Diretta/ Fermana Modena (risultato finale 1-0) video tv: Neglia allo scadere!

- Fabio Belli

Diretta Fermana Modena. Streaming video e tv del match valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

diretta fermana montevarchi (repertorio LaPresse)

DIRETTA FERMANA MODENA (RISULTATO FINALE 1-0): NEGLIA ALLO SCADERE

Al novantaduesimo minuto della partita, Neglia decide Fermana Modena! Difesa modenese colpevole: Boateng serve il compagno sulla destra, avanza incontrastato all’interno dell’area aversario e con uno splendido piega le mani di Gagno. E’ il gol dell-1-0 finale. Il Modena prova comunque a reagire, anche se ormai il tempo a disposizione è pochissimo. Negli ultimi scorci della gara Prezioso ci prova dalla distanza, ma Ginestra è attento e sicuro nel fare suo il pallone. Al triplice fischio finale è dunque la Fermana a sorridere. Vittoria importante per i padroni di casa, che grazie al successo odierno compiono il sorpasso in classifica proprio sui canarini. Fermana a quota trentanove punti classifica. Modena al quarto ko di fila, deve ormai rinunciare al sogno chiamato terzo posto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

RITMI BASSI

Fermana Modena ferme sul risultato live di 0-0 dopo i primi trenta minuti di gioco. Partita non particolarmente divertente, con le due formazioni che si stanno equivalendo e che fino a questo momento non sono riuscite a creare vere e proprie occasioni da rete. E’ un’eccezione l’azione sviluppata dal Modena all’undicesimo minuto: sugli sviluppi di un calcio d’angolo a giro, una deviazione pericolosa costringe Ginestra ad alzare il pallone sopra la traversa e a concedere un altro corner alla squadra avversaria. Dalla bandierina non accade nulla e il punteggio resta invariato. Tiene palla la formazione ospite, brava a non concedere nulla alla Fermana in fase offensiva. Davanti, eccetto il tentativo su corner, nessuna azione degna di nota per i modenesi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Cosa ci possono dire circa Fermana Modena le statistiche delle due formazioni in questo campionato di Serie C? Proviamo a scoprirlo negli ultimi minuti prima del match. Cerca un pronto riscatto la Fermana, che viene dal pesante 5-1 nel derby marchigiano contro il Matelica. Per loro, campionato finora da otto vittorie, dodici pareggi e undici sconfitte, con appena ventisei gol segnati e trentaquattro subiti. I gialloblù ospiti del Modena invece vogliono trovare la continuità, dopo aver battuto il Cesena in un periodo con alti e bassi (due vinte, un pari e tre perse nelle ultime sei). Per loro in tutto il campionato, diciassette vittorie, sei pareggi e nove sconfitte, con trentotto reti fatte e ventitré concesse. Adesso però non è più il tempo per i numeri e per le parole, perché stanno per diventare protagonisti gli “attori” sul campo: Fermana Modena finalmente adesso comincia per davvero!

DIRETTA FERMANA MODENA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Fermana Modena sarà disponibile in pay per view come acquisto separato su Sky Primafila: una volta effettuato si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 251 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.

DIRETTA FERMANA MODENA: TESTA A TESTA

Soffermiamoci ora sulla diretta di Fermana Modena e sui precedenti tra le due squadre. Entrambe le partite finora disputate si sono giocate al Braglia con quelli che sono i padroni di casa oggi per la prima volta mai in grado di vincere. Il primo precedente ci porta alla scorsa stagione quando la gara terminò 1-1 nel 21 ottobre 2019. La gara fu aperta da una rete di Pezzella pronti via nella ripresa e pareggiata al sessantesimo da Persia. Il match di ritorno non si disputò a causa della pandemia globale da Coronavirus che portò alla sospensione di tutti i campionati professionistici e non. Nel match d’andata di questa stagione i canarini si imposero col risultato finale di 1-0. La gara in questione fu decisa da una rete di Prezioso dopo appena 60 secondi dal fischio d’inizio.

DIRETTA FERMANA MODENA: SFIDA IN EQUILIBRIO

Fermana Modena, in diretta sabato 27 marzo 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Bruno Recchioni di Olbia, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Squadre pronte al rush finale nella rincorsa dei rispettivi obiettivi. Vale per il Modena che nell’ultimo impegno disputato ha ottenuto un importantissimo successo contro il Cesena, fondamentale perché ha permesso ai canarini di blindare di fatto il quarto posto in classifica. Quantomeno, gli emiliani potranno puntare a vivere da protagonisti i play off, considerando che nel girone B il Padova sembra invece aver fatto ormai il vuoto. Dall’altra parte invece la Fermana non è riuscita nella sua marcia d’avvicinamento alla zona play off, raccogliendo un solo punto nelle ultime 3 partite disputate e incassando una cinquina nell’ultimo derby marchigiano contro il lanciatissimo Matelica.

La Fermana resta sempre a +7 dal quintultimo posto e dalla zona play out, serve ancora qualche punto alla squadra di Giovanni Cornacchini per poter dire di navigare fino a fine stagione in acque di classifica orma tranquille.

PROBABILI FORMAZIONI FERMANA MODENA

Le probabili formazioni della sfida tra Fermana e Modena presso lo stadio Bruno Recchioni. I padroni di casa allenati da Giovanni Cornacchini scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Ginestra; Rossoni, Manetta, Scrosta, Mordini; Iotti, Graziano, Urbinati, Neglia; D’Anna, Cognigni. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Michele Mignani con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Gagno; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Tulissi; Luppi, Spagnoli.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Fermana e Modena, le quote del bookmaker Snai fissano a 3.15 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 2.95 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.35 volte la posta scommessa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie