DIRETTA/ Empoli Montecatini (risultato finale 9-0) streaming tv: azzurri forza 9

- Fabio Belli

Diretta Empoli Montecatini in streaming video e tv: un derby toscano in amichevole, la formaione di Andreazzoli ha dovuto cambiare avversario dopo il forfait del Montevarchi.

Mancuso Empoli esultanza lapresse 2021 640x300
I giocatori dell'Empoli (Foto LaPresse)

DIRETTA EMPOLI MONTECATINI (RISULTATO FINALE 9-0) AZZURRI FORZA 9

Larga vittoria dell’Empoli di Aurelio Andreazzoli contro la formazione dell’Eccellenza toscana del Montecatini. 9-0 il risultato finale in favore degli azzurri che nella parte conclusiva del match hanno ulteriormente arrotondato il punteggio a loro favore, segnando al 41′ con Piscopo su cross di Pirrello e poi proprio al 90′ con un gol di Asllani direttamente su calcio di punizione. Sicuramente buone indicazioni per il tecnico degli empolesi che hanno giocato una partita interessante pur contro avversari dilettanti, con la condizione apparsa in crescita. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA EMPOLI MONTECATINI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non dovrebbe essere possibile assistere alla diretta tv di Empoli Montecatini, che dunque non potrà essere seguita dagli appassionati; non avremo a disposizione nemmeno un servizio di diretta streaming video per questa partita amichevole, dunque per le informazioni utili ci si potrà rivolgere agli account ufficiali che le due società mettono a disposizione (con consultazione libera) sui social network, in particolar modo consigliamo le pagine di Facebook, Twitter e Instagram.

PIOGGIA DI GOL

A metà ripresa l’Empoli si è portato a condurre sul 7-0 contro il Montecatini. A incrementare il bottino di reti in favore della formazione allenata da Aurelio Andreazzoli ci ha pensato al 9′ Mraz, che ha firmato la cinquina raccogliendo un cross del solito Marchizza. Quindi al 14′ è Belardinelli a inserirsi su un cross proveniente da destra, infilando di testa il portiere del Montecatini. Al 16′ arriva anche il 7-0 con una bella iniziativa di Piscopo: è netta la differenza tecnica tra le due squadre ma l’Empoli sta comunque conducendo in maniera brillante la partita. (agg. di Fabio Belli)

POKER AZZURRO

Dilaga l’Empoli nella parte finale del primo tempo dell’amichevole contro il Montecatini. Al 34′ buona discesa di Marchizza, molto attivo sulla fascia, che crossa trovando i tempi d’inserimento di Bandinelli, che firma il raddoppio. Nel finale accelera ulteriormente la formazione allenata da Andreazzoli, al 43′ Mancuso veste i panni di assist man e serve Damiani, pronto col piattone per il 3-0. Ultimo sussulto, il gol del 4-0 realizzato da Mancuso: calcio d’angolo di Stulac, sponda di Romagnoli e l’Empoli chiude avanti di 4 la prima frazione di gioco. (agg. di Fabio Belli)

SBLOCCA MANCUSO!

L’Empoli prova a partire a buoni ritmi nel match amichevole contro il Montecatini, formazione toscana militante nel campionato di Eccellenza. Ricci è il più attivo tra gli azzurri padroni di casa, che trovano il gol del vantaggio al 22′ grazie a Mancuso, che gira a rete su cross di Marchizza e sblocca il risultato. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Canestrelli, Marchizza; Ricci, Stulac, Damiani; Bandinelli; Mraz, Mancuso. A Disp: Vicario, Asllani, Ekong, Pezzola, Pirrello, Viti, Belardinelli. Piscopo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli. MONTECATINI (4-3-3) : Petroni; Marseglia, Isola, Torrachi, Benvenuti; Granucci, Criaco, Asani, Nardi, Memhmedaj, Cipriani. A Disp: Santi, Necciai, Malucchi, Parlato, Lassi, Corona, Petrucci, Maglio, Baiamonte, Fanti. Allenatore: Ciro Mucedola. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA

