Diretta/ Chievo Catanzaro (risultato finale 7-8 d.c.r.) video: sorpresa al Bentegodi

- Fabio Belli

Diretta Chievo Catanzaro: streaming video e tv del match valevole per il secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia.

Chievo Juve Stabia
Diretta Chievo Salernitana (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA CHIEVO CATANZARO (RISULTATO FINALE 7-8 D.C.R.): SORPRESA AL BENTEGODI

Inizia il primo tempo supplementare tra Chievo e Catanzaro, si riparte dal risultato di uno a uno. Palmiero di destro da dentro l’area di rigore, la sfera termina sul palo. Pucciarelli parte in contropiede e serve Grubac, il sinistro a botta sicura trova l’opposizione di Martinelli sulla linea. Casoli si becca il cartellino giallo. Termina il primo tempo supplementare, match ancora in parità. Secondo giallo per Cotali con conseguente espulsione. Dopo appena un minuti di recupero l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi, si va ai calci di rigore. Carlini non sbaglia, Palmiero fallisce. Curiale e De Luca in gol, Seculin ipnotizza Bayeye. Morsay e Martinelli in gol. Grubac in gol, anche Pinna non sbaglia, per ora un rigore fallito a testa. Mogos e Garufo in gol. Anche Rigione non sbaglia. Casoli gol, si va ad oltranza. Anche Zuelli in gol. Verna trova l’angolo giusto. Illanes fallisce! Il Catanzaro sigla ed espugna a sorpresa il Bentegodi! (agg. Umberto Tessier)

TEMPI SUPPLEMENTARI

Inizia la ripresa tra Chievo e Catanzaro, decide al momento De Luca. Intanto esce Corapi ed entra Carlini. Martinelli trova la rete su calcio d’angolo! Pareggio a sorpresa del Catanzaro. Cotali la mette in mezzo e pesca Grubac che di testa mette alto. Secondo giallo per Riggio ed espulsione. Il Catanzaro resta in dieci uomini. Ci prova Pucciarelli, blocca facile Branduani. Non c’è più tempo tra Chievo e Catanzaro, le due compagini vanno ai tempi supplementari. Risultato a sorpresa fino ad ora visto che alla vigilia il Chievo era dato per grande favorito. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA CHIEVO CATANZARO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Chievo Catanzaro sarà trasmessa in chiaro dalla Rai sul canale numero 58 di RaiSport sul digitale terrestre. In ogni caso la partita sarà disponibile alla visione anche in diretta streaming video e, di conseguenza, basterà recarsi sul sito www.raiplay.it utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone, o utilizzano l’app RaiPlay.

CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

LA SBLOCCA DE LUCA!

Inizia il match tra Chievo e Catanzaro. Casoli ci prova da fuori area ma trova la risposta di Seculin. Morsay ci prova, Branduani è attento e blocca a terra la sfera. Alla mezzora sono due gli ammoniti, Fabbro e Riggio. Casoli ci prova con un bel diagonale, bravo Seculin a deviare la sfera. Manuel De Luca! La sblocca il Chievo all’alba della prima frazione. L’attaccante interviene in spaccata e non lascia scampo a Branduani. Garritano si mette in proprio e tira dal limite dell’area ma non inquadra la porta. Termina la prima frazione, Chievo avanti grazie a De Luca. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Chievo Catanzaro: solo pochi istanti prima di dare la parola al campo per la sfida del secondo turno della Coppa Italia, a cui però entrambe le formazioni non approdano in grandissima condizione. Dopo tutto solo pochi giorni fa i clivensi non sono andati oltre lo 0-0 nella prima giornata di serie B contro il Pescara: e i giallorossi non hanno fatto di meglio. Il Catanzaro, pur recuperando il pass per il secondo turno battendo il Virtus Francavilla settimana scorsa col risultato di 2-1, pure ha messo il piede in fallo nella prima del campionato della Serie C 2020-21, venendo sconfitta con un sonoro 2-1 dal Potenza. Per entrambe però già oggi è occasione di riscatto: staremo dunque a vedere che cosa succederà oggi in campo! (agg Michela Colombo)

IL VOLTO NUOVO TRA I GIALLOROSSI

Manca sempre meno al fischio d’inizio della diretta di Chievo Catanzaro, ma certo alla vigilia della sfida di Coppa Italia non possiamo non dare uno sguardo anche al volto nuovo dello spogliatoio giallorosso, ovvero Davis Curiale, che solo nei giorni scorsi ha firmato un biennale con la nuova squadra. L’attaccante classe 1987 dopo dunque tre bellissime stagioni con la maglia del Catania ha da poco deciso di cambiare formazione e i tifosi giallorossi sono ovviamente impazienti di vederlo inciampo al più presto sotto gli ordini di Calabro. E lo stesso giocatore pare impaziente di tornare a brillare, specie dopo l’ultima stagione, che pur interrotta, non lo ha certo visto grande protagonista in campo con gli etnei, visto che il tabellino ci racconta di appena cinque gol in 26 partite, troppo poco per un attaccante del calibro di Curiale, capocannoniere del girone C di Serie C nella stagione 2017-18. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

In attesa di dare la parola al campo per la diretta di Chievo Catanzaro, big match per il secondo turno di Coppa Italia, ecco che ci pare importante ora dare la parola al tecnico dei clivensi, Alfredo Aglietti. L’allenatore infatti solo pochi giorni fa ha parlato a lungo della condizione della sua squadra e nel post partita Chievo-Pescara (1^ turno di Serie B) ha pure aggiunto: “Ovviamente abbiamo ancora da lavorare tanto e cercare di concretizzare al meglio le occasioni che costruiamo in partita. Per essere la prima gara e contando il fatto che non abbiamo fatto amichevoli in fase di precampionato, mi fa sperare bene per il futuro. Abbiamo giocato con qualità cercando di far girare sempre la palla”. Nonostante dunque una preparazione non completata (e priva di test match), lo stato di salute dello spogliatoio pare buono: vediamo che succederà oggi. (agg Michela Colombo)

DIRETTA CHIEVO CATANZARO: VENETI FAVORITI IN COPPA ITALIA

Chievo Catanzaro viene diretta dal signor Meraviglia e si disputerà alle 18.00 di mercoledì 30 settembre per il secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2020-2021. Non è stato particolarmente esaltante l’avvio nel nuovo campionato di Serie B dei veneti, che non sono andati oltre il pari a reti bianche a Pescara. Campo sempre difficile dove uscire imbattuti, ma la squadra di Aglietti si aspettava forse qualcosa di più sul piano del gioco che non è stato brillante. Cercherà rilancio in Coppa anche il Catanzaro, uscito battuto dall’impegno sul campo del Potenza nella prima giornata del campionato di Serie C. Per la formazione di Calabro è stata la difesa il problema, l’avventura in Coppa era iniziata bene con la vittoria nel primo turno contro la Virtus Francavilla, ma le speranze maggiori per i giallorossi si concentrano sul campionato, per sperare di vivere una stagione da protagonisti a caccia del ritorno in cadetteria.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO CATANZARO

Le probabili formazioni di Chievo Catanzaro, sfida in programma allo stadio Marc’Antonio Bentegodi e valevole per il secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia. Il Chievo sarà schierato dal tecnico Alfredo Aglietti con un 4-3-3: Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Zuelli, Obi, Garritano; Djordjevic, Fabbro, De Luca. 3-5-2 per il Catanzaro di Calabro con questo undici titolare schierato dal 1′: Branduani; Pinna, Riggio, Fazio; Verna, Urso, Casoli, Contessa, Corapi; Di Piazza, Carlini.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito le quote per un pronostico su Chievo Catanzaro, che andiamo a presentare nel dettaglio: il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa ha un valore di 1,43 volte quanto messo sul piatto, di contro il successo degli ospiti – regolato dal segno 2 – vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 6,75 volte la puntata mentre con il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, la vincita ammonterebbe a 4,25 volte la vostra giocata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA