Diretta/ Feralpisalò Carpi (risultato finale 6-1): doppietta per Tulli nel recupero!

- Fabio Belli

Diretta Feralpisalò Carpi. Streaming video e tv del match valevole per la diciassettesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Ceccarelli Feralpisalo esultanza lapresse 2021 640x300
Risultati Serie C, recuperi gironi B e C (Foto LaPresse)

DIRETTA FERALPISALÒ CARPI (RISULTATO 6-1): TRIPLICE FISCHIO 

Allo Stadio Lino Turina la Feralpisalò batte il Carpi per 6 a 1. Nel primo tempo i padroni di casa partono subito fortissimo riuscendo a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Ceccarelli al 2′ e trovano il raddoppio al 25′ per merito di Guerra, pericoloso anche qualche istante prima. Nel finale sono D’Orazio al 32′ e Giani al 36′ ad aumentare ulteriormente il distacco sui rivali di giornata, i quali avevano rimpiazzato Martorelli con Ercolani al 35′. Nel secondo tempo ci pensa il neo entrato Tulli a firmare la cinquina per la Feralpi al 65′. Nell’ultima parte dell’incontro gli emiliani provano a salvare l’onore andando a segno con De Sena per la rete della bandiera al 72′ e dall’altro lato Tulli completa invece la doppietta personale nel recupero al 90’+2′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Feralpisalò di portarsi a quota 59 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Carpi resta fermo con i suoi 41 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)

DIRETTA FERALPISALÒ CARPI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Feralpisalò Carpi non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Giunti al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il punteggio tra Feralpisalò e Carpi è cambiato nuovamente ed è adesso di 5 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di De Sena e di Llamas al posto di Ferretti e del già ammonito Sabotic tra le file del Carpi, i biancorossi sembrano in grado di poter combinare qualcosa di meglio rispetto a quanto ammirato nel corso della frazione di gioco precedente ma i nuovi cambi effettuati dai verdazzurri modificano la situazione, tanto che è proprio il neo entrato Tulli a segnare la quinta rete per i suoi al 65′. Intanto l’arbitro ha estratto un altro cartellino giallo per ammonire Bacchetti al 50′ nella Feralpisalò. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Feralpisalò e Carpi sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 4 a 0. I minuti scorrono sul cronometro e dopo il nuovo spunto di Guerra al 15′ per i lombardi, sono gli emiliani a cercare di rispondere con Giovannini al 23′. Tuttavia è lo stesso Guerra a trovare il gol del raddoppio per i suoi verso il 25′ ed il suo collega D’Orazio sfiora pure il tris al 29′ ma lo sigla comunque al 32′ insaccando la sfera alle spalle di Ricci. Ci pensa poi Giani a calare addirittura il poker al 36′ sugli sviluppi di uno schema da calcio di punizione mentre i biancorossi hanno rimpiazzato al 35′ Ercolani con Martorelli, oltre a rischiare il tracollo definitivo sulla giocata di Scarsella al 38′. Fino a questo momento il direttore di gara Bogdan Nicolae Sfira, proveniente dalla sezione di Pordenone, ha ammonito Sabotic al 30′ e Fofana al 35′ tra le file del Carpi. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH 

In Lombardia la partita tra Feralpisalò e Carpi è comincia da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister Pavanel partono subito fortissimo riuscendo a passare in vantaggio immediatamente al 2′ grazie alla rete messa a segno da Ceccarelli. Gli ospiti guidati dal tecnico Pochesci faticano a reagire, rintanandosi nelle retrovie per contenere le sortite avversarie. Ecco le formazioni ufficiali: FERALPISALO’ (4-3-3) – De Lucia, Bergonzi, Giani, Bacchetti, Brogni; Guidetti, Carraro, Scarsella; Ceccarelli, Guerra, D’Orazio. A disposizione: Liverani, Magoni, Iotti, Petrucci, Miracoli, Tulli, Legati, Pinardi, Hergheligiu, Farabegoli, Gavioli, Rizzo. All.: Pavanel. CARPI (3-4-1-2) – Ricci, Venturi, Gozzi, Sabotic; Marcellusi, Fofana, Ghion, Martorelli; Giovannini; De Cenco, Ferretti. A disposizione: Pozzi, Eleuteri, Ercolani, Llamas, Ferrieri, Varoli, Bellini, De Sena, Bayeye, Offidani, Celjas, Ridzal. All.: Pochesci. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA

