DIRETTA DE CAROLIS VS CRIVELLO/ Il pugile romano vince ai punti in casa!

- Michela Colombo

Diretta De Carolis VS Crivello: streaming video tv, programma e risultato dell’incontro di boxe e delle altre sfide per la Roma Boxing Night, oggi 2 ottobre.

giovanni de carolis fb 640x300
Giovanni De Carolis (da facebook)

DIRETTA DE CAROLIS VS CRIVELLO: VINCE AI PUNTI IL PUGILE DI CASA

Match De Carolis vs Crivello appassionante, il pugile di casa alla fine dopo 6 round si prende ai punti la vittoria: Giovanni De Carolis ha potuto così salutare il pubblico di casa in maniera trionfante, anche se Ignazio Crivello non ha demeritato. L’ex campione mondiale ed intercontinentale dei Super Middleweight ha preso in mano l’iniziativa dopo i primi due round interlocutori, anche se gli scambi garantiti da Crivello sono stati molto vivaci, col siciliano che ha sicuramente tenuto testa a De Carolis. Alla fine dell’incontro però i dubbi non sono stati molti e il beniamino di casa si è preso la vittoria ai punti in questa Roma Boxing Night, salutando comunque un Crivello uscito a testa alta dal ring. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA DE CAROLIS VS CRIVELLO: SI COMINCIA!

Si accende finalmente la Roma Boxing nights e solo tra poco comincerà anche la diretta De Carolis vs Crivello, certo lo scontro più atteso questa sera sul ring della capitale. L’attesa infatti è ovviamente per il pugile romano, per il quale circolavano voci di addio dopo la sconfitta nell’incontro per il titolo europeo contro Richards a Manchester lo scorso maggio. Il 37enne ex campione del mondo per i supermedi non ha alcuna intenzione di appendere i guantoni al chiodo, per la gioia dei suoi tanti fan.

Solo pochi giorni fa, proprio il boxeur ha ribadito che non è mai stata sua intenzione ritirarsi: Continuerò a fare questo lavoro pugilistico fino a quando ne avrò voglia e il fisico risponderà bene. I titoli li lascio da parte, a me è sempre piaciuto disputare un buon pugilato. Quando arriverà l’occasione di disputare un altro europeo mi farò trovare pronto”, le sue parole alla Gazzetta dello sport. E dunque, non ci resta che ammirarlo ancora sul ring: si comincia! (agg Michela Colombo)

DIRETTA DE CAROLIS VS CRIVELLO: PARLA GIOVANNI

Nella trepidante attesa di dare  il via alla Roma Boxing night e nello specifico alla diretta De Carolis VS Crivello, ci apre necessario dare prima spazio alle parole dal stesso boxeur romano, in vista di questo gran ritorno sul ring. Intervistato da Gazzetta Giovanni De Carolis ha commentato così l’evento: “Come ogni incontro, anche quello di sabato sarà impegnativo. L’avversario, Crivello non l’ho mai affrontato. Ho studiato le sue caratteristiche pugilistiche e farò del mio meglio per impormi. È importante fare più attività possibile, non solo disputare un match titolato”. Nonostante dunque la delusione patita contro Richards per il titolo europeo dei supermedi a Manchester , De Carolis è sempre pronto a dare spettacolo: sarà grande match questa sera. (agg Michela Colombo)

DIRETTA DE CAROLIS VS CRIVELLO: COME SEGUIRE IN TV E STREAMING VIDEO L’INCONTRO DI BOXE

Segnaliamo subito a tutti gli appassionati che purtroppo la diretta tra De Carolis e Crivello, come tutti gli incontri per la Roma Boxing nights non saranno visibili in diretta tv. A partire dalle ore 20.00 però la Federazione garantirà la visione in diretta streaming video di tutte le sfide della serata di grande boxe della Capitale: in aggiunta Gazzetta.it darà il suo contributo in tal senso ma solo dalle ore 21.30. Qui sotto in coda al pezzo troverete il video streaming della FPI.

DE CAROLIS VS CRIVELLO: CHI SARÀ IL VINCITORE?

De Carolis VS Crivello, in diretta dal ring del centro sportivo Tre Torri di Roma, è l’incontro di boxe in programma oggi, sabato 2 ottobre 2021, con inizio fissato indicativamente tra le ore 21.30 e 22.00. In occasione della Roma Boxing night organizzata da BBT di Davide Buccioni, ecco che torna sotto ai riflettori Giovanni De Carolis, ex campione del mondo dei pesi supermedi per la WBA, che solo lo scorso maggio fa era salito sul ring per il titolo europeo, venendo però sconfitto da Richards ai punti.

Il Boxeur romano pure dopo la gran delusione è pronto a ripartire e lo fa in uno degli ultimi eventi dell’estate, contro il connazionale Ignazio Crivello, già sfidante per il titolo italiano dei supermedi. La sfida sarà naturalmente main card dell’evento, ma non scordiamo che daranno altri 4 gli incontri che si faranno compagnia questa sera.

DIRETTA DE CAROLIS VS CRIVELLO E GLI ALTRI INCONTRI IN PROGRAMMA

Siamo dunque impazienti di seguire la diretta De Carolis VS Crivello, con il boxeur romano pronto a riscaldare i guantoni dopo la delusione del titolo continentale perso a Manchester solo pochi giorni fa. Pure come abbiamo detto i due oggi non saranno i soli protagonisti. Sul ring di Tre Torri saranno altre quattro gli incontri previsti: si comincerà coi pesi Superwelter e la sfida tra Cerelli e Asimov, dove l’azzurro in caso di vittoria potrebbe anche competere per il titolo del mediterraneo IBO. A seguire i pesi welter con Rossetti-Sovtus, mentre per i supergallo sarà di scena  l’incontro tra Qamili e Mukhammaddiiev, con il primo vincitore del trofeo delle Cinture FPI. Per concludere per i pesi supermedi oltre a De Carolis VS Crivello, avremo anche la sfida tra Lupparelli e Burdiian, con l’azzurro pronto a brillare a spese dell’ucraino, in vista presto di poter combattere anche per un titolo italiano.

VIDEO STREAMING ROMA BOXING NIGHT, CON DE CAROLIS VS CRIVELLO



© RIPRODUZIONE RISERVATA