Diretta Europei nuoto vasca corta 2025 streaming video Rai: orario, programma e finali del giorno, oggi venerdì 5 dicembre.
DIRETTA EUROPEI NUOTO VASCA CORTA 2025: PROGRAMMA RICCHISSIMO!
Un’altra grande giornata sta per farci compagnia a Lublino con la diretta Europei nuoto vasca corta 2025: siamo arrivati a definire il programma di venerdì 5 dicembre, ed è una rassegna continentale che sta già dicendo bene a un’Italia che negli ultimi tempi sta provando a fare un reale salto di qualità.
Abbiamo vissuto ad esempio la conferma della 4×50 misti mista, che ha timbrato una medaglia d’oro bellissima per portare al top il nostro movimento; non hanno deluso alcuni grandi protagonisti attesi in questa kermesse, ad esempio Simona Quadarella che dopo l’argento nei 400 torna in vasca stasera per la medaglia negli 800.

Sempre parlando di staffette abbiamo poi vissuto oro e argento per le 4×50, e insomma non ci possiamo davvero lamentare; possiamo ricordare che la diretta Europei nuoto vasca corta 2025 prevede la sessione mattutina con batterie e semifinali e poi le medaglie vengono assegnate dalle ore 19:00.
Anche questo venerdì ci sarà tanta carne al fuoco, dunque non ci resta che sederci e assistere insieme alle grandi emozioni in arrivo da Lublino, ci sarà nuovamente l’Italia protagonista e ora proviamo a fare chiarezza circa il programma del giorno con le sue finali e gli atleti di casa nostra impegnati.
DOVE SEGUIRE LA DIRETTA EUROPEI NUOTO VASCA CORTA 2025 IN STREAMING VIDEO TV
Per quanto riguarda la diretta Europei nuoto vasca corta 2025, le gare di questa sessione serale sono trasmesse su Rai Sport, con diretta streaming video ovviamente tramite Rai Play. DIRETTA EUROPEI NUOTO VASCA CORTA 2025 SU RAIPLAY
DIRETTA EUROPEI NUOTO VASCA CORTA 2025: LE FINALI DEL GIORNO
Andiamo dunque a studiare il programma serale nella diretta Europei nuoto vasca corta 2025, ricordando appunto che dalle ore 19:00 partono le finali con anche qualche semifinale a tenerci compagnia. Sono tre gli atleti che in particolar modo dovremo osservare: abbiamo già citato Simona Quadarella che questa sera sarà impegnata nella finale degli 800, due anni fa era arrivata la medaglia d’argento e stavolta si punta naturalmente a fare meglio e quindi portare a casa il titolo continentale. Poi Thomas Ceccon, che affronta una delle gare più spettacolari di tutte: la finale dei 100 dorso, con ottime possibilità.
Infine Nicolò Martinenghi, nei 200 rana: non è esattamente la sua gara perché preferisce distanze più brevi, ma certamente può togliersi belle soddisfazioni anche questa sera ricordando che nell’ultima edizione degli Europei nuoto vasca corta, quella di Otopeni, aveva portato a casa la medaglia d’oro ma nei 50. Insomma, staremo a vedere: anche per questo venerdì abbiamo tante speranze, dunque mettiamoci comodi e aspettiamo che la diretta Europei nuoto vasca corta 2025 torni a farci compagnia.
