Diretta Entella Spezia streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 15^ giornata di Serie B.
DIRETTA ENTELLA SPEZIA: ALTRO DERBY DA NON PERDERE!
Un altro derby molto delicato: la diretta Entella Spezia va in scena alle ore 19:30 di lunedì 8 dicembre ed è l’ultima partita nel calendario della 15^ giornata di Serie B 2025-2026, un’altra sfida entro la regione Liguria per uno Spezia che non ha sbagliato domenica scorsa, battendo la Sampdoria al Picco.
Una vittoria fondamentale in chiave salvezza, anche perché lo Spezia – l’anno scorso finalista playoff, ricordiamolo – non la trovava dal 25 ottobre; chiaramente la situazione rimane davvero complicata ma da questi tre punti contro la Sampdoria potrebbe partire il riscatto, anche se oggi a Chiavari il rischio di flop esiste eccome.
Intanto possiamo dire che l’Entella ha lottato a Catanzaro ma ha perso una partita sanguinosa, così da arrivare a tre gare senza vittorie (due pareggi in quelle precedenti), anche qui poca continuità per una squadra che però è messa meglio in classifica e può anche sfruttare il fattore campo nel derby.

L’attesa è certamente spasmodica perché come detto la diretta Entella Spezia ci consegna una partita importantissima per la permanenza in Serie B, il calcio d’inizio arriva tra poco ma noi nel frattempo concentriamoci sulle potenziali scelte di campo da parte dei due allenatori.
DIRETTA ENTELLA SPEZIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL MATCH
Per la diretta tv di Entella Spezia non sono disponibili appuntamenti, quindi la partita di Serie B potrà essere seguita solo in diretta streaming video su DAZN e LaB Channel.
PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA SPEZIA
Nella diretta Entella Spezia Andrea Chiappella non avrà a disposizione lo squalificato Marconi, quindi Denis Portanova o Bottaro a completare la difesa che con Lorenzo Moretti e Parodi si piazza davanti a Colombi, poi sulle fasce dovremmo avere Bariti e Di Mario con Nichetti o Karic a prendere il posto di Dalla Vecchia nel settore nevralgico, confermando invece la regia di Benali. Alle spalle del centravanti agiscono Guiu e Franzoni, non ci sono troppe alternative in questa zona di campo; Flavio Russo se la deve vedere con Ankeye, Debenedetti e Fumagalli, tutti potenziali titolari.
Roberto Donadoni, da poco in carica sulla panchina dello Spezia, può confermare tutti gli effettivi della vittoria contro la Sampdoria: Mascardi in porta, difesa con Beruatto, Wisniewski e Mateju, centrocampo nel quale Adam Nagy agisce in compagnia di Kouda e Bandinelli sempre favoriti su Christian Comotto, Candela più di Vignali a destra e Aurelio senza troppa concorrenza a sinistra, poi il tandem avanzato con Artistico che, decisivo nel derby di domenica scorsa, rimane qualche passo avanti rispetto alla concorrenza, soprattutto quella di Verde, con Vanja Vlahovic invece in vantaggio su Lapadula.
ENTELLA SPEZIA: QUOTE E PRONOSTICO
Addentriamoci anche nelle quote Snai per la diretta Entella Spezia, scoprendo che c’è un equilibrio di fondo ma con i padroni di casa leggermente favoriti, perché il segno 1 per la loro vittoria vale 2,35 volte l’importo investito contro la quota da 3,00 volte la giocata che regola il segno 2 per l’affermazione della squadra ospite, infine il segno X che va a identificare l’ipotesi del pareggio vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 3,25 volte la posta in palio.
