Diretta/ Carrarese Novara (risultato finale 1-2) streaming video: colpaccio Novara!

- Fabio Belli

Diretta Carrarese Novara. Streaming video e tv del match valevole per la settima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Infantino gol Carrarese Twitter 2020 640x300
Diretta Carrarese Renate, Serie C girone A (da Twitter @CarrareseCalcio)

DIRETTA CARRARESE NOVARA (RISULTATO FINALE 1-2): COLPACCIO NOVARA!

Dopo il gol di Corsinelli la Carrarese impiega qualche minuto a trovare di nuovo spazi, ma il Novara riesce a contenere gli affondi di Caccavallo e compagni. Il match regala le ultime emozioni nel recupero, col Novara vicino al tris con una conclusione di Schiavi su punizione che esce d’un soffio a lato. La Carrarese produce l’ultimo tentativo per il pari al 94′ con Milesi che prova ad impegnare Lanni, che con un pronto riflesso salva la sua porta. Si chiude sull’1-2, il Novara compie un passo in avanti molto importante verso la salvezza, mentre la Carrarese vede complicarsi ulteriormente la sua corsa verso i play off. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA CARRARESE NOVARA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Carrarese Novara è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

LA RIBALTANO I PIEMONTESI!

Dopo 2′ nel secondo tempo il Novara trova già il gol del pareggio grazie a Zunno, bravo a chiudere un assolo personale con una conclusione a giro imparabile per Mazzini. Insiste il Novara che al 7′ trova un salvataggio sulla linea di Murolo, quindi viene respinto in angolo un destro di Caccavallo, sempre il più attivo sul fronte offensivo per una Carrarese che fatica però ad essere incisiva come nel primo tempo. E al 24′ il Novara la punisce ribaltando il risultato: grande discesa di Lanini e cross teso che viene smanacciato da Mazzini, arriva implacabile Corsinelli ad appoggiare in rete firmando l’1-2 in favore dei piemontesi. (agg. di Fabio Belli)

LA SBLOCCA CACCAVALLO!

Al 24′ Mazzini si oppone a un gran destro di Lanini, la scena si ripete al 32′ quando il portiere di casa è abile a uscire tempestivamente sull’attaccante avversario. Al 33′ però la Carrarese può usufruire di un calcio di rigore per un fallo di Corsinelli su Infantino. Lo stesso Infantino va sul dischetto ma Lanni si supera e lascia il risultato sullo 0-0. Ma ancora per poco: al 36′ passano infatti i marmiferi grazie a Caccavallo che salta Cagnano e mette fuori causa Lanni. Il primo tempo si chiude con due ammonizioni, la prima per Panico e la seconda per Pasciuti, e con la Carrarese avanti di misura sul Novara. (agg. di Fabio Belli)

PALO DI CACCAVALLO!

Partenza a buoni ritmi della Carrarese, ma a tentare la conclusione per primo è il Novara con un tentativo dalla distanza di Panico. Al quarto d’ora prime ammonizioni della partita, vengono sanzionati prima Bresciani per un fallo su Panico, poi Cagnano per un intervento irregolare su Caccavallo. Proprio Caccavallo ci prova al 18′ con un gran mancino che si stampa sulla parte esterna del palo. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. CARRARESE (3-4-2-1): Mazzini; Murolo, Milesi, Bresciani; Caccavallo; Luci, Schirò, Pasciuti; Marilungo, Piscopo; Infantino A disp. Pulidori, Valietti, Agyei Borri, Manzari, Giudici, Ermacora, Pavone, Foresta, Doumbia All. Baldini. NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Corsinelli, Bove, Pogliano, Cagnano; Collodel, Buzzegoli; Malotti, Lanini, Panico; Rossetti. A disp. Desjardins, Schiavi, Moreo, Zunno, Lamanna, Pagni, Bianchi, Cisco, Colombini, Ivanov, Pellegrini, Bortoletti.AllBanchieri. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

Introduciamoci a Carrarese Novara, lunch match del girone A di Serie C che sta per cominciare. Il Novara di mister Banchieri cerca punti salvezza a Carrara, ben sapendo che la squadra allenata da Silvio Baldini è proprio allo stadio dei Marmi che non esprime il suo gioco migliore. Dei 35 punti totali della Carrarese sono infatti solo 14 quelli totalizzati in casa con un attacco che ha realizzato meno reti, 11, di quelle subite dalla difesa, 12. Non entusiasmante neanche il recente cammino della Carrarese che ha ottenuto solo due punti nelle ultime quattro gare. Di contro il Novara va a caccia del suo quarto risultato utile consecutivo, dopo le due vittorie e il pareggio ottenuti nelle ultime tre gare. Adesso però basta numeri e parole, perché è giunto il tanto atteso momento di scendere in campo: Carrarese Novara comincia!

CARRARESE NOVARA: I TESTA A TESTA

La diretta di Carrarese Novara ci offrirà per il girone A della Serie C una partita che non ha grande storia, dal momento che si contano appena otto precedenti ufficiali. Il bilancio è piuttosto equilibrato, grazie a tre vittorie della Carrarese, altrettanti pareggi e due successi del Novara, che è dunque in leggero ritardo. Da notare inoltre che entrambi i successi dei piemontesi sono arrivati a Novara, dunque finora mancano i successi esterni per la compagine che oggi proverà a colmare questo zero. Per la precisione sono solamente tre i precedenti in Toscana, con due vittorie per la Carrarese e un pareggio. Sono invece ben cinque i match già disputati a Novara, perché l’anno scorso si riuscì a giocare solo l’incontro d’andata in Piemonte prima dello stop per la pandemia, con un successo per 2-1 dei padroni di casa del Novara domenica 20 ottobre 2019, mentre un anno quasi esatto più tardi – domenica 25 ottobre 2020 – ecco il match d’andata del campionato in corso, ancora allo stadio Silvio Piola di Novara, terminato con un pareggio per 1-1. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CARRARESE NOVARA: SFIDA INTRIGANTE

Carrarese Novara, in diretta domenica 21 febbraio 2021 alle ore 12.30 presso lo stadio Dei Marmi di Carrara, sarà una sfida valevole per la settima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Marmiferi in ripresa dopo l’ultima importante vittoria sul campo della Pistoiese. Un risultato fondamentale dopo una serie nera di 4 pareggi e 4 sconfitte che avevano fatto scivolare la squadra allenata da Silvio Baldini dalla lotta per il terzo posto al confine della zona play off. Col successo di Pistoia la Carrarese ha riagganciato il decimo posto, ora dovrà testare la voglia di risalire di un Novara che si è portato a +2 dal quintultimo posto dopo l’ultimo pareggio interno contro il Livorno.

I piemontesi hanno ritrovato un minimo di continuità ma la loro situazione resta complicata, il ritorno di Banchieri ha riportato solidità ma l’obiettivo della squadra al momento non sembra poter andare oltre una tranquilla salvezza, comunque ancora da costruire visto che alle spalle del Novara le concorrenti sono incalzanti.

PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE NOVARA

Le probabili formazioni della sfida tra Carrarese e Novara presso lo stadio Dei Marmi. I padroni di casa allenati da Silvio Baldini scenderanno in campo con un 4-2-3-1 e questo undici titolare: Pulidori; Valietti, Murolo, Borri, Ermacora; Schirò, Luci; Foresta, Piscopo, Giudici; Marilungo. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Simone Banchieri con un 4-2-3-1 così disposto dal primo minuto: Lanni; Corsinelli; Bove, Pogliano, Cagnano; Collodel, Schiavi; Malotti, Lanini, Panico; Rossetti.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Carrarese Novara: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.25 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 3.10 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.20 volte l’importo scommesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA