Diretta/ Entella Empoli (risultato finale 2-5) video DAZN: goleada a Chiavari!

- Fabio Belli

Diretta Entella Empoli. Streaming video DAZN della sfida valevole per l'undicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Entella (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA ENTELLA EMPOLI (RISULTATO FINALE 2-5): GOLEADA A CHIAVARI!

Goleada a Chiavari dove l’Empoli travolge l’Entella 2-5. Al settantunesimo minuto i toscani allungano il passo con il solito Mancuso, che sgancia un missile strepitoso che vale il poker per l’attaccante. Pochi minuti dopo i padroni di casa accorciano le distanze, grazie ad un calcio piazzato di Costa su cui Poli interviene di testa, infilando Furlan. In pieno recupero altro gol, ancora per l’Empoli. Ci pensa Haas, questa volta, a mettere la sua firma sul tabellino con una conclusione al volo che rimbalza sotto la traversa. Si chiude 2-5 al Comunale di Chiavari. L’Empoli travolge l’Entella e con un ispiratissimo Mancous porta a casa tre punti pesantissimi. Vittoria meritata per la truppa allenata da Alessio Dionisi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TRIPLETTA MANCUSO!

Superato il sessantesimo minuto di Entella Empoli e risultato live fermo sull’1-3. Aprono i padroni di casa alla fine del primo tempo con Costa che incorna alle spalle di Furlan sugli sviluppi di un calcio d’angolo. All’intervallo i liguri si trovano in vantaggio, ma nella ripresa la reazione incredibile dei toscani. Pareggio siglato da Mancuso al cinquantaseiesimo, con un colpo di testa che si infila alle spalle di Borra. Ancora Empoli in gol nei minuti successivi: Stulac confeziona una bella palla per Mancuso, il cui tiro fulmina ancora una volta Borra. 1-2 Empoli e morale a mille per i toscani. L’Entella rischia di staccare la spina e al sessantesimo subisce il tris al termine di un’azione fotocopia del secondo gol. Mancuso, nuovamente, mette sotto le gambe dell’estremo difensore chiavarese e fa volare l’Empoli. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

EQUILIBRIO AL COMUNALE!

Entella Empoli in diretta dal Comunale di Chiavari. Risultato live fermo sullo 0-0 dopo dieci minuti di gioco. Subito scintille a centrocampo, con uno scontro tra La Mantia e Paolucci ed una punizione assegnata all’Empoli. Primo squillo al quinto minuto, con Casale che riceve dentro l’area da rigore e spreca per i toscani, mandando alto sopra la traversa. I padroni di casa si affacciano in zona offensiva attorno all’ottavo minuto, con Brunori che recupera palla a centrocampo, si allarga sulla corsia sinistra e guadagna un calcio d’angolo. Dalla bandierina Costa trova Paolucci dentro l’area, il capitano dei biancocelesti colpisce di testa ma Frulan para e fa sua la sfera. Regge l’equilibrio tra Entella Empoli. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

La diretta di Entella Empoli è praticamente un testa coda se si guarda la classifica. L’Entella è il fanalino della cadetteria con appena 5 punti raccolti fino a questo momento. La squadra di Chiavari non è riuscita a vincere ancora nemmeno una partita e ha raccolto 5 pareggi e altrettante sconfitte. L’attacco è il peggiore della categoria insieme a quello dell’Ascoli con 6 reti siglate. La difesa è tra le peggiori del campionato con 16 reti incassate, peggio hanno fatto solo Reggiana (17), Pescara (19) e Pisa (25). Dall’altra parte invece l’Empoli è quarta con 19 punti, grazie a 5 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. L’attacco sta facendo abbastanza bene con 16 reti siglate, ma la difesa è tra le migliori del campionato di Serie B con 9 reti incassate, meglio solo Spal seconda (8) e Salernitana prima (7). L’Entella viene da un punto nelle ultime cinque partite mentre l’Empoli ha subito di recente un rallentamento con 3 pareggi di fila nelle ultime 3 partite dopo l’ultima vittoria di 4 turni fa.

DIRETTA ENTELLA EMPOLI IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Entella Empoli non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, salvo variazioni di palinsesto: l’appuntamento è riservato in esclusiva ai possessori di un abbonamento alla piattaforma DAZN, che garantisce tutte le partite del campionato di Serie B in diretta streaming video. Per assistere al match dovrete dunque dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone oppure utilizzare una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

DIRETTA ENTELLA EMPOLI: L’ARBITRO

Entella Empoli sarà una partita diretta dal signor Luca Massimi, arbitro che appartiene alla sezione Aia di Termoli e che è stato appunto designato a dirigere la partita tra Virtus Entella ed Empoli, valida per l’undicesima giornata del campionato cadetto. Il giovane arbitro molisano ha diretto i liguri dell’Entella in tre precedenti circostanze prima di oggi, con un bilancio di due vittorie e una sconfitta. Sono invece due i precedenti dell’arbitro Massimi con i toscani dell’Empoli, con una gara vinta e una persa. A livello generale, l’arbitro Massimi fino ad oggi ha arbitrato due volte in Serie A e 29 in Serie B, con un bilancio disciplinare di 154 ammoniti, 13 giocatori espulsi e cinque calci di rigore assegnati. Al fianco di Massimi per la gestione di Entella Empoli ci saranno i due guardalinee Giovanni Baccini della sezione Aia di Conegliano e Riccardo Annaloro di Collegno. Quarto uomo infine sarà il signor Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

SFIDA DELICATA!

Entella Empoli, in diretta dallo stadio Comunale di Chiavari in programma sabato 12 dicembre 2020 alle ore 14.00, sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata d’andata del campionato di Serie B. La formazione toscana si era proposta tra le squadre in grado di dominare la scena, ma improvvisamente la formazione allenata da Alessio Dionisi è incappata in una sorta di “pareggite” che ne ha rallentato sensibilmente la marcia. Le “X” di fila sono al momento 3, nei match contro Cittadella, Vicenza e Pordenone, che hanno fatto scivolare l’Empoli al terzo posto in classifica in coabitazione con Lecce e Frosionone, a -2 dalla Spal e a -4 dalla Salernitana capolista. Ora gli azzurri testeranno la voglia di riscatto di un’Entella che invece divide il fondo della classifica con l’Ascoli. L’ultimo ko a Cremona non ha di certo aiutato, i liguri sono l’unica squadra del campionato a non aver ancora vinto una singola partita e il cambio in panchina fra Tedino e Vivarini non sembra ancora aver portato la scossa auspicata dal club.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA EMPOLI

Le probabili formazioni di Entella Empoli, sfida che andrà in scena presso lo stadio Comunale di Chiavari. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Vincenzo Vivarini con un 4-3-1-2: Borra, Crimi, Coppolaro, Poli, De Santis; Paolucci, Toscano, Settembrini; Schenetti; Brunori, De Luca. Gli ospiti guidati in panchina da Alessio Dionisi schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-32 come modulo di partenza: Furlan; Casale, Romagnoli, Nikolaou, Parisi; Ricci, Stulac, Bandinelli; Haas; Matos, La Mantia.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie B tra Entella ed Empoli queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 3.60, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.25 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 2.10.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie