Diretta/ Grosseto Giana Erminio (risultato finale 1-1) tv: Galligani la riacciuffa!

- Fabio Belli

Diretta Grosseto Giana Erminio. Streaming video e tv del match valevole per la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Grosseto gruppo esultanza lapresse 2021 640x300 Diretta Pistoiese Grosseto, Serie C girone A 37^ giornata (da facebook.com/usgrosseto1921official)

DIRETTA GROSSETO GIANA ERMINIO (RISULTATO FINALE 1-1):

Triplice fischio finale tra Grosseto Giana Eerminio. Finisce sul risultato di 1-1 tra le due squadre, coi padroni di casa che riescono a rimetterla in piedi nel corso della ripresa. Dopo numerosi tentativi il Grosseto pareggia i conti con Galligani, bravo ad eludere Marchetti sul suggerimento di Kraja e ad infilare all’angolino basso. 1-1 e palla al centro, con il Grosseto che prova anche a vincerla. Ci prova il solito Galligani per i toscani, con un tentativo che finisce a lato attorno al trentacinquesimo minuto. Finale di gara infuocato, con altre due opportunità da segnalare: quella di Kraja al trentottesimo, su cui Acerbis interviene sicuro, e quella di Bonalumi allo scadere, con un tentativo che spaventa il Grosseto ma che finisce fuori. Termina dunque in parità al Carlo Zecchini. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SBLOCCA MONTESANO

Grosseto Giana Erminio chiudono il primo tempo sul risultato live di 0-1. Gli ospiti la sbloccano attorno al quarto d’ora, con Dalla Bona che confeziona un bel cross da trequarti campo per Montesano, lasciato completamente libero di colpire di testa ed insaccare il pallone del vantaggio. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere, ma non sortisce gli effetti sperati: Galligani ruba un pallone ad un avversario, si proietta in zona offensiva e lascia partire un tiro che sfuma oltre la linea di fondo. Ci prova altre due volte Galligani per il Grosseto: una volta con una conclusione alta sopra la traversa, in un’altra circostanza con un tiro a giro che non va a buon fine. Squadre ora negli spogliatoi per rifiatare con l’intervallo. A breve il via alla ripresa con il secondo tempo, Giana Erminio avanti di misura sul campo del Grosseto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Ci siamo: Grosseto Giana Erminio comincia, vediamo cosa potremmo attenderci dalla partita del girone A di Serie C in base alle statistiche stagionali di queste due formazioni. Il Grosseto è reduce dallo stop di Novara (1-0), riceve la Giana Erminio che è in risalita e in uno strepitoso stato di forma: vittoria in casa contro il Renate per 2-1, che allunga quindi la striscia della formazione di Gorgonzola a quattro vittorie di fila. I padroni di casa della Carrarese hanno finora conquistato undici vittorie, dieci pareggi e dodici sconfitte, con trentacinque gol fatti e trentasette subiti. Gli ospiti della Giana Erminio hanno invece vinto dieci partite, ne hanno pareggiate sette e perse sedici, con trentadue reti segnate e quarantatré incassate. Adesso però non è più tempo di parole e nemmeno di numeri, perché a parlare saranno i protagonisti sul campo: Grosseto Giana Erminio comincia davvero!

DIRETTA GROSSETO GIANA ERMINIO STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Grosseto Giana Erminio non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

I TESTA A TESTA

C’è un solo precedente che ci introduce la diretta di Grosseto Giana Erminio e corrisponde al match d’andata di questa stagione. Prima di questo campionato di Serie C, infatti, le due squadre non si erano mai affrontate. La gara in questione si disputò il 13 dicembre scorso e terminò col risultato finale di 0-1. Decisiva fu una rete di Boccardi al minuto 28 dopo che proprio questi si era dimostrato nervoso prendendo un giallo al ventiduesimo. Al minuto 11 invece i padroni di casa persero un calciatore importante come Di Maira che fu costretto a lasciare il campo per infortunio. Al suo posto entro Corti incappato in una giornata un po’ da dimenticare. Sarà dunque interessante vedere come si concluderà il match di oggi.

GROSSETO GIANA ERMINIO: COLPACCIO DEGLI OSPITI?

Grosseto Giana Erminio, in diretta sabato 3 aprile 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Carlo Zecchini di Grosseto, sarà una sfida valevole per la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. La Giana Erminio si presenta all’appuntamento nel suo momento migliore di tutta la stagione. Per la squadra allenata da Oscar Brevi 4 vittorie consecutive messe in fila negli ultimi impegni contro Lucchese, Carrarese, Pro Sesto e Grosseto e salvezza diretta ora lontana solo un punto, con la distanza dalla Lucchese penultima che, se incrementerà ancora, potrebbe addirittura mettere a riparo quintultima e quartultima in classifica dai play out. La Giana sta volando e ora dovrà testare la voglia di play off del Grosseto, che invece ha perso nell’ultima uscita in casa del Novara.

Maremmani a +6 dalla formazione di Gorgonzola e un ko interno potrebbe allargare ancor di più la bagarre per evitare il quintultimo posto, ma come detto a questi ritmi la distanza minima tra le squadre in coda per disputare i play out, come da regolamento, potrebbe saltare.

PROBABILI FORMAZIONI GROSSETO GIANA ERMINIO

Le probabili formazioni della sfida tra Grosseto e Giana Erminio presso lo stadio Carlo Zecchini. I padroni di casa allenati da Lamberto Magrini scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Barosi, Sersanti, Campeol, Polidori, Raimo; Cretella, Vrdoljak, Piccoli; Sicurella; Stijepovic, Merola. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Oscar Brevi con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Zanellati; Bonalumi, Marchetti, Montesano; Barazzetta, Palazzolo, Dalla Bona, Capano, Zugaro; Ruocco, Perna.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Grosseto e Giana Erminio, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.30 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.05 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 3.15 volte la posta scommessa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie