DIRETTA/ Fermana Cesena (risultato finale 2-1) video streaming tv: la decide D’Anna

- Fabio Belli

Diretta Fermana Cesena. Streaming video e tv del match valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Persia gol Fermana bianca lapresse 2019 640x300
Risultati Serie C (Foto LaPresse - archivio)

DIRETTA FERMANA CESENA (RISULTATO 2-1): LA DECIDE D’ANNA

Inizia la ripresa tra Fermana e Cesena, decide la doppietta di D’Anna. Ci prova subito Mosti che sfiora il palo. Il cross di Mordini si trasforma in un tiro, Nardi salva e la mette in angolo. D’Anna ad un passo dal tris! Da solo contro il portiere Nardi che salva i suoi. Bortolussi per Sorrentino che non ci arriva di un soffio. La riapre Sorrentino! Ciofi la mette in mezzo ed il centravanti di testa batte Ginestra. Zecca lascia il Cesena in dieci! Fallo tattico e secondo giallo per lui. Cais perde l’occasione giusta per imbeccare Grbac che era solo. Nanni trova il gol ma viene pescato in fuorigioco. Termina il match, vincono i padroni di casa. (agg. Umberto Tessier)

DOPPIETTA DI D’ANNA!

D’Anna! La sblocca a sorpresa la Fermana! Neglia si invola sulla fascia e serve D’Anna che conclude a rete trovando il gol. Cesena che sembrava in pieno controllo della gara ed invece subisce la rete dello svantaggio. Russini ci prova su punizione ma la mette alta. Pochi minuti alla fine della prima frazione. Nardi anticipa in maniera provvidenziale Cognigni. D’Anna! Arriva il raddoppio nell’ultimo minuto di recupero! Cross di Sperotto, Cognigni sfiora con la sfera che arriva a D’Anna, per lui è un gioco da ragazzi firmare la rete del raddoppio. Termina la prima frazione con i padroni di casa avanti di due reti. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA FERMANA CESENA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Fermana Cesena non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

PALO DI COGNIGNI!

Inizia il match tra Fermana e Cesena. Cognigni prende il palo! Servizio in profondità per l’attaccante della Fermana che di testa trova il palo. Urbinati rischia di perdere un pallone sanguinoso ma un rimpallo lo favorisce. Cognigni ancora pericoloso dopo un servizio in profondità, il suo diagonale è però impreciso. Squillo del Cesena con Borello dai venti metri, Ginestra para facilmente. Bortolussi sfiora il vantaggio! L’attaccante entra in area di rigore e mette a sedere Scrosta ma poi calcia fuori. Ci avviciniamo alla mezzora di gioco con il risultato inchiodato sullo zero a zero. Dopo un buon inizio dei padroni di casa il Cesena ha sfiorato il vantaggio in due occasioni. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

La diretta di Fermana Cesena sta per arrivare a farci compagnia. La formazione marchigiana appare leggermente in ripresa: nel girone di ritorno dovrà recuperare la partita interna contro il Perugia ma intanto ha ottenuto 9 punti, riuscendo a vincere due volte nel suo stadio e poi pareggiando partite importanti contro Sudtirol, Gubbio e Carpi. Al Recchioni il rendimento della Fermana sarebbe ampiamente da playoff, perché qui sono arrivate 6 vittorie con un totale di 22 punti; addirittura sono appena 8 i gol subiti, ma il problema per i gialloblu è che questo dato raddoppia quando ci spostiamo in trasferta, dove i punti sono appena 9 con l’unica vittoria che risale al 25 ottobre (sul campo dell’Imolese). Contro il Cesena, che sta volando al netto delle partite che dovrà recuperare, il compito sarà abbastanza difficile ma vedremo quello che succederà: a tale proposito lasciamo che a parlare sia il campo e mettiamoci comodi, perché finalmente Fermana Cesena può iniziare! (agg. di Claudio Franceschini)

FERMANA CESENA: LO STORICO

Abbiamo soltanto 4 precedenti per Fermana Cesena: la partita  si gioca al Recchioni per la terza volta, e il primo episodio nelle Marche è lontano ormai 21 anni. Dobbiamo infatti tornare alla stagione 1999-2000, quando entrambe le squadre erano in Serie B e il match era stato deciso dal gol di Pier Giovanni Rutzittu al 65’ minuto. Colpo della Fermana che all’epoca era ultima in classifica, ma che nella stagione precedente aveva compiuto un vero miracolo recuperando dalla penultima posizione e arrivando sino alla promozione; il match di andata di quel campionato cadetto lo aveva vinto il Cesena, mentre le ultime due partite sono terminate in parità. Al Recchioni, nel novembre 2019, era stato uno spettacolare 3-3: vantaggio della Fermana con Tommy Maistrello ma in due minuti un rigore di Karlo Butic e il gol di Giacomo Rosaia avevano ribaltato tutto, poi ancora Maistrello ma Domenico Franco aveva riportato in vantaggio il Cesena, ripreso a 8 minuti dal 90’ da una punizione calciata da Hernan Molinari. (agg. di Claudio Franceschini)

SFIDA IN EQUILIBRIO

Fermana Cesena, in diretta mercoledì 3 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Bruno Recchioni, sarà una sfida valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie C. Obiettivo continuità per entrambe le formazioni, la Fermana si è portata a +6 dalla zona play out ma non vuole correre rischi in un campionato che sembra ancora estremamente aperto. I marchigiani domenica scorsa hanno pareggiato 0-0 a Carpi in una partita surreale, in cui entrambe le squadre hanno sbagliato 2 calci di rigore: per la Fermana ha sbagliato dal dischetto due volte Neglia, ma gli emiliani hanno restituito un favore garantendo almeno un risultato positivo ai gialloblu. Dall’altra parte il Cesena resta sesto in classifica ma sta attraversando una fase decisamente positiva, i romagnoli sono reduci da un pari senza reti sul campo del Padova capolista, dopo 2 vittorie consecutive contro Fano e Carpi. 7 punti che hanno permesso al Cesena di agganciare in classifica la Feralpisalò, con la Triestina quinta in classifica che resta a tiro a 2 sole lunghezze di distanza.

PROBABILI FORMAZIONI FERMANA CESENA

Le probabili formazioni della sfida tra Fermana e Cesena presso lo stadio Bruno Recchioni. I padroni di casa allenati da Giovanni Cornacchini scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Ginestra; Rossoni, Manetta, Scrosta, Mordini; Iotti, Graziano, Urbinati, Neglia; D’Anna, Cognigni. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da William Viali con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Nardi; Zappella, Ricci, Ciofi, Longo; Collocolo, Di Gennaro, Steffè; Zecca, Bortolussi, Russini.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Fermana e Cesena, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.20 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.20 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 3.10 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA