Diretta Cremona Sassari streaming video tv: orario e risultato live della partita che si gioca per la seconda giornata di basket Serie A1.

DIRETTA CREMONA SASSARI (RISULTATO 79-75): FINISCE COSI’!

Al PalaRadi Cremona batte Sassari per 79 a 75. Nell’ultima parte dell’incontro la Vanoli non molla e completa il sorpasso decisivo nel finale con un bel 26 a 19. I due punti di oggi portano Cremona a quota mentre Sassari rimane a zero nella classifica della LBA. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



DOVE SEGUIRE LA DIRETTA CREMONA SASSARI IN STREAMING VIDEO TV

La diretta Cremona Sassari non ha una messa in onda sui canali della nostra tv, pertanto il solo modo per seguirla è la diretta streaming video grazie al portale LBA Tv.

SIAMO ALL’ULTIMO QUARTO

Terminato anche il terzo quarto della partita fra Cremona e Sassari, il risultato è adesso di 53 a 56. Nella prima parte del secondo tempo entrambe compagini continuano a darsi grande battaglia senza che nessuna delle due riesca ad imporsi sull’altra ed infatti concludono questo parziale in parità per 19 a 19. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO!

Al termine del secondo quarto, e cioè del primo tempo, il punteggio fra Cremona e Sassari è di 34 a 37. L’andamento del match cambia e le due squadre cominciano a migliorarsi in fase realizzativa con i lombardi che riescono a ridurre il distacco di un punto aggiudicandosi questo parziale per 25 a 24. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

PRIMO QUARTO!

In Lombardia la partita fra Ospitaletto ed Arzignano è giunta alla fine del primo quarto ed il risultato è di 9 a 13. In avvio di gara le due squadre segnano davvero poco sbagliando parecchio in fase realizzativa ma gli ospiti riescono comunque a prendersi il vantaggio anche grazie al buon lavoro svolto a rimbalzo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



PALLA A DUE!

È davvero imminente la diretta Cremona Sassari, due squadre che sono unite per dire così nel segno di Meo Sacchetti, allenatore che ha scritto pagine fondamentali per la storia di entrambe. Prima con il Banco di Sardegna, portato in Serie A1 e poi condotto in pochi anni alla fantastica tripletta scudetto-Coppa Italia-Supercoppa, a giocare in Eurolega e a diventare una corazzata del nostro basket, prima di un amaro e forse nemmeno troppo immeritato esonero. Poi c’è stata l’epopea di Cremona, più breve ma intensa: vittoria della Coppa Italia e semifinale playoff per una squadra che pochi mesi prima era formalmente retrocessa.

Nel mentre Sacchetti era anche CT della nostra nazionale; l’addio alla Vanoli è arrivato per sua scelta, volendo firmare per la Fortitudo Bologna, e la separazione con la società lombarda non è stata del tutto amichevole; sia come sia adesso Cremona e Sassari hanno voltato giustamente pagina, hanno due nuovi allenatori e con loro perseguono gli obiettivi stagionali e a lungo termine; intanto sarà già interessante vedere come andranno le cose sul parquet del PalaRadi, possiamo veramente metterci comodi e lasciare la parola ai protagonisti della diretta Cremona Sassari, la cui palla a due si alza! (agg. di Claudio Franceschini)

CREMONA SASSARI: INIZIO NON SEMPLICE!

Pomeriggio intrigante con la diretta Cremona Sassari, che al PalaRadi ci fa compagnia dalle ore 17:30 di domenica 12 ottobre 2025 per la seconda giornata di basket Serie A1 2025-2026, rappresentando una partita nella quale entrambe le squadre vogliono riscattare la sconfitta che hanno subito una settimana fa.

Si può parlare di due beffe, anche se diverse: Cremona ha tenuto testa a Venezia, ha anche condotto la gara del Taliercio e sognato il colpo grosso, ma alla fine è stata rimontata e battuta dimostrando però che almeno sul piano del carattere può essere sulla buona strada, ora deve aggiungere qualcos’altro.

Per quanto riguarda Sassari, c’è stato un ko interno contro Varese ma il Banco di Sardegna ha disputato un buon match, che si è svolto tra continui cambi di leadership nel risultato e alla fine ha visto il guizzo della Openjobmetis, senza però togliere quello che di buono la Dinamo è riuscita a fare.

La Dinamo Sassari in amichevole (da facebook.com/dinamosassariofficial)

Ecco perché la diretta Cremona Sassari si gioca sì tra due squadre che sono a zero punti, ma che non partono da una base drammatica; questo almeno sulla carta, nel prosieguo della stagione saranno le varie partite, a cominciare da questa, a dirci quale sarà il destino di Vanoli e Banco di Sardegna.

DIRETTA CREMONA SASSARI: OBIETTIVI DA SCOPRIRE

Eccoci allora alla diretta Cremona Sassari, quando manca poco alla palla a due possiamo sicuramente dire che per queste due società gli obiettivi sono ancora da scoprire. Discorso che forse è più vero per il Banco di Sardegna, che anche l’anno scorso tra le tante difficoltà incontrate (ricordiamo l’esonero di Nenad Markovic) ha comunque avuto la possibilità di qualificarsi ai playoff, anche in questo campionato il traguardo desiderato sarebbe quello ma la sensazione è che ci troviamo in una fase di transizione complicata da superare, ma comunque utile per quello che verrà nelle prossime stagioni.

Cremona virtualmente deve pensare alla salvezza, ma la sua storia recente ci dice che a volte questa Vanoli ha saputo elevarsi oltre le aspettative per andare a prendersi grandi risultati, si citano sempre gli eventi del 2019 ma ci sono altre stagioni nelle quali la squadra lombarda ha saputo fare bene, dunque attenzione perché da queste parti sono abituati a lavorare molto bene e lasciare ben poco al caso, la sconfitta di Venezia è già un ricordo e adesso Cremona si rilancia immediatamente verso la ricerca della prima vittoria in questa Serie A1, vedremo tra qualche ora se sarà stata in grado di prendersela.