Diretta/ Fano Sudtirol (risultato finale 0-2) video streaming tv: la chiude Rover

- Fabio Belli

Diretta Fano Sudtirol. Streaming video tv, quote e risultato live del match valevole per la settima giornata del campionato di Serie C.

fano ravenna 2018 lapresse 640x300
Diretta Fano Reggio Audace, Serie C girone B (Foto La Presse)

DIRETTA FANO SUDTIROL (RISULTATO FINALE 0-2): LA CHIUDE ROVER

Inizia la ripresa tra Fano e Sudtirol, ci prova subito Baldini che viene murato da Cucchietti. Barbuti al tiro, palla che sfiora il palo. Gran tiro di Petrella, gatti blocca la sfera sulla linea di porta. Turchetta! Il Sudtirol passa avanti grazie ad un grande pallonetto, il Fano deve ora rincorrere. Cucchietti in ritardo, giallo sacrosanto per il calciatore. Bruttissimo intervento di Turchetta da dietro su Tofanari, cartellino rosso per lui e Sudtirol ridotto in dieci uomini. Ci prova Sapone, il tiro non inquadra lo specchio. Rover! La chiude il Sudtirol che porta praticamente a casa la vittoria. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi, colpo gobbo del Sudtirol in casa del Fano. (agg. Umberto Tessier)

MIRACOLO DI VISCOVO

Inizia il match tra Fano e Sudtirol. Mazzocchi prova il tiro a giro ma la sfera termina di poco sopra la traversa. Petrella si accentra dopo una bella iniziatva personale, palla per Mazzocchi che la appoggia indietro per l’accorrente Morosini, tiro dalla distanza che non trova lo specchio. Kanis scende bene sulla fascia e va al tiro, ma sulla conclusione scivola. Punizione di Morosini, si esalta Viscovo che vola sotto l’incrocio dei pali ed evita il gol. Berardocco serve Mazzocchi che conclude al volo, tiro alto sopra la traversa. Abbiamo superato di poco la mezzora di gioco con il punteggio che resta bloccato. Resta la grandissima parata di Viscovo sul tiro di Morosini su punizione, davvero un grande intervento. (agg. Umberto Tessier)

VIA

Aspettando la diretta di Fano Sudtirol, adesso possiamo osservare che questa partita negli ultimi anni è diventata una sorta di classico della Serie C. Infatti, se fino al 2016 non si contava alcun precedente, ecco che nei tre ultimi campionati Fano Sudtirol è sempre andata in scena e siamo dunque giunti a quota sei partite ufficiali, con un bilancio a senso unico fatto di quattro vittorie del Sudtirol e due pareggi. Il Fano dunque non ha ancora mai vinto e – dato ancora più clamoroso – addirittura non ha ancora mai segnato, il che è impressionante su sei partite. I due risultati utili sono stati di conseguenza altrettanti pareggi per 0-0, mentre per il resto si contano quattro successi nei quali il Sudtirol ha sempre mantenuto imbattuta la propria porta. Casa o trasferta, poco cambia: si contano infatti due vittorie altoatesine e un pareggio sia nelle tre partite disputate a Fano sia nelle tre giocate a Bolzano. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE FANO SUDTIROL

La diretta tv di Fano Sudtirol non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell’offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l’esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevensports ai suoi abbonati, che potranno collegarsi tramite smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.

I BOMBER

Interessante la sfida tra bomber legata alla diretta di Fano Sudtirol. Tra i padroni di casa c’è sicuramente Riccardo Barbuti, autore fino a questo momento di due reti. Classe 1992 di grande esperienza in categoria ha un fisico ben costruito ed è dotato di tempi di gioco davvero importanti per un attaccante d’area di rigore. In questo inizio di stagione ha dimostrato ancora una volta di avere le qualità per fare la differenza e per decidere le partite con una giocata. Dall’altra parte invece attenzione a Simone Mazzocchi un classe 1998 che viene considerato un calciatore di grande prospettiva e in grado di scalare le categorie. I suoi 180 centimetri gli permettono di giocare sia come prima che come seconda punta. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Fano Sudtirol, diretta da Cherchi, si gioca domenica 29 settembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Mancini di Fano. Marchigiani in crescita dopo un avvio di stagione molto difficile, segnato dalla pesante sconfitta subita a Padova. Dopo il 6-1 inflitto dai biancoscudati, il Fano ha iniziato a muovere la classifica con tre pareggi consecutivi ottenuti contro Ravenna, Gubbio e Reggio Audace. Quindi, nel turno infrasettimanale, è arrivata la prima vittoria in casa della Feralpisalò, un 1-3 firmato dalle reti di Baldini, Paolini e Di Francesco. Una vera boccata d’ossigeno per i granata che cercheranno ora ulteriore continuità contro un Sudtirol che a sua volta nell’ultima settimana ha cambiato passo. Due vittorie consecutive per gli altoatesini, domenica scorsa sul campo dell’Arzignano e nel turno infrasettimanale in casa contro la Fermana, regolata con un secco 3-0 grazie alle reti messe a segno da Morosini, Mazzocchi e Rover. Sarà uno scontro tra due squadre in salute che proveranno a compiere un ulteriore balzo nella classifica del girone B.

PROBABILI FORMAZIONI FANO SUDTIROL

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Fano Sudtirol, domenica 29 settembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Mancini di Fano, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C. 4-3-3 per il Fano allenato da Gaetano Fontana in campo con: Viscovo, Gatti, Carpani, Baldini, De Vito, Di Sabatino, Parlati,  Sapone, Tofanari, Barbuti, Kanis. 4-3-1-2 per il Sudtirol guidato in panchina da Vecchi, schierato con: Cucchietti; Ierardi, Polak, Vinetot, Fabbri; Tait, Berardocco, Morosini; Casiraghi; Mazzocchi, Petrella.

QUOTE E PRONOSTICO

Per Fano Sudtirol, le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che la squadra favorita è quella gialloblu: il segno 1 per la vittoria interna vale infatti 2.85 volte la somma messa sul piatto contro il valore di 2.20 volte la quota investita, che è stato posto sull’eventualità del successo esterno regolata dal segno 2. Per il pareggio dovrete scommettere sul segno X, e in questo caso andreste a guadagnare una cifra corrispondente a 3.20 volte quanto puntato. Per i gol realizzati complessivamente nel match, over 2.5 quotato 2.05 e under 2.5 quotato 1.75.



© RIPRODUZIONE RISERVATA