DIRETTA/ Empoli Brescia (risultato finale 4-2) streaming video: Matos cala il poker

- Fabio Belli

Diretta Empoli Brescia. Streaming video DAZN del match valevole per la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Serie B Empoli
Diretta Empoli Lecce (Foto LaPresse)

DIRETTA EMPOLI BRESCIA (RISULTATO 4-2): MATOS CALA IL POKER

Inizia la ripresa tra Empoli e Brescia, si riparte dal tre a uno per i padroni di casa. La Mantia tocca la sfera al limite dell’area per Mancuso, arriva la grandissima risposta di Joronen. Ci prova Zurkowski che non riesce a sorprendere Joronen. Bajrami pesca La Mantia che di testa non trova la porta. Ci prova anche Stulac, Empoli vicino al poker. Haas in mezzo non prende lo specchio davvero per pochissimo. Empoli padrone del campo, il Brescia sta rischiando più volte di subire il quarto gol. Karacic pesca Bisoli, grandissima chiusura di Parisi. Donnarumma! La riapre ancora il Brescia! Martella la mette in mezzo da angolo, Zurkowski allunga di testa trovando la deviazione vincente di Donnarumma. Bajrami a giro da fuori area, Joronen mette in angolo. Matos! La chiude l’Empoli! Bajrami calcia con Joronen che respinge sui piedi di Matos, tiro da zero metri e gara in ghiaccio. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi, i padroni di casa calano un bel poker. (agg. Umberto Tessier)

STULAC CALA IL TRIS!

Bjarnason! Il Brescia la riapre! Labojko pesca il centrocampista che con la punta la mette nell’angolino. Gara completamente riaperta, in mezzora sono arrivati già tre gol. Da segnalare l’ottima prestazione dello svizzero Bajrami. Grandissima occasione per Mancuso che davanti a Joronen non riesce a calare il tris. Romagnoli tocca con il braccio ma l’arbitro fa proseguire, grandi proteste da parte del Brescia. Stulac! Arriva il tris dell’Empoli. La Mantia pesca il centrocampista sloveno che dal limite dell’area non lascia scampo a Joronen. termina la prima frazione sul tre a uno. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA EMPOLI BRESCIA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Empoli Brescia non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, perché il match di Serie B è un’esclusiva della piattaforma DAZN: di conseguenza l’appuntamento classico per tutti gli abbonati al servizio è quello con la diretta streaming video, i clienti potranno seguire questa partita di campionato utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure installare l’applicazione su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

RADDOPPIA BAJRAMI!

Inizia il match tra Empoli e Brescia. Bajrami pesca La Mantia che in sforbiciata per poco non trova l’eurogol. Romagnoli pesca Bajrami che si inserisce ma non trova lo specchio. Autogol di Joronen! Una frittata clamorosa quella del portiere del Brescia. Parisi mette in mezzo un cross senza grosse pretese, l’estremo difensore in presa bassa agguanta il pallone per poi perderne il controllo. Labojko prova l’immediata reazione, il tiro da fuori area non trova la porta. Bajrami! Arriva il raddoppio dell’Empoli! Sabelli pesca il centrocampista che al limite dell’area trova l’angolino e trafigge Joronen. Padroni di casa avanti di due reti dopo venti minuti di gioco. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

La classifica della Serie B ci racconta di una diretta di Empoli Brescia davvero molto interessante. I toscani stanno viaggiando velocissimi verso la promozione diretta in Serie A. La squadra ha totalizzato ben 63 punti grazie a 16 vittorie, 15 pareggi e il numero più basso di sconfitte della categoria appena 1. L’attacco è il secondo migliore della B con 56 reti siglate, mentre la difesa è addirittura la prima con 26 reti incassate. In più la squadra ha una gara da recuperare. Dall’altra parte troviamo un Brescia che lotta per provare a entrare nella zona playoff che dista al momento 3 punti. In campo sono stati raccolti 44 punti con equilibrio nel bilancio di 11 successi, 11 pari e 11 ko. L’attacco è il punto forte della squadra con 47 reti siglate infatti è il terzo migliore della categoria dietro proprio all’Empoli e al migliore quello del Lecce a 62. Dietro le cose però non vanno bene, tanto che con 45 reti incassate la squadra ha il peggior reparto delle prime 10 in classifica.

DIRETTA EMPOLI BRESCIA: TESTA A TESTA

Sono addirittura 26 i precedenti della diretta di Empoli Brescia se andiamo a guardare anche alle sfide giocate allo Stadio Rigamonti. Sono 8 i successi dei toscani, di cui però curiosamente solo 3 al Castellani, anche le rondinelle hanno vinto 8 volte, di cui 2 in trasferta. L’ultimo successo dell’Empoli tra le mura amiche contro questo avversario ci porta allo scorso 25 novembre 2020 in una gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il match però terminò con un 3-0 a tavolino. Nelle cronache dell’epoca leggiamo: “Il giudice sportivo, rilevato che dal referto arbitrale si evince che la gara non si è disputata a causa della mancata presentazione del Brescia; delibera di sanzionare il Brescia con la perdita della gara con il punteggio di 0-3”. Il Brescia invece ha vinto l’ultima volta in casa degli azzurri nel gennaio 2012 in una gara terminata 0-2. Dopo un primo tempo molto equilibrato gli ospiti furono in grado di prendere il sopravvento. La gara fu sbloccata da Jonathas considerato un vero talento all’epoca tanto da paragonarlo addirittura a Zlatan Ibrahimovic. Il raddoppio lo regalò un autorete siglata da Ficagna.

DIRETTA EMPOLI BRESCIA: LOMBARDI IN GRAN FORMA

Empoli Brescia, in diretta sabato 17 aprile 2021 alle ore 14.00 presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli sarà una sfida valevole per la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Capolista lanciata verso il ritorno in Serie A: l’emergenza Covid avrebbe potuto turbare il cammino dei toscani ma nessuna delle inseguitrici, a parte il Lecce che occupa comunque la zona per la promozione diretta, aveva insidiato il primato dell’Empoli che ora sembra davvero vicino a un ritorno in Serie A atteso due stagioni, a conferma del lavoro di una società sempre al confine tra A e B.

Quello contro il Brescia sarà comunque un esame importante visto che le Rondinelle dovranno tentare il tutto per tutto per guadagnarsi l’accesso ai play off. Il Chievo settimo e il Cittadella ottavo sono distanti rispettivamente 4 e 3 punti ma il rammarico dei lombardi si concentra soprattutto nelle ultime 2 partite disputate in campionato, con il Brescia che dopo la vittoria mancata al 96′ a Reggio Emilia si è fatto rimontare anche in casa dal Pescara. Successi sfumati contro formazioni di bassa classifica che hanno impedito al Brescia di compiere il definitivo salto di qualità verso la zona play off.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI BRESCIA

Le probabili formazioni della sfida tra Empoli e Brescia presso Carlo Castellani. I padroni di casa allenati da Alessio Dionisi scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Casale, Terzic; Haas, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Olivieri, Mancuso. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Pep Clotet con un 4-3-2-1 così disposto dal primo minuto: Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Ragusa, Ndoj; Ayé.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico per Empoli Brescia, quindi possiamo andare a vedere cosa dicano le quote ufficiali per questa partita di Serie A. Il segno 1 che regola la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 1.65 volte quanto puntato: l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 3.45 volte la vostra giocata mentre il segno 2, per l’affermazione degli ospiti, ha un valore che ammonta a 6.00 volte l’importo investito con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA