Diretta/ Juve Stabia Casertana (risultato finale 1-1) video tv: decisivo Marotta!

- Fabio Belli

Diretta Juve Stabia Casertana. Streaming video e tv del match valevole per il primo turno ad eliminazione diretta dei play off di Serie C.

Juve Stabia
Juve Stabia (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVE STABIA CASERTANA (RISULTATO FINALE 1-1) DECISIVO MAROTTA

Finisce sul risultato di 1-1 la diretta di Juve Stabia Casertana. I rossoblu passano in vantaggio al settantasettesimo minuto, grazie ad un gol dell’ex Castaldo. Il giocatore trova la rete che sembra spianare la strada alla sua squadra verso il secondo turno dei playoff: ottimo traversone dei Del Gross sul secondo palo, dove l’ex Juve Stabia è ben appostato e con il destro pesca il palo lontano. La gara vive di fiammate: dieci minuti dopo il gol della Casertana, arriva il pareggio dei padroni di casa. La Juve Stabia salva la sua stagione grazie ad un calcio di rigore, con Marotta che dagli undici metri non sbaglia e di fatto regala il passaggio del turno ai suoi. Infatti, nonostante la gara si terminata in pareggio, sono i locali ad avanzare nei playoff grazie al miglior piazzamento in classifica.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANCORA NESSUN GOL

Ancora nessun gol nella diretta di Juve Stabia Casertana. Risultato sempre fermo sullo 0-0 tra i padroni di casa e la formazione rossoblu, con l’equilibrio che continua a prevalere in campo. Da segnalare al cinquantaquattresimo minuto il calcio di punizione di Vallocchia, con una soluzione a giro che sfiora la porta e finisce sull’esterno della rete. Il secondo tempo si accende con le proteste della Casertana per un episodio dubbio: Mulé colpisce Cuppone dentro l’area da rigore, scatenando in malumori avversari. L’arbitro è li vicino e vede tutto ma ferma il gioco solo per una chiara posizione di fuorigioco da parte del centravanti rossoblu. Restano da giocare venti minuti abbondanti e Juve Stabia Casertana restano ancora inchiodati sullo 0-0. Nessun gol al Romeo Menti ma non è ancora finita. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CI PROVA PACILLI

E’ iniziata da venti minuti la diretta di Juve Stabia Casertana e il risultato live è fermo sullo 0-0. Primo squillo del match al secondo giro d’orologio, con Fantacci che ci prova dal limite dell’area: la sua conclusione è imprecisa e sfuma oltre la linea bianca. Al settimo minuto i rossoblu commettono un errore in fase di impostazione, provano ad approfittarne i padroni di casa con Vallocchia che conquista palla ma spara alle stelle. Altra chance all’ottavo, questa volta per Vallocchia, con una schema che libera Berardocco il cui mancino viene respinto da Avella. Al quarto d’ora ci prova l’esterno rossoblu Pacilli, con un sinistro potente dalla distanza: tentativo coraggio ma ancora una volta fuori dallo specchio della porta. Partenza vibrante tra Juve Stabia Casertana, punteggio che resta fermo sullo 0-0. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA

Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Juve Stabia Casertana, incontro bollente per i play off del girone per la Serie C: prima però di dare la parola al campo, esploriamo anche lo storico che interessa i due club, oggi protagonisti. Dopo tutto i dati a nostra disposizione non sono pochi: dal 1972 a oggi le due formazioni si sono sfidate in ben 17 occasioni, tra terzo campionato nazionale e coppa di lega. il bilancio complessivo che si presenta poi vede ben 8 pareggi realizzati, con 4 successi delle vespe e cinque affermazioni dei rossoblu. Naturale ricordare che l’ultimo testa a testa segnato tra Juve Stabia e Casertana risale al campionato regolare della serie C appena concluso: allora nel turno di andata ricordiamo la vittoria netta fori casa della Casertana per 2-0 mentre al ritorno fu successo della Juve Stabia col risultato di 3-2. Ora però torniamo al presente e diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA JUVE STABIA CASERTANA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juve Stabia Casertana sarà trasmessa sulla televisione satellitare, col match del primo turno dei play off per assegnare l’ultimo posto per la Serie B che sarà proposto sul canale numero 256 di Sky. Per assistere alla partita dei play off di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

JUVE STABIA CASERTANA: I BOMBER

Ci avviciniamo a grandi passi alla sfida per i play off del girone di Serie C Juve Stabia Casertana: prima che la diretta cominci, però fissiamo la nostra attenzione su bomber che hanno maggiori chance di mettersi in mostra e pure di decidere il match di questo pomeriggio. Curiosando tra le file delle vespe, spicca senza dubbio il nome di Alessandro Marotta, capocannoniere gialloblù con ben 12 reti messe da parte nella stagione regolare: la Juve Stabia pure può puntare su bomber come Orlando e Berardocco, che firmando a testa sei gol, hanno ben contribuito ai successi del club. Per la Casertana, quando si parla di bomber si parla anche del capocannoniere Luigi Cuppone, che pure ha gil messo a tabella ben 14 gol per i rossoblu in stagione: la punta centrale però non sarà la sola arma di Guidi, che scommetterà anche su Pacilli (4 gol di cui l’ultimo occorso solo pochi giorni fa) e Carillo, che dalla difesa ha firmato ben sei gol quest’anno. (agg Michela Colombo)

JUVE STABIA CASERTANA: ALTA TENSIONE!

Juve Stabia Casertana, in diretta domenica 9 maggio 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, sarà una sfida valevole per il primo turno ad eliminazione diretta dei play off di Serie C. Derby campano con le Vespe che hanno evidentemente il favore del pronostico, avendo chiuso la regular season con un ottimo quinto posto mentre la Casertana ha riacciuffato i play off grazie alla decima piazza.

Sono 16 i punti di vantaggio che la Juve Stabia ha accumulato alla fine sulla Casertana ma questi play off hanno il fascino di rimettere tutto in gioco, seppur col fattore campo a favore delle Vespe. La formazione di Castellammare dopo la retrocessione dalla B della scorsa stagione non è riuscita a condurre un campionato di vertice ma si è dimostrata competitiva, anche se ora dovrà dimostrarlo nella strada di questi spareggi. Casertana innanzitutto soddisfatta di non aver mai dovuto penare in zona retrocessione, il raggiungimento dei play off impreziosisce ulteriormente l’interessante proposta di gioco che il tecnico Federico Guidi ha saputo allestire nel corso dell’intera stagione.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA CASERTANA

Le probabili formazioni della sfida tra Juve Stabia e Casertana allo stadio Romeo Menti. I padroni di casa allenati da Pasquale Padalino scenderanno in campo con un 3-4-3 e questo undici titolare: Russo; Esposito, Troest, Elizalde; Garattoni, Suciu, Vallocchia, Rizzo; Borrelli, Marotta, Fantacci. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Federico Guidi con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Zivkovic; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Rillo; Icardi, Varesanovic, Bordin; Pacilli, Castaldo, Cuppone.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida tra Juve Stabia e Cittadella, le quote del bookmaker Sky moltiplicano per 1.70 la posta scommessa sulla vittoria interna, mentre la quota relativa al pareggio viene proposta a 3.60 e la quota riferita al successo in trasferta viene offerta a 4.75 volte rispetto a quanto messo sul piatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA