Diretta/ Fermana Mantova (risultato finale 0-1) streaming video tv: decide Guccione

- Fabio Belli

Diretta Fermana Mantova streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 1^ giornata di Serie C, presso lo stadio Recchioni.

Crema Mantova azione lapresse 2019 640x300
Risultati Serie D, 3^ giornata (da facebook.com/crema1908)

FERMANA-MANTOVA (RISULTATO FINALE 0-1): DECIDE GUCCIONE

Inizia la ripresa tra Fermana e Mantova, si riparte dallo zero a zero. Ci prova Iotti, para facile Tozzo. Silvestro con un grande intervento salva i suoi, si resta sullo zero a zero. Rosso imbecca Gerbaudo, chiusura in angolo. Il Mantova continua a macinare gioco in cerca dello spunto vincente. Chedirra viene steso in area, calcio di rigore ed espulsione per Comotto. Guccione dal dischetto fulmina Ginestra, portiere avversario spiazzato. Il Mantova trova il meritato vantaggio. Ci prova Gerbaudo in girata ma non inquadra lo specchio. Vince il Mantova grazie alla rete di Guccione su rigore, vittoria meritata. Cheddira a porta vuota nel finale ha fallito la rete del raddoppio. (agg. Umberto Tessier)

POCHE LE EMOZIONI

Inizia il match tra Fermana e Mantova, gara che si preannuncia molto equilibrata. Ci prova Iotti, tiro centrale facile preda di Tozzo. Cheddira ci prova di testa ma non trova il gol, primo squilli del Mantova. Il Mantova sta giocando meglio per ora, più propositivi gli ospiti rispetto alla Fermana. Gerbaudo ci prova su punizione, la palla lambisce il palo. Nepi prova l’azione personale ma non trova gloria. Il Mantova sta provando in tutti i modi a sbloccarla. Suilvestro cerca Rosso, cross con Ginestra bravo su Cheddira. Iotti ha una ghiotta occasione ma trova Milillo. Termina a reti bianche la prima frazione. Poche le emozioni in campo, meglio il Mantova. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA FERMANA MANTOVA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Fermana Mantova non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, ma ancora una volta il campionato di Serie C è un’esclusiva del portale Eleven Sports: si potrà dunque scegliere se abbonarsi a questa emittente (con contratto stagionale) oppure acquistare di volta in volta il singolo evento, in ogni caso la partita sarà fornita in diretta streaming video e, di conseguenza, basterà recarsi sul sito www.elevensports.it utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone.

SI INIZIA

La diretta di Fermana Mantova va in scena tra poco: si tratta di una prima assoluta, nonostante le due squadre abbiano frequentato anche a lungo il campionato di Serie C. La lontananza geografica ha però reso difficile un incrocio nelle serie minori, soprattutto in un regime di Serie D nel quale sarebbe impossibile accoppiare una lombarda e una marchigiana; va anche ricordato che entrambe hanno visitato il campionato di Serie B in epoca recente ma lo hanno fatto in momenti diversi, il Mantova nel 2006-2007 era stato il primo club capace di infliggere una sconfitta alla Juventus che era scivolata in cadetteria per Calciopoli, e quel giorno al Martelli era stata una giornata di festa. Per quanto riguarda gli allenatori, è cambiato quello dei gialloblu che si sono affidati a Emanuele Troise; confermato invece Mauro Antonioli sulla panchina biancorossa, subentrato in corsa era stato in grado di andare in fuga nel girone di Serie D – staccando il Fiorenzuola – e ottenere così la promozione attraverso l’algoritmo, il metodo usato per stilare la classifica definitiva una volta che il campionato è stato interrotto per il Coronavirus. (agg. di Claudio Franceschini)

I BOMBER

Siamo vicini alla diretta di Fermana Mantova: i lombardi sono affidati ad Emanuele Troise, quali sono gli attaccanti sui quali punteranno per ottenere la salvezza? Rispetto alla corsa in Serie D sono stati confermati soltanto in due: Filippo Guccione e Francesco Finocchio sono due esterni offensivi, la prima punta era Cristian Altinier che però nel corso del calciomercato estivo è passato all’ArzignanoChiampo, accettando un ruolo di potenziale protagonista ma ancora nel campionato di quarta divisione. Così, al momento in rosa c’è una sola prima punta di ruolo: si tratta di Walid Cheddira, un italo-marocchino classe ’98 che è arrivato in prestito dal Parma. Potrebbe essere un calciatore determinante, ma nel frattempo il Mantova si dovrà affidare soprattutto ai laterali: per esempio Riccardo Lamberti, altro giovanissimo (è un 2001) che arriva dalla Feralpisalò, e soprattutto Simone Rosso che è stato acquistato dalla Pro Vercelli e che sulla carta potrebbe affiancare Cheddira. Da vedere comunque in che modo Troise intenderà giocare; l’anno scorso Gianluca Garzon aveva affrontato la stagione con il 4-2-3-1, che potrebbe essere il modulo vincente anche in questa stagione. (agg. di Claudio Franceschini)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Fermana Mantova viene diretta dal signor Acanfora di Castellammare di Stabia, e si gioca alle ore 17.30 per la 1^ giornata nel girone A del campionato di Serie C 2020-2021. Per i marchigiani padroni di casa si tratterà dell’esordio assoluto stagionale, per la Fermana ci sono stati test amichevoli importanti strada facendo, come quello contro la Salernitana pareggiato 1-1 a fine agosto. Per la formazione gialloblu l’obiettivo fondamentale di questa stagione sarà comunque la salvezza, così come per i Virgiliani che tornato tra i professionisti dopo anni tormentati. Anche il Mantova ha affrontato di recente un’amichevole contro una formazione di categoria superiore, perdendo 3-2 sul campo del Cittadella. La doppietta di Guccione non è bastata per fare risultato nel test ma la formazione allenata da Troise ha fornito buone indicazioni soprattutto sul piano offensivo, che andranno ora naturalmente confermate all’esordio in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI FERMANA MANTOVA

Le probabili formazioni di Fermana Mantovasfida in programma allo stadio Recchioni e valevole per la prima giornata del campionato di Serie C. La Fermana sarà schierata dal tecnico Antonioli con un 4-3-1-2: Ginestra, Esposito, Comotto, Scrosta, Iotti, Ruci, Isacco, Gomez, Sperotto, Nepi, Cognigni. 3-4-3 per il Mantova di Troise con questo undici titolare schierato dal 1′: Tozzo, Silvestro, Milillo, Tosi, Zibert, Guccione, Gerbaudo, Zappa, Mazza, Rosso, Panizzi.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito le quote per un pronostico su Fermana Mantova, che andiamo a presentare nel dettaglio: il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa ha un valore di 2,05 volte quanto messo sul piatto, di contro il successo degli ospiti – regolato dal segno 2 – vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 3,60 volte la puntata mentre con il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, la vincita ammonterebbe a 3,15 volte la vostra giocata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA