DIRETTA/ Fiorentina Polisportiva C4 Asd (risultato finale 11-0): Viola 11 e lode

- Fabio Belli

Diretta Fiorentina Polisportiva C4 Ads (amichevole) streaming video e tv. Test viola, primi riscontri per il nuovo tecnico Vincenzo Italiano.

Vlahovic gol Fiorentina lapresse 2021 640x300
Video Fiorentina Lazio (Foto LaPresse)

DIRETTA FIORENTINA POLISPORTIVA C4 ASD (RISULTATO FINALE 11-0) VIOLA 11 E LODE

Com’era prevedibile è terminata in goleada l’amichevole a Moena tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la squadra dilettantistica di Foligno Polisportiva C4 ASD. Dopo un primo tempo chiuso 3-0 i Viola ne hanno segnati 8 nella ripresa, dopo la tripletta di Vlahovic il croato non si è fermato e alla fine sono stati 7 i centri dell’attaccante, andato a segno altre quattro volte prima del 90′. In più, anche un’autorete al 32′ della ripresa per gli umbri: l’11-0 finale può sicuramente regalare fiducia al tecnico Italiano, soprattutto perché la prestazione della Fiorentina è stata in crescendo. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA FIORENTINA POLISPORTIVA C4 ASD STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Al momento non ci sono notizie circa una diretta tv di Fiorentina Polisportiva C4 Asd; i canali della nostra televisione non dovrebbe trasmettere la partita, ma c’è la possibilità che l’amichevole sia fornita da Viola Channel, che già negli anni scorsi metteva a disposizione le immagini ai suoi tifosi. Qualora sia così, il riferimento sarà ovviamente in diretta streaming video; per avere altre informazioni utili sul test viola, potrete eventualmente consultare gli account ufficiali che la società apre liberamente sui social network, in particolare Facebook e Twitter.

TRIPLO VLAHOVIC!

Inizio di ripresa esplosivo per la Fiorentina e soprattutto per Dusan Vlahovic, nell’amichevole contro la Polisportiva C4 ASD di Foligno. Tripletta del bomber croato nei primi 9′ di gioco nel secondo tempo, subito a segno al 1′ su cross di Biraghi, poi al 3′ Vlahovic appoggia comodamente in rete su palo colpito da Saponara, quindi al 9′ il croato è di nuovo implacabile su un cross di Maleh. C’è anche un gol annullato a Benassi, la Fiorentina riesce comunque ad esprimersi a ritmi anche più alti del primo tempo. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA FIORENTINA POLISPORTIVA C4 ASD (RISULTATO 3-0) BONAVENTURA SU RIGORE!

Si è chiuso sul 3-0 in favore della Fiorentina il primo tempo del match amichevole tra i viola e la formazione dilettantistica di Foligno. La formazione di Vincenzo Italiano ha trovato il terzo gol al 42′, calcio di rigore guadagnato dal bomber russo Kokorin e trasformato da Jack Bonaventura. Proprio Kokorin ha colpito la traversa appena prima dell’intervallo. Da segnalare che dopo il gol del vantaggio realizzato José Maria Callejon ha dovuto chiedere il cambio per essersi scontrato contro il palo. (agg. di Fabio Belli)

CALLEJON E DUNCAN A SEGNO

Fiorentina avanti 2-0 a metà primo tempo contro la Polisportiva C4 ASD di Foligno. A sbloccare il risultato è stato José Maria Callejon, abile all’11’ a tagliare su un cross di Sottil e a insaccare il gol del vantaggio. Al 19′ è Duncan a fermare il gol del raddoppio, cross di Venuti e colpo di testa a schiacciare alle spalle del portiere avversario. Queste le formazioni schierate dal 1′. FIORENTINA: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Duncan, Bianco, Bonaventura; Callejon, Kokorin, Sottil. All.: Vincenzo Italiano. A disposizione: Rosati, Andonov, Biraghi, Dalle Mura, Ferrarini, Frison, Lirola, Ranieri, Benassi, Krastev, Maleh, Agostinelli, Gori, Munteanu, Saponara, Vlahovic. POLISPORTIVA C4: Pallotta; Ferrera, Carocci, Matarazzi, Coresi, Petterini, Tempesta, Agostini, Fondi, Rivamar, Pantaleoni. All.: Giacomo Bicerna. A disposizione: Pratelli, Ardenis, Casciola, Donnola, Fornetti, Bonci, Fattorini, Brunozzi, Sabatini, Gentili, Zichella, Battistelli, Diogo, Trabalza, Kola. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA

Siamo pronti a dare la parola al campo per la diretta tra Fiorentina e Polisportiva C4 ASD, match amichevole dove pure avremo la preziosa occasione di osservare e valutare le prime indicazioni che il nuovo tecnico, Italiano sta dando ai suoi. Prese in mano le redini dello spogliatoio solo poche settimane fa, Italiano fin da subito ha cominciato a dare una impronta personale alla squadra viola e al suo gioco: aggressività ma anche pazienza nel giro palla, senza l’angoscia di andare in attacco, dove comunque pungere senza pietà non appena arriva il varco giusto. Ma non solo: anche un calcio divertente, dove però nessuno è esente dalle proprie responsabilità, come ne ha ben avuto prova in questi giorni Ranieri, che provocato il rigore a favore dei dilettanti del Ostermunchen, ha dovuto lasciare il campo. Ora diamo la parola al campo, si comincia!  (agg Michela Colombo)

BEL TEST MATCH PER I VIOLA

Fiorentina Polisportiva C4 Asd, in diretta domenica 25 luglio 2021 alle ore 17.00, sarà un’amichevole in programma presso lo stadio di Moena, dove i viola stanno svolgendo il ritiro precampionato. Inizia a prendere forma la nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano, col tecnico ex Spezia arrivato in viola dopo il clamoroso passo indietro di Gennaro Gattuso, inizialmente scelto come nuovo tecnico del club. Questo sarà il secondo test per i viola dopo la vittoria ottenuta per 7-1 contro l’Ostermunchen. La formazione toscana sta iniziando a muovere i suoi primi passi nel corso della stagione contro formazioni dilettantistiche.

La Polisportiva C4 Asd è un club umbro, per la precisione situato a Foligno, non sicuramente un test probante a livello tecnico ma che servirà alla Fiorentina per mettere minuti nelle gambe, in attesa di veder decollare un mercato rimasto ancora sostanzialmente fermo, anche se l’arrivo in ritardo di Italiano ha rallentato inevitabilmente tutte le operazioni di preparazione di inizio stagione.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA POLISPORTIVA C4 ASD

Le probabili formazioni di Fiorentina Polisportiva C4 Asd, match che andrà in scena allo stadio di Moena. Non ci sono dati particolari sulla formazione di Foligno, che comunque inizierà con molti giovani in campo e sta allestendo la sua nuova squadra per affrontare il campionato di Promozione umbro. Per la Fiorentina, Vincenzo Italiano dovrebbe confermare il 4-3-3 già visto in occasione della prima amichevole stagionale affrontata contro l’Ostermunchen. Questa la formazione di partenza: Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil.

© RIPRODUZIONE RISERVATA