DIRETTA/ Juventus Malmoe (risultato finale 1-0): bianconeri di misura, decide Kean!

- Fabio Belli

Juventus Malmoe streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita della 6^ giornata di Champions League, squadre in campo all’Allianz Stadium.

Dybala e Bonucci Juventus
Probabili formazioni Juventus Udinese (LaPresse, 2021)

DIRETTA JUVENTUS MALMOE (RISULTATO FINALE 1-0): DECISIVO IL GOL DI KEAN

Termina la diretta di Juventus Malmoe. Dopo il tentativo di Rabiot, finito sull’esterno della rete, arriva anche il primo tentativo ospite. Colak prova un tiro dalla lunghissima distanza, è potente ma centrale, con Perin che la controlla in due tempi. Al 66′ bello spunto di Kean. L’attaccante riceve da Morata, si aggiusta il pallone e prova la botta sul primo palo. Diawara con un buon riflesso gli sbarra la strada, la palla finisce nuovamente a Morata che perde l’attimo giusto. Al 71′ nuovo tentativo bianconero. Conclusione dalla distanza di Bernardeschi che viene respinta da Diawara. La palla finisce sui piedi di Kean, che colpisce male vanificando tutto.

La Juventus non riesce a sfondare e il Malmoe prova a prendere coraggio, ma gli svedesi commettono diversi errori in fase di impostazione. All’83’ nuova occasione per la Juventus. Rabiot ci prova dal limite, il tiro è centrale e viene respinto corto da Diawara. La palla finisce a Kean, che da due passi la spara addosso al portiere dello Zenit, chance sprecata dai bianconeri. Nel finale, Cuadrado spara alto da buona posizione, è l’ultima occasione della partita. Termina quindi con il punteggio di 1-0, decisivo Kean. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA JUVENTUS MALMOE (RISULTATO LIVE 1-0): RITMI BASSI NELLA RIPRESA

Riprende la diretta di Juventus Malmoe. Il primo tempo si è concluso con i bianconeri in vantaggio per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Kean su assist di Bernardeschi. Il Malmoe non è riuscito a reagire, con la Juventus che ha controllato con tranquillità il gol in più. Nella ripresa, Allegri decide di inserire Morata e far riposare Dybala in vista dei prossimi impegni in campionato.

Primi dieci minuti piuttosto lenti, con la Juventus che controlla la partita senza però affondare. Al 58′ Rabiot prova a suonare la carica. Gran sinistro dal limite che finisce sull’esterno della rete dando l’illusione del gol, si resta quindi sull’1-0. Il Malmoe prova timidamente ad affacciarsi dalle parti di Perin, ma la difesa bianconera è attenta e ferma ogni tentativo ospite. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA JUVENTUS MALMOE (RISULTATO LIVE 1-0): FINE PRIMO TEMPO

Termina il primo tempo della diretta di Juventus Malmoe. Dopo diversi tentativo per sbloccare il punteggio, i bianconeri continuano a macinare gioco. Al 18′ ci riescono. Bernardeschi si libera sulla destra e inventa un assist d’esterno sinistro per l’appostato in area Kean, che la gira di prima intenzione in rete, Juventus in vantaggio con una grande azione. La formazione di Allegri continua a condurre il gioco e il Malmoe non riesce a reagire.

Al 38′ gli ospiti si affacciano timidamente dalle parti di Perin. Christiansen cerca l’appoggio per l’accorrente Berget, che arriva in velocità, ma viene anticipato dall’ottima uscita dell’estremo difensore della Juventus. Nel finale di tempo la Juve sfiora il raddoppio. Ottima azione personale di Kean, scarico all’indietro per Arthur che manda un avversario fuori tempo con una finta e poi calcia di destro, con la palla che sfiora il palo prima di terminare sul fondo. Il primo tempo si chiude con il risultato in favore della Juventus, 1-0. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA JUVENTUS MALMOE (RISULTATO LIVE 0-0): BIANCONERI PERICOLOSI IN PIU’ OCCASIONI

Inizia la diretta di Juventus Malmoe. Le due squadre stanno per dare il via alla sfida valevole per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Partono subito forte i padroni di casa, che ci provano al 3′. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Rugani salta più in alto di tutti e batte a rete di testa, palla però centrale e Diawara può bloccarla senza troppe difficoltà.

Continuano a spingere i bianconeri, che ci riprovano al 5′. Azione personale di Dybala che la mette al centro, la difesa del Malmoe tentenna e Bernardeschi prova la conclusione, masticando però il tiro che viene bloccato dal portiere della squadra ospite. Al 6′ è Kean che ha una buona opportunità. L’attaccante riceve palla centralmente, entra in area e scarica un violento tiro che finisce di poco a lato. Primo quarto d’ora giocato esclusivamente dalla Juventus. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA JUVENTUS MALMOE (RISULTATO LIVE 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Si accende la diretta di Juventus Malmoe, e proprio in questi instanti stanno facendo il loro ingresso in campo le formazioni ufficiali del match: in attesa del fischio d’inizio pure andiamo a vedere qualche numero segnato fin qui dalle due squadre. All’ultimo turno dei gironi di Champions League, la Vecchia Signora infatti vanta la seconda posizione della graduatoria, con ben 12 punti e un tabellino che riporta 4 successi e un solo KO. Pure va detto che fin qui i bianconeri hanno segnato ben 9 gol, subendone però ben sei: si poteva fare certo qualcosina di più. Sono ovviamente altre statistiche per il Malmoe, fanalino di coda del girone H: gli svedesi infatti fin qui hanno messo da parte solo un punto, ottenuto con un solo pari, occorso con lo Zenit. La squadra oggi ospite inoltre ha rimediato 4 sconfitte e il loro bilancio gol è fortemente negativo con una sola rete segnata e ben 13 subite. Ora tocca dare la parola al campo, via!

