Diretta/ Fiorentina Empoli Primavera (risultato finale 0-4) video tv: Baldanzi chiude

- Fabio Belli

Diretta Fiorentina Empoli. Streaming video e tv del match valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Empoli Primavera
Diretta Bologna Empoli Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA FIORENTINA EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-4) BALDANZI CHIUDE

Triplice fischio finale tra Fiorentina Empoli Primavera. I viola vengono asfaltati dalla formazione biancazzurra sul risultato di 0-4. La ripresa è una fotocopia del primo tempo, con la compagine empolese che poco dopo il sessantesimo va sul tre a zero grazie ad un gol di Klimavicius. L’attaccante mette a segno la sua doppietta personale con una bella conclusione di potenza da dentro l’area. La Fiorentina Primavera non dà segnali di risveglio, l’Empoli invece è in palla e arrotonda il vantaggio con Baldanzi. Siamo nella parte finale del match quando il giocatore dei biancoblu avanza in velocità fino al limite e fulmina Brancolini con una giocata angolata su cui non può nulla. Termina 0-4 tra i viola e l’Empoli. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

KLIMAVICIUS RADDOPPIA!

Abbiamo ampiamente superato i primi venticinque minuti della diretta di Fiorentina Empoli Primavera e il risultato live è sullo 0-2 in favore della formazione biancoblu. Ospiti avanti dopo tre giri d’orologio grazie a Lipari, bravo a controllare un bel pallone in verticale e a mettere fuori causa tutta la difesa viola. A tu per tu con Brancolini il giocatore dell’Empoli non sbaglia e infila in rete il gol del vantaggio. Lo 0-1 galvanizza la compagine empolese, che raddoppia al diciannovesimo minuto con Klimavicius. Bell’iniziativa di Baldanzi che recupera palla a centrocampo e poi lancia il lituano in area: tiro potente e ancora una volta nulla da fare per Brancolini. Fiorentina Primavera sotto di due gol a metà primo tempo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Pur pronti a dare il via alla diretta di Fiorentina Empoli primavera, prendiamoci ancora un momento per analizzare qualche dato interessante, fissato fin qui dai due club. Classifica alla mano troviamo infatti i gigliati fermi alla 10^ posizione, forti di 24 punti e con un tabellino che riporta di sette successi e tre pareggi: la squadra della Viola pure ha da parte un bilancio gol appena negativo, segnato sul 37:38. Statistiche non troppo distanti per l’Empoli primavera, che su solo 16 incontri disputati, ha saputo mettere da parte 23 punti, con sette vittorie e due pari: pure per gli azzurri leggiamo il 32:33 come bilancio reti, assolutamente migliorabile. Ora diamo la parola al campo, Fiorentina Empoli primavera sta per avere inizio! (agg Michela Colombo)

DIRETTA FIORENTINA EMPOLI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Fiorentina Empoli Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

DIRETTA FIORENTINA EMPOLI PRIMAVERA: STORICO

Alla vigilia della diretta di Fiorentina Empoli primavera, ci pare necessario andare a controllare anche lo storico che unisce i due club, oggi protagonisti nella 20^ giornata di campionato. Si tratta infatti di uno scontro dalla solida tradizione: tabella alla mano contiamo di 21 precedenti ufficiali, segnati dal 2006 a oggi e per il campionato nazionale, come il Torneo di Viareggio e la Coppa di categoria: nel complesso spiccano poi i già 11 successi della viola contro le sette vittorie degli azzurri, e tre pareggi. Aggiungiamo alla nostra breve analisi che l’ultimo testa a testa segnato tra Fiorentina e Empoli primavera risale al turno di andata del campionato primavera 2020-21, e dunque alla quinta giornata: ricordiamo che fu successo degli azzurri in casa, col risultato di 3-1. (agg Michela Colombo)

DIRETTA FIORENTINA EMPOLI PRIMAVERA: SFIDA APERTA NONOSTANTE IL PRONOSTICO…

Fiorentina Empoli, in diretta sabato 24 aprile 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Gino Bozzi, sarà una sfida valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Derby toscano tra due squadre separate da un solo punto in classifica, 24 per i vola e 23 per gli azzurri che hanno rispettivamente 3 e 2 punti di distanza rispetto al Bologna quartultimo, in zona play out. Il che significa che la squadra che dovesse uscire sconfitta da questa sfida potrebbe doversi trovare a fare i conti con pesanti difficoltà di classifica, rischiando lo spareggio per non retrocedere.

La Fiorentina sta attraversando un momento difficile, domenica scorsa ha incassato una cinquina sul campo del Cagliari che ha costretto i viola a mettere da parte le velleità di qualificazione ai play off, concentrandosi sulla necessità di blindare la salvezza. L’Empoli resta a +2 sulla zona play out ma è reduce da 4 risultati utili consecutivi, con un 2-2 contro la Sampdoria capolista dopo la doppia vittoria contro Spal e Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA EMPOLI PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Fiorentina e Inter Primavera allo stadio Gino Bozzi. I padroni di casa allenati da Alberto Aquilani scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Chiorra; Ponsi, Chiti, Frison, Pierozzi; Corradini, Fiorini, Bianco; Di Stefano, Munteanu, Agostinelli. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Antonio Buscè con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Pratelli; Martini, Rizza, Fradella, Belardunelli; Degli Innocenti, Sidibe, Simic; Baldanzi; Lipari, Ekong.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico per Fiorentina Empoli, quindi possiamo andare a vedere cosa dicono le quote ufficiali per questa partita del campionato Primavera 1. Il segno 1 che regola la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 1.85 volte quanto puntato: l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 3.65 volte la vostra giocata mentre il segno 2, per l’affermazione degli ospiti, ha un valore che ammonta a 4.00 volte l’importo investito con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA