Diretta Europei nuoto vasca corta 2025 streaming video Rai: programma, orario e finali della quinta giornata a Lublino (oggi sabato 6 dicembre)
DIRETTA EUROPEI NUOTO VASCA CORTA 2025: PENULTIMO GIORNO A LUBLINO
Ci sono già state tante emozioni nei giorni scorsi a Lublino, oggi sabato 6 dicembre è la penultima giornata di gare per la diretta Europei nuoto vasca corta 2025 e allora naturalmente il programma si fa sempre più intenso, anche se in verità le finali saranno “solo” cinque, perché avremo molte semifinali verso la domenica di chiusura.
Nella spedizione dell’Italia spiccano le staffette, che ci hanno regalato infine soddisfazioni: finora ne sono state disputate quattro e il nostro bottino è stato di tre ori e un argento, a sottolineare in modo chiarissimo che come completezza di squadra il nuoto azzurro in questo momento è il migliore d’Europa, mentre a livello individuale spicca l’oro di Thomas Ceccon nei 100 dorso.
Resterà memorabile il trionfo della 4×50 sl mista perché Leonardo Deplano, Lorenzo Zazzeri, Silvia Di Pietro e Sara Curtis hanno anche firmato il nuovo record del Mondo con il tempo di 1’27”26, da notare che le protagoniste femminili erano state le stesse nel trionfo della 4×50 misti mista, mentre d’altronde Deplano e Zazzeri avevano fatto parte della 4×50 sl maschile a sua volta vittoriosa.

Oggi non ci saranno finali di staffette, ma il piatto sarà comunque ricco con le cinque finali individuali più le tante semifinali che andranno ad allietare il sabato sera in compagnia della diretta Europei nuoto vasca corta 2025 e siamo sicuri che anche stavolta gli Azzurri potranno farci divertire.
EUROPEI NUOTO VASCA CORTA 2025 IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
Appuntamento confermato, la diretta Europei nuoto vasca corta 2025 in tv da Lublino sarà come sempre su Rai Sport, compresi sito e app per seguire la diretta streaming video su Rai Play.
DIRETTA EUROPEI NUOTO VASCA CORTA 2025 RAIPLAY
DIRETTA EUROPEI NUOTO VASCA CORTA 2025: PROGRAMMA E FINALI, GIORNO 5
I nostri nomi da copertina oggi potrebbero essere Sara Curtis, Carlos D’Ambrosio e Alberto Razzetti nella diretta Europei nuoto vasca corta 2025. Di certo il sabato sarà ricordato soprattutto in quanto giorno delle due finali dei 100 stile libero, gara che ha sempre fascino notevole e che ci offrirà una doppia portata succulenta nella sessione serale, che a Lublino avrà inizio come ormai al solito alle ore 19.00. Qui punteremo sui nostri due giovani talenti, con Curtis che ha firmato il record italiano in semifinale, mentre naturalmente Razzetti sarà il nome di spicco per le nostre speranze nei 200 misti.
Il quadro delle finali del giorno sarà completato dalla gara sui quattro stili anche al femminile e dagli 800 sl maschili, ma naturalmente dovremo stare molto attenti anche a ben otto semifinali che diranno moltissimo circa le prospettive di medaglie per domani sera, quando con le gare dell’ultima giornata calerà il sipario sulla diretta Europei nuoto vasca corta 2025, che comunque ha già confermato il ruolo d’eccellenza dell’Italia nel panorama del nuoto internazionale.