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS MALMOE

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, De Winter; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri

MALMOE (4-4-2): I. Diawara; Moisander, Ahmedhodzic, L. Nielsen, M. Olsson; Berget, Christiansen, Innocent, Rakip; Birmancevic, Colak. Allenatore: Jon Dahl Tomasson (Agg Michela Colombo)

JUVENTUS MALMOE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE

La diretta tv di Juventus Malmoe sarà garantita stasera per gli abbonati alla televisione satellitare sui canali di Sky Sport, di conseguenza per loro sarà disponibile anche la diretta streaming video tramite Sky Go, ma a proposito di streaming ricordiamo che il match sarà visibile anche su Infinity, piattaforma Mediaset.

DIRETTA JUVENTUS MALMOE: L’ARBITRO

Juventus Malmoe sarà diretta dal bosniaco Irfan Peljto, mentre assistenti saranno i connazionali Davor Beljo e Senad Ibrisimbegovic. Il quarto uomo sarà Milos Gigovic, mentre nella sala Var troveremo gli spagnoli Juan Martinez Munuera e Alejandro Hernandez. Il fischietto è un classe 1984 di Sarajevo, considerato un fischietto molto promettente ma che deve ancora fare grande esperienza. Il 27 luglio del 2013 ha debuttato nella massima categoria del suo paese nella partita Rudar Prijedor Radnik Bijeljina.

Nel 2015 è diventato internazionale, debuttando in una gara tra nazionali maggiori, Belgio Kazakistan, nel giugno del 2019. L’arbitro in carriera conta 221 presenze in incontri ufficiali con 987 cartellini tirati fuori. I rossi diretti sono appena 16 mentre quelli per doppio giallo sono 25. L’arbitro dirige in maniera molto moderna, facendo correre il gioco e senza fischiare troppo. Nonostante questo non ci si possono prendere troppe libertà con lui perché è uno che sa farsi rispettare e tira fuori i cartellini anche per far capire ai giocatori chi comanda. (agg Matteo Fantozzi)

TESTA A TESTA

Sono tre i precedenti della diretta di Juventus Malmoe se si considerano due match disputati in Svezia. Le due squadre si trovarono di fronte per la prima volta nella loro storia nei gironi dell’edizione 2014/15 quella che poi avrebbe portato la squadra di Massimiliano Allegri a perdere la finale di Berlino contro il Barcellona. All’andata a Torino, unico match disputato per ora tra le due squadre in Piemonte, la Juve si impose col risultato di 2-0 grazie a una doppietta di Carlitos Tevez. In Svezia al ritorno la Juve vinse con lo stesso risultato grazie ai gol di Llorente e ancora Tevez.

Malmoe Juventus ha aperto questa stagione europea per i bianconeri che in un momento delicatissimo in campionato trovavano così la loro prima vittoria della stagione. La gara terminò 0-3 con un grandissimo primo tempo. Alex Sandro sbloccò la partita al minuto 23 con raddoppio di Paulo Dybala su calcio di rigore alla fine della prima frazione di gioco. Sessanta secondi dopo Alvaro Morata di fatto rendeva il secondo tempo una pura formalità.

JUVENTUS MALMOE: SFIDA CHE CONTA POCO

Juventus Malmoe, in diretta mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 18.45 presso l’Allianz Stadium di Torino, sarà una sfida valevole per la sesta giornata della UEFA Champions League. Ultimo step prima degli ottavi ma sfida che conta poco per entrambe le formazioni. Certo, la Juventus matematicamente potrebbe sperare ancora nel primo posto in caso di passo falso del Chelsea contro lo Zenit, ma gli inglesi difficilmente sbaglieranno contro i russi già sicuri dell’Europa League.

Il Malmoe infatti non è riuscito nello scorso scontro diretto a restare in lizza per il terzo posto, facendosi raggiungere nel finale, e lo scontro diretto sfavorevole costringerebbe al quarto posto gli svedesi anche in caso di vittoria a Torino e di ko dello Zenit. La Juventus paga invece il 4-0 subito a Stamford Bridge che ha regalato il favore dello scontro diretto al Chelsea: battendo il Malmoe, la squadra di Max Allegri sarebbe prima solamente se i londinesi non facessero risultato pieno a San Pietroburgo contro lo Zenit.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS MALMOE

Le probabili formazioni della diretta Juventus Malmoe, match che andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino. Per la Juventus, Massimiliano Allegri schiererà la squadra con un 4-4-2 come modulo. Questa la formazione di partenza: Szczęsny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata. Risponderà il Malmoe allenato da Jon Dahl Tomasson con un 4-4-2 così schierato dal primo minuto: Dahlin; Larsson, Ahmedhodžić, Nielsen, Moisander; Berget, Christiansen, Innocent, Peña; Birmančević, Čolak.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato un pronostico su Juventus Malmoe, quindi possiamo subito andare a vedere cosa proponga il bookmaker per questa partita di Champions League. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa vi farebbe guadagnare 1.15 volte la cifra messa sul piatto, mentre l’eventualità del pareggio (regolata dal segno X) porta in dote una vincita corrispondente a 7.50 volte la vostra giocata; il segno 2, per il successo degli ospiti, ha un valore che ammonta a 17.00 volte l’importo investito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA