DIRETTA/ Catanzaro Viterbese (risultato finale 0-0) tante scintille ma nessun gol!

- Fabio Belli

Diretta Catanzaro Viterbese. Streaming video e tv del match valevole per il recupero della diciottesima giornata del campionato di Serie C.

Catanzaro Genoa mischia lapresse 2020 640x300
Video Catanzaro Potenza (Foto LaPresse)

DIRETTA CATANZARO VITERBESE (RISULTATO FINALE 0-0)

Si è chiusa solo pochi istanti fa la diretta tra Catanzaro e Viterbese, match valido come proseguo della sfida della 18^ giornata di Serie C e al triplice fischio finale è stato 0-0 sul tabellone del risultato al Nicola Ceravolo. Dunque nessun gol nei 35 minuti che rimanevano da giocare, ma pure un secondo tempo davvero ricco di scintille quello che è occorso questo pomeriggio: e fin dalle prime battute. A 60 secondi dal fischio d’inizio è già grandissima occasione per la comagine ospite, che con Salandria trova un pericolossimo traversone: tempo pochi minuti è sono i giallorossi a rispondere per le rime con la bella occasione da gol firmata da Curiale. Il ritmo dunque si è fatto subito vivacissimo, con le due squadre ben intenzionate a sbloccare l’incontro e fare proprio i tre punti messi in palio: attacchi e occasioni da gol davvero si sprecano. Al 60’ è Evacuo a gettare scompiglio nella difesa gialloblu mentre al 64’ segnaliamo la parata miracolosa di Daga su Contessa, che pure pareva aver trovato l’angolino giusto per infilare il portiere della Viterbese. Passano i minuti ed è sempre gran ritmo in campo, con il Catanzaro forse appena più aggressivo nella fase centrale della frazione: è infatti nel finale che la Viterbese torna prepotentemente in attacco e con Murilo sfiora nuovamente il gol del vantaggio. Negli ultimi minuti sono ancora attacchi e contrattacchi: Catanzaro e Viterbese danno tutto e nel recupero segnano un’occasione da gol eccezionale per parte, con Evacuo e Baschirotto. Purtroppo i due specchi rimangono intonsi e al triplice fischio finale è 0-0 sul tabellone del risultato. (agg Michela Colombo)

SI RIPARTE!

Stiamo per ridare la parola alla diretta di Catanzaro Viterbese, sfida della 18^ giornata della Serie C, che era stata interrotta per cattive condizioni meteo lo scorso 10 gennaio. Si riparte dunque dal secondo tempo e per la precisione dal 50 minuti di gioco, quando pure il risultato sul tabellone era di 0-0. Si riparte in pratica da zero, ma con appena una quarantina di minuti a disputare e alla vigilia del nuovo fischio d’inizio è versate complicato fissare un pronostico. Pure va detto che i giallorossi tornano oggi in campo vantano un eccellente trend: per i giallorossi sono solo risultato positivi nelle ultime sei giornate del girone C, mentre gli ospiti stanno facendo molta fatica (pure arrivano in campo al KO contro la Ternana, arrivato domenica scorsa). Sarà in ogni caso incontro veramente complicato: diamo allora la parola al campo! (agg Michela Colombo)

DIRETTA CATANZARO VITERBESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Catanzaro Viterbese non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

CATANZARO VITERBESE: I TESTA A TESTA

Prima di dare la parola al campo per la diretta di Catanzaro Viterbese, match della 18^ giornata di Serie C che è stato interrotto per mal tempo, pare comunque interessante fare un passo indietro e andare ad esaminare anche lo storico che interessa i due club. Dati alla mano vediamo che i riferimenti sono pochi ma recenti: prima di date scontro diretto si contavano sei precedenti segnati dal 2003 al oggi e sempre per il terzo campionato nazionale. Nel bilancio complessivo poi regna l’equilibrio, con tre pareggi e tre vittorie per parte. Da aggiungere che prima di questa sfida, che oggi verrà recuperata a partire dai 50’ minuto di gioco, l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate a viso aperto risale alla stagione 2019-20 della Serie C. Allora nel doppio confronto ricordiamo il successo della Viterbese in casa all’andata per 2-1, come il trionfo del Catanzaro al ritorno, con l’ottimo risultato di 4-0. (agg Michela Colombo)

CATANZARO VITERBESE: SI RIPARTE DALLO 0-0!

Catanzaro Viterbese, in diretta dallo stadio Ceravolo di Catanzaro, in programma mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per il recupero della diciottesima giornata d’andata nel campionato di Serie C nel girone C. Si riparte dal 51′ nella sfida sospesa il 10 gennaio scorso, quando una inusuale e fittissima nebbia ha avvolto lo stadio Ceravolo. Dunque si giocheranno gli ultimi 39′ più recupero ripartendo dal risultato di 0-0, che persisteva quando il match è stato sospeso. Il Catanzaro arriva all’appuntamento forte del quarto posto blindato dopo aver battuto, pur soffrendo, il Potenza sempre tra le mura amiche, grazie a una rete firmata in extremis da Curiale al 94′. La Viterbese ha invece tenuto testa alla capolista Ternana sul campo dello stadio Rocchi al limite della praticabilità a causa del maltempo, ma è stata poi costretta a doversi arrendere al gol di Furlan che ha deciso la partita. Gli etruschi restano dunque a ridosso della zona play out, chiamati al riscatto dopo aver lanciato segnali incoraggianti nelle ultime partite disputate in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO VITERBESE

Le probabili formazioni della sfida tra Catanzaro e Viterbese allo stadio Ceravolo di Catanzaro. I padroni di casa allenati da Antonio Calabro scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Di Gennaro; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Garufo, Verna, Corapi, Risolo, Contessa; Di Massimo, Curiale. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Roberto Taurino con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Daga; Baschirotto, Mbende, Markic, Urso; Salandria, Bensaja, Besea; Murilo, Tounkara, Bezziccheri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA