Diretta Cavese Sorrento, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Lamberti per la trentottesima giornata di Serie C 2024/2025, girone C.
DIRETTA CAVESE SORRENTO (RISULTATO FINALE 1-0): TRIPLICE FISCHIO
La Cavese torna a sorridere davanti ai propri tifosi superando il Sorrento con un prezioso 1-0. Una vittoria fondamentale nella corsa ai playoff, maturata al termine di una gara intensa e combattuta, dove a fare la differenza è stata la maggiore lucidità sotto porta. La partita è stata equilibrata per larghi tratti, con entrambe le squadre attente a non scoprirsi troppo. Nel primo tempo poche emozioni: il Sorrento ha provato a rendersi pericoloso con qualche conclusione dalla distanza, mentre la Cavese ha faticato a trovare spazi nella retroguardia avversaria.
Nella ripresa i padroni di casa hanno aumentato il ritmo, spinti anche dal calore del “Lamberti”. La svolta è arrivata al 68’: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Di Piazza è stato il più lesto a insaccare da pochi passi, regalando il vantaggio alla formazione blufoncé. Nel finale il Sorrento ha provato a reagire, ma la Cavese ha gestito con ordine il risultato, rischiando poco e portando a casa tre punti d’oro. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAVESE SORRENTO (RISULTATO LIVE 1-0): CHE ERRORE
È iniziata la ripresa di Cavese-Sorrento, con il risultato ancora fermo sull’1-0 in favore della squadra di casa. Il Sorrento però ha avuto una ghiottissima occasione per pareggiare: una bella azione corale, costruita con rapidi scambi a centrocampo, ha liberato Musso tutto solo davanti al portiere.
L’attaccante ospite però ha sprecato tutto, calciando incredibilmente fuori a pochi passi dalla porta. Un errore pesante che potrebbe condizionare il resto della partita, con la Cavese che adesso prova a riprendere il controllo del gioco. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAVESE SORRENTO (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO
Intervallo della diretta di Cavese Sorrento con la squadra di casa avanti 1-0. La rete è arrivata al termine di una splendida azione corale, nata da un possesso ragionato nella propria metà campo. I padroni di casa hanno saputo costruire con calma e qualità, avanzando con una lunga serie di passaggi precisi che hanno messo fuori causa la pressione del Sorrento.
A finalizzare il tutto è stato Sorrentino, bravo a farsi trovare pronto al limite dell’area e a calciare di prima intenzione, trovando l’angolino sul palo opposto dove il portiere non è riuscito ad arrivare. La Cavese ha gestito bene il vantaggio, mantenendo alto il ritmo e controllando il possesso, mentre il Sorrento è sembrato faticare nel trovare spazi per ripartire. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAVESE SORRENTO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Primi minuti intensi in questa diretta di Cavese Sorrento, con il risultato ancora bloccato sullo 0-0 ma con i padroni di casa che stanno cercando di imporre il proprio ritmo alla gara. La Cavese ha iniziato con grande determinazione, prendendo in mano il possesso palla e cercando di costruire azioni ragionate dalle retrovie. Il Sorrento, invece, si difende con ordine, rimanendo compatto nella propria metà campo e pronto a ripartire in contropiede.
La prima grande occasione della partita è firmata da Chirico: l’attaccante della Cavese riceve un lancio preciso dalla mediana, controlla bene il pallone e si presenta solo davanti al portiere, ma al momento della conclusione non riesce a trovare l’angolo giusto, calciando addosso all’estremo difensore che salva così il risultato. La squadra di casa continua a spingere, cercando di sfruttare gli spazi concessi dagli ospiti, mentre il Sorrento prova ad alzare la testa affidandosi soprattutto a qualche lancio lungo e alle ripartenze veloci. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAVESE SORRENTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo all’angolo delle statistiche per la diretta di Cavese Sorrento, due squadre che da un punto di vista statistico potrebbero regalare davvero molte emozioni ai tifosi accorsi a Cava de Tirreni, ma procediamo per gradi andando prima di tutto ad evidenziare i trend e poi la possibile favorita della vittoria finale. Iniziamo dai campani, squadra che cerca innanzitutto di non subire gol con una difesa bassa a 23 metri in media dai propri pali, nonostante questo però subiscono 1,3 reti ogni partita di cui il 22% a difesa schierata. Quindi non proprio una situazione idilliaca.
Il Sorrento naviga in acque molto simili viaggiando a medie equivalenti, ma con la differenza che subiscono il 20% delle reti a sfavore nei minuti che hanno dal 35esimo al 45esimo. Il peggior dato di tutto il campionato. Quindi il segno X potrebbe essere una valida scelta, come dicono anche i principali bookmakers che mettono questo simbolo al 35%. Andrà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Cavese Sorrento, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAVESE SORRENTO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Cavese Sorrento sarà visibile in televisione sul canale Sky Sport 259. Soltanto gli abbonati a Sky potranno dunque seguire la partita in tv oppure accedendo all’applicazione ufficiale Sky Go per lo streaming del match. Un’altra soluzione è rappresentata dall’iscrizione a Now con la sua app Now TV.
NIENT’ALTRO DA DIRE AL CAMPIONATO
Inizia domenica 27 aprile 2025 alle ore 20:00 la diretta Cavese Sorrento. Presso lo Stadio Simonetta Lamberti situato a Cava de’ Tirreni sta per andare in scena un derby regionale tra due formazioni che non hanno più altro da dire a questo campionato, data la loro situazione di classifica nel girone C di Serie C. Nessuna delle due compagini ha infatti la possibilità di qualificarsi per i playoff oppure rischia di retrocedere tramite i playout. I padroni di casa, sconfitti in trasferta dalla Juventus Next Gen nel turno precedente, si sono piazzati al dodicesimo posto con i loro trentotto punti sin qui racimolati.
Il Team Altamura potrebbe tentare di chiudere davanti ai Blufoncé solo per orgoglio personale ma pure l Sorrento non disdegnerebbe l’aggancio in extremis. I costieri sono lontani solo tre lunghezze dai rivali della trentottesima giornata essendo in quattordicesima posizione con trentacinque punti. A loro volta i rossoneri non vorrebbero farsi scavalcare inutilmente dal Latina e vengono pure loro da un KO, nella circostanza rimediato tra le mura amiche contro l’Avellino.
DIRETTA CAVESE SORRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Cavese Sorrento sono abbastanza difficili da indicare a causa delle recenti sconfitte rimediata da entrambe le compagini. Il tecnico Maiuri apporterà quasi sicuramente alcune modifiche al suo 3-5-2 con Boffelli, Evangelisti, Piana, Saio, Vitale, Sannipoli, Pezzella, Fella, Loreto, Chiricò e Sorrentino. Lo stesso discorso lo possiamo fare pure per mister Ferraro, il quale non è detto che decida di puntare anche in questo caso sul modulo 4-3-3 con Harrasser, Biagetti, Fusco, Panico, Riccardi, Guarracino, Cangianiello, Colangiuli, Vitiello, Palella e Rossetti.
DIRETTA CAVESE SORRENTO, LE QUOTE
I bookmakers sembrano indicare i padroni di casa come possibili favoriti per la vittoria se valutiamo le quote proposte per l’esito finale della diretta Cavese Sorrento. Stando per esempio al portale ZonaGioco, il successo dei metalliani è quotato a non più di 1.80. Le speranze di tornare a casa con i tre punti in tasca sono dunque inferiori per gli ospiti, con il segno 2 pagato appunto a 3.80, e ci sarebbero quindi più probabilità di terminare l’incontro con un pareggio, dato che l’x è fissato a 3.33.