DIRETTA/ Catanzaro Bari (risultato finale 2-0) video tv: Evacuo la chiude!

- Fabio Belli

Diretta Catanzaro Bari. Streaming video e tv del match valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Catanzaro Serie C Catanzaro, Serie C (Foto LaPresse)

DIRETTA CATANZARO BARI (RISULTATO FINALE 2-0): EVACUO LA CHIUDE

Al novantunesimo minuto di Catanzaro Bari i padroni di casa rischiano di essere raggiunti dal colpo di testa di Candellone, che spedisce fuori da posizione invitante. Gol mangiato e gol subito, la regola più vecchia del calcio trova conferma un minuto dopo, quando su calcio di rigore i giallorossi vanno sul 2-0 con un cucchiaio perfetto di Evacuo. L’attaccante mette la firma sul suo duecentesimo gol in stagione e chiude definitivamente la partita. Il recupero offre un’ulteriore occasione per il Catanzaro, che si divora il tre a zero con Baldassin. Triplice fischio e punti pesanti per il Catanzaro. Il Bari esce sconfitto dal Ceravolo: i padroni di casa si impongono con merito grazie alle marcature di Di Massimo e di Evacuo. Finisce 2-0. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GOL DI DI MASSIMO!

Siamo al settantesimo minuto della diretta di Catanzaro Bari e il risultato live è di 1-0 per i padroni di casa. Al cinquantaduesimo i giallorossi sbloccano l’equilibrio del match, portandosi in vantaggio grazie a Di Massimo. Il giocatore dei calabresi è bravo a capitalizzare al meglio un batti e ribatti confusionario, sorprendendo Frattali. Ancora Catanzaro, circa quindici minuti dopo, vicino al raddoppio. Di Massimo sfrutta l’ennesimo spazio lasciato dal Bari, si lancia in proiezione offensiva ma sciupa tutto con una conclusione col mancino lenta ed imprecisa. Tira un sospiro di sollievo la squadra pugliese, ancora a galla quando mancano circa venti minuti al termine dell’incontro. Per il momento il Catanzaro conduce. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

RITMI ALTI AL CERAVOLO

Ritmi alti al Ceravolo tra Catanzaro Bari. Risultato ancora fermo sullo 0-0 dopo venticinque minuti di gioco,ma tante occasione da segnalare. Al terzo minuto doppia opportunità offensiva: la prima sulla pennellata di Corapi con Scognamillo che prova ad impattare di testa. La seconda sul fronte opposto con Antenucci che innesca Marras, bravo ad andare via sul fondo ma meno bravo a mantenere l’equilibrio al momento del cross. Ritmi quasi vertiginosi: al nono il Bari imposta con grande disinvoltura dal basso, chiamando in causa Semenzato, il quale però fatica a trovare spazi tra le maglie del Catanzaro. Possesso palla equilibrato e ribaltamenti di fronte continui. Regge l’equilibrio dopo i primi venticinque minuti di gioco al Ceravolo. Per il momento Catanzaro Bari si equivalgono, ma la partita è ancora lunga. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Catanzaro Bari comincia e sarà una partita delicatissima per il girone C della Serie C 2020-2021 in terra calabrese: le ambizioni di entrambe le squadre, rispettivamente quarta e terza del girone, passano dalle sorti di questo match da giocare con il coltello tra i denti. I padroni di casa del Catanzaro sono rocciosi tra le mura amiche: in quattordici match disputati hanno vinto nove volte, tre pareggiate e due soli i risultati negativi con undici reti segnate, decisamente poche, ma solamente sei volte il portiere è stato trafitto dagli attaccanti rivali. Il Bari è una squadra che da parte sua in trasferta non ha marciato come in casa: il suo ruolino fuori casa vede oggi otto vittorie, tre pareggi, altrettante sconfitte, con ventitré gol segnati e dodici subiti, una vera macchina da guerra. Adesso però basta numeri e parole: infatti la parola deve passare ai protagonisti sul campo, perché ora Catanzaro Bari comincia davvero!

DIRETTA CATANZARO BARI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Catanzaro Bari sarà disponibile in pay per view come acquisto separato su Sky Primafila: una volta effettuato si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 256 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.

CATANZARO BARI: LO STORICO

Diamo uno sguardo ai 7 precedenti della diretta di Catanzaro Bari considerando anche le gare disputate al San Nicola. Il bilancio è in favore dei galletti che hanno vinto per 3 volte con 1 successo dei giallorossi e 3 pareggi. Curiosità vuole che nessuna delle due squadre sia mai riuscita a vincere in trasferta in queste partite con i biancorossi dunque ancora a secco di successi in casa dei calabresi. L’ultimo precedente è un match del 9 marzo 2020, appena prima che i campionati fossero sospesi per l’emergenza legata al Coronavirus. Il match terminò col risultato finale di 1-1 grazie ai gol di Antenucci, dopo appena 60 secondi, e Kanoute, al 52esimo. L’unico successo del Catanzaro contro questo avversario è arrivato proprio tra le mura amiche nel settembre 2004 un match terminato 2-1.

PARTITA IN EQUILIBRIO!

Catanzaro Bari, in diretta domenica 21 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Scontro diretto tra la terza e la quarta in classifica del girone C con i calabresi che punteranno su questa sfida per capire se sia possibile o meno dare l’assalto alla terza piazza. Battendo la Virtus Francavilla nel turno infrasettimanale il Catanzaro si è infatti portato a -5 dal Bari terzo.

I pugliesi hanno ormai perso contatto anche dal secondo posto, 7 lunghezze lontani dall’Avellino, e dovranno difendere il podio in un momento in cui sembrano fare grande fatica a ottenere la vittoria. Dopo 2 sconfitte consecutive i biancorossi nel turno infrasettimanale non sono andati oltre il pari in casa contro la Casertana, l’ultimo successo resta quello a Castellammare di Stabia dello scorso 3 marzo e queste ultime giornate sembrano importanti per capire quale potrà essere il ruolo del Bari anche in chiave play off, con l’arrivo di Massimo Carrera che non sembra per ora aver portato una svolta.

PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO BARI

Le probabili formazioni della sfida tra Catanzaro e Bari presso lo stadio Nicola Ceravolo. I padroni di casa allenati da Antonio Calabro scenderanno in campo con un 3-4-1-2 e questo undici titolare: Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Massimo Carrera con un 4-2-3-1 così disposto dal primo minuto: Frattali; Celiento, Minelli, Di Cesare, Sarzi Puttimìni, Lollo, De Risio; Marras, Antenucci, D’Ursi, Cianci.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che l’agenzia Snai ha fornito per un pronostico su Casertana Cavese ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2.85 volte quanto puntato, l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vale 3.00 volte l’importo investito mentre per il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita che ammonta a 2.50 volte la vostra giocata con questo bookmaker.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie