DIRETTA/ Crotone-Perugia (risultato finale 2-3) streaming video DAZN: è finita!

- Fabio Belli

Diretta Crotone-Perugia (risultato finale 2-3) streaming video DAZN: si chiude la sfida dello Scida, vittoria da brividi della compagine allenata da Oddo

Spezia
Video Crotone Venezia (Foto LaPresse)

DIRETTA CROTONE-PERUGIA (RISULTATO FINALE 2-3)

E’ terminata la diretta della partita fra Crotone e Perugia, con l’arbitro che ha fischiato tre volte decretando la fine del match dell’Ezio Scida, e rimandando le due formazioni negli spogliatoi definitivamente. Un incontro che si è concluso dopo novanta minuti di gioco regolamentari e ben sei di recupero, con il risultato di tre a due per gli ospiti. Nel finale di match il Crotone ha accorciato le distanze, al 94esimo, con Mustacchio (doppietta personale per lui) ma non è bastato. Grazie a questo importante successo, la squadra di Massimo Oddo si porta così in seconda posizione assoluta in classifica, a quota 19 punti, al pari dell’Ascoli e e due lunghezze dal Benevento che però ha una partita in meno. Crotone che invece rimane fermo a quota 18 punti, in quarta posizione, al pari del Chievo Verona. Nel prossimo match, Crotone in casa con l’Ascoli e il Perugia in Umbri contro il Cittadella. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA CROTONE-PERUGIA (RISULTATO 1-3): GOL DI DI CHIARA!

Settantacinquesimo minuto a Crotone, per il match contro il Perugia, undicesima giornata di Serie B. Quando manca ormai solo un quarto d’ora al termine della sfida dello Scida, le due squadre si trovano sul risultato di uno a tre in favore degli umbri. Dopo che il Perugia aveva trovato il gol del raddoppio con Melchiorri, è giunta al 57esimo minuto di gioco la rete dei padroni di casa con Mustacchio, grande ex del match (non ha esultato alla rete segnata), che sugli sviluppi di un calcio piazzato ha ricevuto palla da Barberis, calciando verso la porta: Vicario riesce solo a sfiorare per poi vedere la palla che si insacca alle sue spalle. Al 65esimo, poi, terza rete umbra, questa volta con Di Chiara, che in area, dopo aver ricevuto palla da Falzerano, ha fatto partire un tiro poi deviato da Golemic che è diventato imparabile. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA CROTONE-PERUGIA (RISULTATO 0-2): GOL MELCHIORRI

Nuovo aggiornamento dallo stadio Ezio Scida di Crotone, dove l’orologio segna il sessantesimo minuto di gioco circa, e dove l’incontro fra i padroni di casa calabresi e gli ospiti del Perugia si trova sul risultato di zero a due per i perugini. Poco fa la compagine umbra ha trovato il raddoppio, precisamente al 53esimo minuto di gioco con Melchiorri, su assist di Balic. Da segnalare nessun cambio all’intervallo, con i due tecnici che hanno voluto mantenere i rispettivi undici, due squadre che nei primi quarantacinque minuti di gioco hanno senza dubbio fatto divertire il pubblico allo stadio e di casa. In questi primi minuti del secondo tempo, oltre alla rete, diversi capovolgimenti di fronte, con le due squadre che hanno iniziato in maniera grintosa questa ultima e decisiva frazione. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA CROTONE-PERUGIA (RISULTATO 0-1): SI CHIUDE IL PRIMO TEMPO

E’ terminata la prima frazione di gioco della partita fra Crotone e Perugia, gara che attualmente si trova sul risultato di zero a uno per gli umbri. L’arbitro ha portato alla bocca il fischietto decretando la fine di questo primo tempo dopo 45 minuti di gioco più due di recupero. Decide quindi fin qui la rete siglata da Iemmello per gli umbri al tredicesimo di gioco di un primo tempo giocato senza dubbio a ritmi interessanti, dove non sono mancate le occasioni da gol. Il Crotone ha infatti provato a reagire più volte alla rete perugina, ed in particolare con Samy, dopo un colpo di testa su cui l’estremo difensore avversario si è superato, volando all’incrocio dei pali e strozzando in gola l’urlo di gioia alla squadra di Stroppa. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA CROTONE-PERUGIA (RISULTATO 0-1): BENALI SPRECA

E’ in corso il match fra Crotone e Perugia, e il cronometro della gara si sta avvicinando ormai alla mezz’ora di gioco in quel dello Scida. Quando manca solo un quarto d’ora alla fine del primo tempo, la partita si trova ancora sul risultato di zero a uno. Perugia che continua quindi a comandare l’incontro grazie alla rete siglata da Iemmello al tredicesimo minuto di gioco dopo una bell’azione in contropiede iniziata da Caviglia, con palla giunta sui piedi dell’attaccante perugino che dopo controllo e dribbling ha calciato in rete trovando il massimo bottino. Il Crotone ha provato a replicare subito dopo, al quindicesimo, dopo un’azione troppo altruista di Benali che in area, invece di calciare, ha cercato il compagno Samy, neutralizzando però l’offensiva. Appuntamento al termine della prima frazione di gioco per un nuovo update sull’incontro. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA CROTONE-PERUGIA (RISULTATO 0-1): GOL DI IEMMELLO!

Siamo al quindicesimo minuto di gioco allo stadio Ezio Scida di Crotone, dove si sta giocando la partita fra i calabresi padroni di casa e gli ospiti del Perugia. Una gara che rientra nel programma dell’undicesima giornata della Serie B, e che al momento si trova sul risultato di zero a uno. Pochi istanti fa la gara si è sbloccata grazie a Iemmello, che ha portato in vantaggio i suoi al 13esimo minuto. In precedenza, compagine umbra pericolosa, con un bel colpo di testa di Bonaiuto al secondo minuto di gioco dopo cross dalla trequarti. Al sesto la replica dei padroni di casa con una palla insidiosa di Samy da distanza ravvicinata, deviata in angolo da Falasco. Grandi emozioni quindi già nei primi minuti di gioco: (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA CROTONE PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI

Mancano solo pochi istanti prima del fischio d’inizio della diretta di Crotone Perugia, e quando le formazioni ufficiali del match stanno per fare il loro ingresso in campo, vogliamo fissare la nostra attenzione su qualche statistica significativa fin qui segnata. Classifica alla mano ecco che il Crotone prima della 11^ giornata segnava la seconda posizione con 18 punti e un tabellino che raccontava di 5 successi e tre pari: i rossoblu inoltre hanno fatto bene in difesa con solo 9 reti incassate ed tra i miglior reparti del campionato. Sono buoni numeri anche per il Perugia, fermo alla sesta piazza con 16 punti. Gli umbri a oggi hanno accumulato 4 vittorie e 4 pareggi, oltre a 11 gol segnati e dieci subiti. Diamo quindi la parola al campo ora, Crotone Perugia si gioca! CROTONE (3-5-2): Cordaz, Golemic, Gigliotti, Mustacchio, Benali, Crociata, Molina, Barberis, Simy, Messias, Marrone. All. Stroppa. PERUGIA (3-5-2): Vicario, Rosi, Gyomber, Falasco; Mazzocchi, Balic, Carraro, Nicolussi Caviglia, Di Chiara; Iemmello, Falcinelli. All. Oddo. (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta di Crotone Perugia non sarà trasmessa in tv sui canali in chiaro o a pagamento del digitale terrestre, né sul satellite. L’esclusiva sarà disponibile in diretta streaming video via internet su DAZN, collegandosi sul sito dazn.it con l’ausilio di un pc, oppure sull’applicazione DAZN tramite smart tv oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone.

PROTAGONISTA

Per fronteggiare il temibile attacco degli umbri, nella diretta di Crotone Perugia, i rossoblu si affideranno ancora una volta ad Alex Cordaz tra i pali, pure nella 11^ giornata della Serie B. Il numero titolare di Mister Stroppa in questo avvio di stagione ha poi messo da parte numeri davvero interessanti per la serie cadetta del calcio italiano: vediamo quali. Cordaz infatti fino ad oggi ha segnato a bilancio 10 presenze in campo, dove pure ha incassato 9 gol e ma ha pure chiuso 4 incontri (quasi la metà) a specchio intatto. Contro il capocannoniere della Serie B come Iemmello quindi Cordaz potrebbe fare faville: essendo poi capitano del Crotone, al sua carica varrà doppia quest’oggi. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

Andiamo ora a controllare anche lo storico della diretta di Crotone Perugia, big match della 11^ giornata della Serie B: che cosa ci possono dire i dati a disposizione? Bilancio alla mano vediamo che sono già 12 i precedenti di tale scontro diretto, registrati dal 2004 in avanti e in occasione del terzo e secondo campionato italiano. In tutto quindi vi troviamo anche 3 successi del Crotone per tale scontro e 4 affermazioni del Perugia, oltre a 5 pareggi. Va inoltre aggiunto alla nostra analisi che l’ultimo testa a testa segnato tra Crotone e Perugia, è ben recente e risale alla stagione regolare 2018-2019 della Serie B. Nel doppio confronto ci ricordiamo quindi bene del successo casalingo degli umbri nel turno di andata, come della vittoria dei rossoblu in casa al ritorno, col risultato di 2-0. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Crotone Perugia, diretta da Pezzuto, si gioca sabato 2 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Ezio Scida di Crotone; sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata di Serie B. Incontro di alta classifica con i calabresi che pur tra alti e bassi e tra le difficoltà tipiche del campionato cadetto hanno saputo issarsi progressivamente verso la vetta della classifica, arrivando a giocarsi un primo posto che a inizio stagione, considerando la scorsa annata difficile, non era l’obiettivo diretto della squadra di Stroppa. Cresce il Perugia di Massimo Oddo che non ha trovato però la giusta continuità per puntare ai piani alti della classifica. La formazione umbra è ambiziosa ma ha vissuto già diverse battute a vuoto, la classifica resta comunque molto corta e un filotto di risultati positivi potrebbe lanciare gli umbri esattamente come accaduto al Crotone.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE PERUGIA

Le probabili formazioni che scenderanno in campo in Crotone Perugia, sabato 2 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Ezio Scida di Crotone, sfida valevole per l’undicesima giornata di Serie B. Il Crotone allenato da Giovanni Stroppa scenderà in campo con un 3-5-2 schierato con: Cordaz, Golemic, Marrone, Gigliotti, Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta, Simy, Messias. Risponderà il Perugia guidato in panchina da Massimo Oddo con un 4-3-1-2: Vicario; Di Chiara, Falasco, Gyomber, Rosi, Kouan; Carraro, Falzerano, Buonaiuto; Iemmello, Falcinelli.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote della sfida per l’agenzia di scommesse Snai vedono il Crotone favorito sul Perugia. Quota per il segno ‘1’ fissata a 2.00, eventuale pareggio quotata 3.75 mentre la quota per il segno ‘2’ viene proposta a 3.50. Le quote per i gol realizzati complessivamente nel corso della partita vedono l’over 2.5 quotato 1.55 e l’under 2.5 quotato 2.50.



© RIPRODUZIONE RISERVATA