Si accende la diretta di Empoli Montecatini, bel test estivo per i toscani di Andreazzoli, i quali pure stanno vivendo un ‘estate un po’ tormentata. L’insorgenza di alcun casi covid positivi all’interno dello spogliatoio azzurro ha complicato i piani per questa estate del club, che pure oggi sarebbe dovuto scendere in campo contro il Montecatini: poi l’esplosione di un focolaio tra i rossoblu, e il cambio dei piani dell’Empoli, che pure solo ieri hanno hanno aggiunto un nuovo test per il 4 agosto contro un altro club toscano, la Carrarese, che milita nella Serie C. Pure con tutta probabilità questo non sarà l’ultimo banco di prova degli azzurri prima dell’inizio della stagione: nel frattempo però diamo la parola al campo, si comincia!

DIRETTA EMPOLI MONTECATINI: IL VOLTO NUOVO

Mentre aspettiamo la diretta di Empoli Montecatini, facciamo un piccolo passo indietro a ieri per un colpo di calciomercato da parte della neopromossa società toscana. Infatti è stato ufficializzato nel pomeriggio l’acquisto di Riccardo Marchizza, che poi abbiamo visto immediatamente in campo per allenarsi già con l’Empoli. Ieri è stato annunciato l’arrivo in prestito del difensore dal Sassuolo e nelle stesse ore abbiamo assistito alla prima seduta del classe 1998 reduce da un altro prestito allo Spezia, che si è messo agli ordini di Aurelio Andreazzoli, suo nuovo allenatore. Marchizza ha vissuto le ultime due stagioni allo Spezia, con una promozione dalla Serie B alla Serie A il primo anno e poi la salvezza l’anno successivo, dunque l’Empoli spera che pure la sua esperienza toscana possa essere felice per Marchizza, che arriva all’Empoli dopo avere giocato già con Roma, Avellino e Crotone prima dello Spezia. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA EMPOLI MONTECATINI: ALTRO TEST LEGGERO PER I TOSCANI

Empoli Montecatini, in diretta sabato 31 luglio 2021 alle ore 17.00 presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli, sarà una sfida amichevole nel cammino del precampionato degli azzurri toscani, che preparano il nuovo esordio in Serie A. Terzo tentativo per assestarsi nella massima serie dopo le due ultime retrocessioni, sulla panchina dell’Empoli è tornato il mister Aurelio Andreazzoli, che ha già vissuto stagioni importanti in Toscana. E’ cambiato l’avversario di questa amichevole, gli empolesi avrebbero dovuto inizialmente affrontare un club di Serie C, l’Aquila Montevarchi, ma è stato costretto a cambiare i suoi piani con la formazione neopromossa in terza serie bloccata dal Covid. La sfida si disputerà dunque contro una formazione dell’Eccellenza toscana, il Montecatini che ha già affrontato un’amichevole di lusso contro una squadra di Serie A, la Roma che ha realizzato 10 gol agli uomini di Ciro Mucedola. L’Empoli è invece reduce da un altro derby toscano in amichevole, vinto 3-0 contro il Pontedera di Ivan Maraia.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI MONTECATINI

Le probabili formazioni di Empoli Montecatini, match che andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Per l’Empoli, Aurelio Andreazzoli schiererà la squadra con un 3-5-2 come modulo. Questa la formazione di partenza: Vicario; Canestrelli, Romagnoli, Pirrello; Stojanovic Ricci, Stulac, Damian, Bandinelli; Mraz, Mancuso. . Risponderà il Montecatini allenato da Ciro Mucedola con un 4-2-3-1 così schierato dal primo minuto: Santi, Benvenuti, Torracchi, Isola, Marseglia, Granucci, Benvenuti, Lassi, Hamza, Cipriani, De Simone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA