Diretta Juventus Next Gen Altamura, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni da Biella per la trentesima giornata di Serie C 2024/2025, girone C.
DIRETTA JUVENTUS U23 ALTAMURA (RISULTATO FINALE 1-2): TRIPLICE FISCHIO
L’Altamura ha trovato il gol decisivo nel finale, dopo un primo tempo molto equilibrato e il pareggio arrivato nella ripresa grazie alla Juventus U23. Dopo l’1-1, la partita sembrava indirizzarsi verso un pareggio, ma l’Altamura ha dimostrato carattere e ha saputo sfruttare una delle ultime occasioni per portare a casa la vittoria.
Il gol che ha deciso il match è stato frutto di un’azione ben orchestrata, con un attaccante dell’Altamura che ha saputo approfittare di una disattenzione difensiva e ha battuto il portiere con freddezza, siglando il 2-1. Nonostante gli sforzi finali della Juventus U23, che ha cercato di reagire e ha creato alcune occasioni, l’Altamura ha mantenuto il vantaggio fino al fischio finale. Questa vittoria è particolarmente significativa per l’Altamura, che ha dimostrato grande determinazione e lucidità negli ultimi minuti, mentre per la Juventus U23 la partita rappresenta una delusione, soprattutto dopo aver trovato il pareggio nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVENTUS U23 ALTAMURA (RISULTATO LIVE 1-1): SPETTACOLO
La ripresa di Juventus U23-Altamura inizia con grande intensità, e la squadra di casa trova subito il pareggio. Pietrelli, infatti, approfitta di una bella incursione dentro l’area di rigore di Rigo, che si è guadagnato l’assist con una giocata intelligente.
Tuttavia, il difensore dell’Altamura ha delle colpe evidenti, poiché ha completamente perso di vista Pietrelli, permettendogli di arrivare indisturbato al gol. Il punteggio ora è 1-1, e la partita si fa più equilibrata, con entrambe le squadre che cercano di prendere il controllo del gioco. L’Altamura dovrà ora reagire per non subire un ulteriore colpo, mentre la Juventus U23 è galvanizzata dal pareggio e cercherà di approfittare del momento. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVENTUS U23 ALTAMURA (RISULTATO LIVE 0-1): DUPLICE FISCHIO
Il primo tempo di Juventus U23-Altamura si conclude con gli ospiti in vantaggio 1-0, grazie alla rete di Leonetti nel corso dei primi minuti. La Juventus U23 ha provato a reagire e ha avuto una grande occasione per pareggiare.
Guerra, infatti, ha avuto una chance importante, calciando forte verso l’incrocio dei pali, ma il suo tiro ha impegato troppo e si è alzato sopra la traversa, sfiorando il gol del pareggio. Nonostante l’ottima iniziativa, la squadra di casa non è riuscita a concretizzare e ora dovrà cercare di correggere il tiro nella ripresa per cercare di recuperare lo svantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVENTUS U23 ALTAMURA (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA
L’Altamura ha sorpreso la Juventus U23 con un avvio deciso in questa diretta, segnando il gol del vantaggio dopo appena otto minuti. Leonetti è stato rapido a sfruttare un errore difensivo dei bianconeri, che non sono riusciti a chiudere l’azione in tempo, permettendo all’attaccante di infilarsi tra i difensori e battere il portiere con un tiro preciso. La Juventus U23 ha avuto difficoltà a trovare il giusto ritmo in questa fase iniziale e ora dovrà alzare il livello di concentrazione per evitare che l’Altamura possa continuare a pressare.
Il gol subito ha scosso i bianconeri, che stanno cercando di reagire con una maggiore intensità, ma finora l’Altamura si è difesa bene, chiudendo gli spazi e cercando di ripartire velocemente. La Juventus U23, che ha qualità individuali, proverà a sfruttare le sue risorse offensive per ristabilire l’equilibrio, ma l’Altamura sta dimostrando di essere pronta a sfruttare ogni errore della squadra di casa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVENTUS NEXT GEN ALTAMURA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso all’angolo delle statistiche per la diretta di Juventus Next Gen Altamura e cerchiamo di capire grazie ad essi i principali trend delle due formazioni. Iniziamo con i bianconeri che godono della cura Brambilla portano le medie da quando c’è lui in panchina a 1,5 in attacco e poi in difesa 0,9. La media punti è di 2,2 per partita e sembrano essere i principali indiziati per la vittoria di oggi. Visto che l’Altamura invece sta vivendo un momento di flessione con 1,4 gol concessi epr gli avversari e con 1 invece prodotto per partita.
Quindi oggi la Juve ha la possibilità di portare a casa i tre punti, ci riuscirà? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Juventus U23 Altamura, il fischio di inizio è vicino e con esso kl nostro commento live. Non mancate e anzi aggiornate la pagina per rimanere nel vivo della partita, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVENTUS NEXT GEN ALTAMURA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Tutti gli abbonati a Sky che hanno acquistato il pacchetto sport potranno seguire senza alcun problema la diretta Juventus Next Gen Altamura. La sfida del girone C sarà trasmessa in televisione sul canale Sky Sport 251 mentre in streaming sarà disponibile sull’applicazione Sky Go.
ORA NON BISOGNA PERDERE COLPI
E’ prevista per sabato 8 marzo 2025 alle ore 17:30 la diretta Juventus Next Gen Altamura. Presso lo Stadio Vittorio Pozzo di Biella i giovani bianconeri hanno bisogno di tornare in serie positiva dopo esser stati battuti dall’Avellino, seconda forza del campionato, se vogliono evitare di essere scavalcati dai diretti rivali della trentesima giornata. I piemontesi sono infatti quattordicesimi con trentasei punti, gli stessi sin qui ottenuti pure dal Foggia e dalla Cavese, mentre i pugliesi inseguono in quindicesima posizione con i loro trentacinque punti, solo quattro in più rispetto alla zona retrocessione.
E’ dunque molto importante che anche gli ospiti non perdano terreno prezioso lasciandosi avvicinare dalle inseguitrici e venire nuovamente risucchiati nella lotta per mantenere la categoria anche nella prossima stagione. I biancorossi arrivano da tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali conquistato proprio contro il Latina che si trova alle sue spalle ed in caso di vittoria potrebbero sorpassare non solo la Juve ma pure le altre due squadre a pari punti. Un successo per l’Under 23 significherebbe invece avere l’opportunità di agganciare il Sorrento che le si para davanti.
DIRETTA JUVENTUS NEXT GEN ALTAMURA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nelle probabili formazioni della diretta Juventus Next Gen Altamura non è detto che i bianconeri si ripresentino affidandosi di nuovo al 3-5-2 con Daffara, Turicchia, Gil Puche, Scaglia, Pietrelli, Adzic, Faticanti, Macca, Cudrig, Guerra ed Afena-Gyan dopo la sconfitta rimediata la scorsa settimana. In attesa di capire se ci saranno volti nuoi tra i piemontesi, i biancorossi dovrebbero invece riproporre il vincente 4-3-2-1 con Viola, Silletti, De Santis, Rizzo, Ortisi, Grande, Dipinto, Gianfornina, Rolando, Leonetti e Simone sotto la guida del tecnico Di Donato.
DIRETTA JUVENTUS NEXT GEN ALTAMURA, LE QUOTE
I bookmakers sembrano essere sicuri nel vedere favoriti i padroni di casa tramite le loro quote riguardanti l’esito finale della diretta Juventus Next Gen Altamura. Il loro successo e quindi l’1 viene infatti pagato appena 1.90 da Sisal che offre invece il 2, e quindi il successo dei biancorossi, a 3.75. Il pareggio è un’eventualità più concreta dei tre punti per i pugliesi con l’x fissato infine a 3.30.
