, nulla da fare per Sorzi. La squadra ospite si porta così in vantaggio al “Cabassi”. Vukovic, il portiere della Vis Pesaro, viene ammonito poco dopo. Al 22’ il Carpi riesce a pareggiare: un cross dalla sinistra di Rigo arriva sul primo palo, dove Coppola interviene malamente e, con un goffo tocco, infila il pallone nella propria rete, regalando il gol del pari agli avversari. (agg. di Fabio Belli)
VUKOVIC ATTENTO SU CORTESI
Al 26’ la Vis Pesaro torna a farsi minacciosa con un potente destro da lontano di Di Paola: Sorzi, con un intervento decisivo, devia il pallone in calcio d’angolo, salvando il Carpi. Puletto riceve l’ammonizione per un fallo su Cannavò. Al 32’ il Carpi ottiene una punizione da venti metri: Cortesi si incarica della battuta con un sinistro a giro, ma Vukovic respinge senza problemi. Prima dell’intervallo, Cannavò viene ammonito per aver spinto Rossini da dietro. (agg. di Fabio Belli)
CONTILIANO KO!
Al 4’, Nicastro tenta un sinistro al volo da posizione defilata, ma Okoro, a pochi passi dalla porta, manca il tap-in vincente. Gli ospiti sono dunque vicini al gol del vantaggio. Al 10’, però, arriva un infortunio per Contiliano, che deve lasciare il campo. Una brutta notizia per il Carpi, che vede entrare Campagna al posto del compagno infortunato. Al 18’, la Vis Pesaro ha una buona occasione: Peixoto appoggia il pallone a Palomba, che, dimenticato da Amayah, prova la conclusione da posizione angolata, ma la palla finisce fuori, alla sinistra di Sorzi. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Passiamo all’angolo delle statistiche per la diretta di Carpi Vis Pesaro, il momento pre partita dove cercheremp di analizzare i trend delle due squadre per capire chi potrebbe avere il favore del pronostico e chi invece dovrà faticare per portare a casa il risultato. Iniziamo parlando della squadra di casa. Formazione che punta molto sul possesso palla e abbiamo infatti il 48% di possesso medio nell’arco dei novanta minuti. Tiki Taka un po’ sterile però, visto che il Carpi segna solo 1,3 reti ogni partita e subisce invece il 23% di reti da perdita del possesso nella trequarti difensiva.
Questo però ci porta a vedere la Vis Pesaro che invece in questa speciale classifica è tra le prime della classe, quasi il 30% di reti arriva proprio da sfruttamento degli errori avversari. In più la difesa è tra le più solide del girone di ritorno, solo 0,8 reti subite da qui a gennaio. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Carpoi Vis Pesaro, il fischio di inizio sta per cominciare e noi non vogliamo perderlo con il commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
MATCH DEL VENERDÌ
Quasi venti punti dividono queste due squadre che apriranno il 30esimo turno di campionato di Serie C. Stiamo parlando della diretta Carpi Vis Pesaro, in programma venerdì 7 marzo 2025 alle ore 20:30 e con gli ospiti a +17.
Il Carpi è 14esimo con 33 punti, ma nell’ultimo periodo non è andato tutto come preventivato con appena una vittoria nelle ultime cinque, vale a dire quella contro il Potendera in trasferta. Nell’ultimo match invece è arrivato un punto con la Lucchese.
Dall’altra parte c’è la Vis Pesaro, quinta in classifica e a -6 dal terzo posto occupato dalla Torres. Ultimamente però le cose non stanno andando così bene con due pareggi consecutivi contro Sestri Levante e pianto più il ko con l’Entella.
LE PROBABILI FORMAZIONI CARPI VIS PESARO
Il Carpi giocherà con il 4-3-1-2 con Sorzi in porta, difeso da Rossini, Zagnoni, Panelli e Rigo. Come mezzali ci saranno Amayah e Contiliano mentre in mediana Mandelli. In attacco Fossati insieme a Sall con Cortesi trequartista.
Modulo differenze per la Vis Pesaro che opterà per il 3-4-2-1 Tra i pali Vukovic, protetto dal terzetto Palomba, Coppola e Neri. Tavernaro e Cannavo saranno le due pedine esterne dell’assetto tattico con Di Paola e Pucciarelli centrocampisti più Pagnini e Okoro dietro a Nicastro.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE CARPI VIS PESARO
A partire favorita è la squadra ospite con la Vis Pesaro a 2.28 contro i 3.15 da parte dei padroni di casa e il pareggio a 2.90. Gol a 2.03, No Gol a 1.54.