Diretta Diamond League 2025 Zurigo streaming video Rai: orario e risultato live delle ultime gare per le Finali del circuito del Diamante.
DIRETTA DIAMOND LEAGUE 2025 ZURIGO: LA SECONDA GIORNATA!
Prende il via la diretta Diamond League 2025 Zurigo, che è quella più ricca di eventi: giovedì 28 agosto avremo dunque la conclusione del circuito del Diamante, le finali ci conducono idealmente verso i Mondiali che inevitabilmente sono il grande appuntamento della stagione, e dunque è già tutto in funzione dell’evento.
Prima però bisogna chiudere i conti con la diretta Diamond League 2025 Zurigo: un programma davvero intrigante, con alcuni italiani che cercheranno di ottenere successo nell’ultima tappa che prende il via alle ore 17:30 nella città svizzera. I nomi? Andiamo a scoprirli insieme.
Nel salto in alto maschile mancherà ancora Gianmarco Tamberi ma sarà invece presente Marco Fassinotti che abbiamo già visto protagonista la settimana scorsa, ma soprattutto attenzione ad Andy Diaz che concorre nel salto triplo “dominato” da Pedro Pichardo.
Nei 1500 femminili si è qualificata Marta Zenoni che avrà una folta concorrenza, poi ecco Ayomide Folorunso nei 400 ostacoli nei quali Femke Bol è nettamente superiore a tutte le avversarie, e ora procediamo a scoprire cosa altro succederà nella diretta Diamond League 2025 Zurigo con il programma di oggi.
COME SEGUIRE LA DIRETTA DIAMOND LEAGUE 2025 ZURIGO IN STREAMING VIDEO TV
L’appuntamento con la diretta Diamond League 2025 Zurigo è su Rai Sport e quindi in chiaro, ma anche su Sky Sport; diretta streaming video garantita da Rai Play, Sky Go e Now Tv. CLICCA QUI PER LA DIAMOND LEAGUE 2025 ZURIGO SU RAIPLAY
DIRETTA DIAMOND LEAGUE 2025 ZURIGO: IL PROGRAMMA DEL GIORNO
Infatti nella diretta Diamond League 2025 Zurigo vedremo all’opera, a partire dalle ore 20:40, Larissa Iapichino nel salto in lungo: per lei le avversarie da battere sono Hilary Kpatcha, Claire Bryant e Monaé Nichols, ma in particolar modo Annik Kalin che oltre a gareggiare in casa è anche la primatista stagionale con un fantastico 6.78, mentre la Iapichino ha saltato 7.06 che rappresenta anche il suo personale. Gli italiani finiscono qui, ma nella diretta Diamond League 2025 Zurigo ci sono altre gare da osservare: peccato ad esempio che nei 100 metri non ci sia Marcell Jacobs che ha subito un altro infortunio.
Da capire se il velocista di Desenzano riuscirà a prendere parte ai Mondiali (così come Tamberi, ma in questo caso sarà una sua decisione), poi la giornata sarà chiusa alle ore 21:39 dai 200 metri che vedranno ai nastri di partenza Noah Lyles (19’’63 in stagione) e Letsile Tebogo che si è “fermato” a 19’’76 ma ha un personale di 30 centesimi più basso, poi attenzione anche al terzo incomodo Robert Gregory per una gara che certamente farà scintille e seguirà quella femminile, in cui ci sarà la solita battaglia tra Dina Asher-Smith e Amy Hunt, tutta britannica, con Anavia Battle e Brittany Brown invece per gli Stati Uniti.