Diretta/ Carrarese Pro Sesto (risultato finale 0-1) video tv: Gualdi nella ripresa!

- Fabio Belli

Diretta Carrarese Pro Sesto. Streaming video e tv del match valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Valente gol Carrarese gruppo lapresse 2018 640x300
Diretta Carrarese Giana Erminio (Foto LaPresse)

DIRETTA CARRARESE PRO SESTO (RISULTATO FINALE 0-1): GUALDI NELLA RIPRESA

Carrarese Pro Sesto finisce sul risultato finale di 0-1. La decide Gualdi, a dieci minuti dalla fine, con una giocata da pochi passi. In un’azione confusionaria, dentro l’area da rigore dei padroni di casa, il giocatore della Pro Sesto trova il tocco vincente, siglando la sua quarta marcatura di questa stagione e regalando i tre punti ai suoi. La Carrarese è sorpresa e stravolta, ma nei minuti di recupero non rinuncia ad attaccare. L’ultimo squillo della partita va segnalato al novantatreesimo, quando Livieri è costretto a smanacciare per evitare guai su un corner battuto in mischia dai padroni di casa. Al triplice fischio, dunque, il risultato resta fermo sullo 0-1 per la Pro Sesto. Vittoria storica sul campo di Carrara. A decidere il gol di Gualdi allo scadere. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MANZARI PERICOLOSO

Superata la prima mezzora di Carrarese Pro Sesto e risultato live sempre fermo sullo 0-0. Partita piuttosto nervosa, con poco spazio allo spettacolo e qualche fallo. Da segnalare una bellissima iniziativa di Manzari, attorno al ventiseiesimo minuto, con una cavalcata che manda in tilt la difesa avversaria. Meno bella la sua conclusione, che finisce innocua in un nulla di fatto. Al trentunesimo le proteste per il contatto tra Caverzasi e Marilungo dentro l’area, con l’ex Monopoli che va a terra con le spalle alla porta. L’arbitro forse ha qualche dubbio ma alla fine decide di lasciare correre. Resta inchiodato sullo 0-0 il risultato live di Carrarese Pro Sesto, ma la partita è ancora molto lunga. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Carrarese Pro Sesto, ci siamo: sta per cominciare l’incontro della ventunesima giornata del campionato di Serie C girone A che introduciamo adesso con le statistiche delle due formazioni. La squadra di casa della Carrarese in queste prime 20 giornate di campionato ha saputo mettere da parte 30 punti con otto vittorie, sei pareggi e altrettante sconfitte, realizzando 21 reti e subendone 19. Per quanto riguarda l’andamento degli ospiti, i punti messi da parte dalla Pro Sesto sono 26 sempre in 20 gare con sette successi, cinque pareggi e otto sconfitte, realizzando 19 gol e subendone 24. Davanti al proprio pubblico (virtuale) la Carrarese ha offerto buone prestazioni come del resto sottolineano i 14 punti messi da parte in 10 gare mentre la Pro Sesto in trasferta ha ottenuto 13 punti ma in 9 gare. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare deve essere solamente il campo con i suoi protagonisti: Carrarese Pro Sesto comincia, si gioca!

DIRETTA CARRARESE PRO SESTO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Carrarese Pro Sesto è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

DIRETTA CARRARESE PRO SESTO: TESTA A TESTA

Ci avviciniamo a grandi passi alla diretta del girone A della Serie C Carrarese Pro Sesto e pure tocca ora dare un occhio anche al ricco storico che i due club condividono prima della 21^ giornata. Dal 1946 a oggi le due formazioni si sono sfidate a viso aperto in ben 13 occasioni, queste segnate tra secondo e terzo campionato nazionale. Nel bilancio complessivo poi pesano moltissimo le già sette vittorie strappare dai marmiferi: solo 4 i successi ottenuti finora dai milanesi, con anche due pareggi a completamento del quadro. Aggiungiamo che naturalmente l’ultimo testa a testa segnato tra Carrarese e Pro Sesto è recente e risale al turno di andata del campionato della serie C in corso: prima però erano passati 15 anni dall’ultimo scontro diretto. Ricordiamo comunque che ai primi di ottobre al Breda avevamo assistito al successo dei toscani per 1-0: decisivo fu il gol di Infantino al 21’. (agg Michela Colombo)

DIRETTA CARRARESE PRO SESTO: SFIDA DELICATA!

Carrarese Pro Sesto, in diretta dallo stadio Dei Marmi di Carrara, in programma sabato 30 gennaio 2021 alle ore 17.30, sarà una sfida valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Baldini al bivio in una fase del campionato che rischia di escludere la Carrarese dalla lotta per l’alta classifica. I marmiferi non hanno più trovato il passo da Natale in poi, ottenendo solo 2 punti nelle ultime 4 partite disputate in campionato. L’ultimo 1-1 contro la Pro Patria, in uno scontro contro un’altra pretendente alle prime piazze del torneo, ha confermato il carattere dei toscani che sono però staccati da Como e Renate di 13 e 12 punti e dovranno essenzialmente puntare a guadagnarsi un posto in zona play off. La Pro Sesto nell’ultimo match si è fatta rimontare dalla Juventus U23 nei minuti finali dell’ultima partita, costretta a rimandare di nuovo l’appuntamento con una vittoria che manca ormai dal 29 novembre scorso per i lombardi: una frenata che li ha fatti uscire dalla zona play off, con 4 punti in meno rispetto alla Carrarese.

PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE PRO SESTO

Le probabili formazioni della sfida tra Carrarese e Pro Sesto allo stadio Città di Gorgonzola. I padroni di casa allenati da Silvio Baldini scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Pulidori; Grassini, Borri, Milesi, Ermacora; Foresta, Schirò; Piscopo, Pasciuti, Pavone; Marilungo. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Francesco Parravicini con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Livieri; Giubilato, Pecorini, Caverzasi, Franco; Gualdi, Gattoni, Palesi; Cominetti, Mutton, Scapuzzi.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Carrarese Pro Sesto: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.10 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 3.30 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.30 volte l’importo giocato con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA