Diretta Juventus Milan Primavera, streaming, video e tv: bianconeri e rossoneri in campo per la ventiquattresima giornata del campionato Primavera.

DIRETTA JUVENTUS MILAN PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-3)

Juventus Milan Primavera 0-3: è stato un vero e proprio trionfo rossonero il big-match del giorno nel Campionato Primavera 1. Il secondo tempo ha visto altri due gol degli ospiti, di conseguenza possiamo confermare l’allungo in classifica del Milan sulla Juventus, che dovrà riflettere su questa pesante batosta. Per il Milan infatti a quota 43 punti i playoff scudetto sono sempre più vicini, mentre i bianconeri restano fermi a quota 37, nulla è compromesso ma sicuramente sarà più difficile.



Dobbiamo quindi raccontare un vero trionfo rossonero nella diretta Juventus Milan Primavera. La ripresa è iniziata con l’immediato raddoppio al 48’ minuto, quando Magni mette in mezzo un ottimo cross dalla destra, che Sala capitalizza in gol di testa. Infine, il sipario cala di fatto al minuto 68, quando su azione da calcio d’angolo il pallone arriva ad Eletu, che trova il gol con un bel tiro da fuori area. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Juventus Milan Primavera 0-1: il gol di Bonomi ha portato in vantaggio gli ospiti rossoneri in questa partita sempre speciale, anche nel Campionato Primavera 1. In questo momento il Milan allungherebbe in maniera significativa nei confronti della Juventus, che però ha ancora tutto il secondo tempo per cercare di cambiare la storia della partita.

Il risultato della diretta Juventus Milan Primavera è cambiato al 23’ minuto di gioco, quando Bonomi ha trasformato in gol il calcio di rigore concesso dall’arbitro per un fallo di Finocchiaro sullo stesso Bonomi, un calcio sul piede del giocatore rossonero in possesso del pallone. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



JUVENTUS MILAN PRIMAVERA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME FARE A VEDERLA?

I tifosi rossoneri e bianconeri non vorranno per nessun motivo mancare la diretta Juventus Milan Primavera in televisione e saranno accontentati grazie a SportItalia che trasmetterà il segnale anche in streaming video sul sito internet.

SI COMINCIA!

Con la diretta Juventus Milan Primavera stiamo davvero per vivere una sfida sempre appassionante, che in questo momento è anche molto importante perché vale un posto nei playoff. Il primo dato che balza all’occhio studiando i precedenti è quello relativo all’assenza di pareggi: l’ultima volta in cui è uscito un segno X tra queste due squadre risale a uno 0-0 in casa della Juventus nel marzo 2018, da quel momento ha sempre vinto una o l’altra e, nello specifico, contiamo otto vittorie dei bianconeri e soltanto tre del Milan, che però si è presa il successo nell’ultima partita esterna (aprile 2024) grazie a un gol realizzato da Francesco Camarda.

Invece, l’ultima volta in cui la Juventus ha vinto in casa era stata trionfale: parliamo della stagione ancora precedente, eravamo a fine maggio e i giovani bianconeri avevano dominato vincendo 4-0. Curiosamente, si era trattato della terza vittoria consecutiva contro il Milan segnando quattro gol, quel giorno i marcatori erano stati Gabriele Mulazzi, Nicolò Savona, che aveva segnato una inusuale doppietta, e Nicolò Turco, in campo c’erano anche Kenan Yildiz, Dean Huijsen e Jonas Rouhi e dalla panchina si era alzato Samuel Mbangula. Adesso parola al campo: la diretta Juventus Milan Primavera sta davvero per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

MAGNANELLI E GUIDI PER I TRE PUNTI

Il sabato della ventiquattresima giornata del campionato Primavera continua con l’interessante diretta Juventus Milan Primavera in campo alle 13,00 dell’8 febbraio. La sfida è tra due squadre in piena zona playoff e a caccia della vittoria per accorciare la classifica.

La Juventus di Magnanelli è al sesto posto in classifica ed arriva da una sconfitta subita in casa del Monza. Un posto più avanti c’è il Milan di Guidi che si trova al quinto posto e arriva da tre risultati utili consecutivi.

FORMAZIONI JUVENTUS MILAN PRIMAVERA, LE SCELTE DEI MISTER NEL PRE PARTITA

La Juventus di Magnanelli opterà per il modulo a 3 in difesa con Savio, Crous Rizzo, mentre in porta il titolarissimo RaduMazur Ngana saranno i due mediani mentre, in attacco, giocherà il tridente formato da Crapisto, Pugno Vacca.

Sarà un 4-3-3, invece, l’impostazione tattica del Milan di Guidi che giocherà con Paloschi Nissen davanti alla porta di LongoniSala, Comotto Eletu saranno il centrocampo dei rossoneri a sostegno di un tridente formato da Scotti, Liberali Bonomi. 

JUVENTUS MILAN PRIMAVERA, LE QUOTE

Potrebbero essere favoriti i rossoneri nel pronostico Sisal sulla diretta Juventus Milan Primavera, perché il segno 2 è quotato a 2,30. Le differenze sono comunque davvero ridotte, perché abbiamo il segno 1 a 2,75, mentre si arriverebbe a 3,30 volte quanto avrete messo sul piatto in caso di pareggio.