Diretta Giugliano Turris, streaming, video e tv: venerdì 28 febbraio, il Giugliano ospita la Turris in una partita fondamentale per il Girone C di Serie C.
DIRETTA GIUGLIANO TURRIS (RISULTATO FINALE 3-1): COMODO TRIS PER I CAMPANI
La Turris resta in dieci uomini dopo l’espulsione del proprio difensore, punito per proteste e per aver scagliato via il pallone dopo un fuorigioco fischiato contro la sua squadra. Il Giugliano gestisce senza difficoltà il finale di gara e si impone con un netto 3-1. Con questa vittoria, i padroni di casa salgono a quota 44 punti in classifica, mentre la Turris rimane ferma a 6. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA GIUGLIANO TURRIS, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Giugliano Turris sarà disponibile in diretta venerdì 28 febbraio alle 20:30 su Sky Sport, che trasmette le partite del campionato di Serie C. Gli utenti con abbonamento potranno seguire il match su dispositivi mobili e smart TV anche tramite l’app Sky Go.
AMMONITO NDIAYE
Demirovic e Nepi finiscono sul taccuino dell’arbitro, mentre il Giugliano abbassa il ritmo nella ripresa. Al 17’, la Turris accorcia le distanze con Boli, che supera Anacoura e segna dalla linea di fondo, trovando la sua prima rete in campionato. Al 22’, Ndiaye commette fallo su Padula e viene ammonito, ma la partita sembra ormai indirizzata e il match resta in pugno al Giugliano, avanti 3-1. (agg. di Fabio Belli)
CAMPANI IN GESTIONE
Arriva il primo cartellino giallo del match per Pugliese. Al 35’, Del Sole tenta un sinistro a giro, con il pallone che sfiora l’incrocio dei pali. Al 41’, ci prova Giannone con un destro insidioso, deviato in calcio d’angolo. Il Giugliano, forte del triplo vantaggio maturato nei primi 15 minuti, gestisce senza affanni la partita. (agg. di Fabio Belli)
A SEGNO DEMIROVIC, D’AGOSTINO E NEPI
Il Giugliano parte forte e sblocca il match dopo 5 minuti: cross di Valdesi dalla destra e conclusione di Demirovic, su cui Iuliano non riesce a trattenere. Al 10’, il raddoppio arriva con D’Agostino, che raccoglie una respinta e piazza il pallone nell’angolo. Al 15’, sugli sviluppi di un corner, la difesa della Turris respinge, ma Valdesi rimette in mezzo per Nepi, che controlla di petto e conclude a rete, firmando il 3-0 per i padroni di casa. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Passiamo adesso all’angolo delle statistiche per la diretta di Giugliano Turris, il fischio di inizio è vicino e ci siamo quasi, ma approfittiamo di questo momento per capire chi tra le due ha la maggior possibilità di vittoria e chi invece quest’oggi faticherà. Iniziamo con i padroni di casa, squadra molto improntata sulla difesa ma che nonostante un blocco basso a circa 22 metri dalla porta subisce lo stesso 1,3 reti in media. Nelle ultime cinque partite poi questo dato si è alzato fino a 1,5.
La Turris invece ha anch’essa un blocco basso ma riparte poi con un contropiede ben strutturato dove riesce nel 23% dei casi a fare gol dopo uan serie di dieci passaggi consecutivi. Non ci sentiamo di dare una favorita, probabilmente guardando i numeri potrebbe finire in parità questa sfida, andrà davvero cosi? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Giugliano Turris, il commento live è vicino. (agg. Gianmarco Mannara)
NECESSARIO VINCERE
GIUGLIANO TURRIS, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Giugliano giocherà con un 4-3-3, con Russo in porta e una difesa composta da La Vardera, Solcia, Caldore e Valdesi. Il centrocampo vedrà Celeghin, De Rosa e Peluso a gestire le operazioni, mentre in attacco, Njambe, Padula e Del Sole saranno i principali riferimenti offensivi.
La Turris risponderà con un 3-4-2-1, con Iuliano tra i pali e Ndiaye, Castellano e Desiato in difesa. A centrocampo, Boli, Morrone, Pugliese e Sabatino cercheranno di dominare il gioco, con Nocerino e Giannone a supporto di Trotta, unica punta.
PRONOSTICO E QUOTE
Considerata la disperata situazione societaria degli ospiti, nessun’agenzia quota la partita, di certo è tutto favorevole ai padroni di casa il pronostico circa la diretta Giugliano Turris.