Per Feralpisalò Carpi ormai è tutto pronto: ci resta giusto il tempo di indagare nei numeri del rendimento stagionale di lombardi ed emiliani nel girone B del campionato di Serie C. Il rendimento casalingo della Feralpisalò è stato fin qui quasi impeccabile, avendo totalizzato dieci vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, per un totale di 25 gol segnati e 15 subiti. La squadra ospite del Carpi, invece, è alle prese con una crisi di risultati fuori casa preoccupante: tre vittorie, tre pareggi e undici sconfitte per la formazione emiliana, che in trasferta ha totalizzato 15 gol subendone 36 (terzo peggior attacco del girone B). Fin qui dunque abbiamo analizzato alcuni numeri che potrebbero essere interessanti per introdurci alla partita, ma naturalmente adesso è giunto il momento di cedere la parola ai protagonisti sul campo, che sono all’origine di tutti questi numeri statistici: Feralpisalò Carpi infatti sta ormai davvero per cominciare!

FERALPISALÒ CARPI: I TESTA A TESTA

In attesa della diretta di FeralpiSalò Carpi andiamo a leggere quelli che sono i precedenti. Ci soffermiamo su tutte le gare, considerando anche quelle che si sono disputate allo Stadio Cabassi. Il bilancio ci parla di 3 vittorie per i biancorossi e 1 per i verdeblù. In casa del FeralpiSalò si à giocata una gara nell’aprile del 2013, un match terminato col risultato di 0-1 in quella che all’epoca si chiamava ancora Lega Pro. La partita in questione fu molto equilibrata e fu decisa da una rete di Papini a 4′ dalla fine. Sicuramente fu una gara molto in bilico con i biancorossi in grado di portarsi a casa tre punti veramente molto importanti. L’unico successo dei verdeblù in queste gare corrisponde al match d’andata di questo stesso campionato di Serie C Girone B. Il match terminò col risultato di 1-2 il 27 gennaio scorso. Gli ospiti erano stati in grado di passare in doppio vantaggio grazie a una splendida doppietta di D’Orazio. I padroni di casa la riaprivano grazie a una rete di Bellini alla fine del primo tempo Nella ripresa però non arrivarono altre reti. Andiamo a vedere quello che accadrà oggi anche per aggiornare il bilancio.

FERALPISALÒ CARPI: PADRONI DI CASA FAVORITI!

Feralpisalò Carpi, in diretta domenica 18 aprile 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Lino Turina di Salò sarà una sfida valevole per la diciassettesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Sembrano ormai definite le gerarchie nel cammino delle due formazioni. I Leoni del Garda sono quinti in classifica a -7 dal Modena quarto, quindi l’obiettivo è mantenere proprio il quinto posto con 2 punti di vantaggio sulla Triestina, 3 sul Cesena e 4 sul Matelica in questo momento. Il Carpi è invece a -6 dalla zona play off e a +7 dalla zona play out.

Le ultime 2 vittorie consecutive contro Gubbio e Matelica, peraltro realizzando sempre 4 gol e contro due squadre accreditate in grande forma, hanno scacciato via gli incubi di un finale di campionato passato a lottare in zona retrocessione, con il Carpi che ha vissuto però una stagione contraddittoria, dalla quale dovrà partire probabilmente l’ennesima rifondazione per il club. Anche la Feralpisalò è reduce da un poker esterno inflitto alla Fermana, le premesse per un match spettacolare ci sono dunque tutte.

PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALÒ CARPI

Le probabili formazioni della sfida tra Feralpisalò e Carpi allo stadio Lino Turina. I padroni di casa allenati da Massimo Pavanel scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: De Lucia, Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Scarsella, Carraro, Guidetti; Ceccarelli; Guerra, D’Orazio. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Sandro Pochesci con un 3-4-1-2 così disposto dal primo minuto: Rossi; Gozzi, Venturi, Sabotic; Llamas, Fofana, Ghion, Marcellusi; Giovannini; De Cenco, Ferretti.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico per Feralpisalò Carpi, quindi possiamo andare a vedere cosa dicano le quote ufficiali per questa partita di Serie C. Il segno 1 che regola la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 1.75 volte quanto puntato: l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 3.15 volte la vostra giocata mentre il segno 2, per l’affermazione degli ospiti, ha un valore che ammonta a 5.25 volte l’importo investito con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA