Serie C, Diretta Latina Monopoli, streaming video tv: gli ospiti arrivano da una vittoria e vorranno senz'altro bissare il successo (20 settembre 2025)
DIRETTA LATINA MONOPOLI (RISULTATO FINALE 0-1): SORPRESA!
Finisce qui la diretta Latina Monopoli, risultato di 1-0 per gli ospiti che nonostante l’espulsione ad inizio partita di Longo ha trovato le energie per vincere grazie a Tirelli: il 23enne sfrutta un errore di Calabresi per segnare col pallonetto.
Tanto rammarico per il Latina che probabilmente si aspettava una gara senza dubbio più agevole con l’uomo in più, ma alla fine il risultato finale ha sorriso ad un Monopoli coraggiosissimo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LATINA MONOPOLI (RISULTATO 0-0): NESSUN GOL
Ci avviciniamo al termine della diretta Latina Monopoli, risultato sempre di 0-0. Poche occasioni in questo inizio di secondo tempo con i nerazzurri che non riescono in alcun modo a sfruttare la superiorità numerica che dura dal 10′.
Al 60′ ci prova Ciko su cross di Fasan, ma senza arrivare sul pallone mentre al 70′ Quieto prova un tiro cross che per poco non trova la traiettoria giusta per sbloccarle l’incontro a 20′ dalla fine. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LATINA MONOPOLI (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Termina il primo tempo della diretta Latina Monopoli, risultato ancora sullo 0-0 con l’espulsione per gli ospiti che non sembra bastare i padroni di casa per sbloccare un partita che dal 10′ è ormai nettamente in chiara discesa.
Anzi, sono i pugliesi a creare l’occasione più importante con Scipioni. Il centrocampista in progressione entra in verso l’area con Mastrantonio provvidenziale che respinge in calcio d’angolo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LATINA MONOPOLI (RISULTATO 0-0): ROSSO OSPITE
È cominciata la diretta di Latina Monopoli, risultato di 0-0 ma con già un cartellino rosso sventolato dall’arbitro dopo un controllo VAR. Infatti gli ospiti rimarranno in dieci uomini per 80′ più recupero a causa dell’espulsione a Longo.
L’attaccante paga caro un fallo di reazione che regala così al Latina la superiorità numerica dal decimo minuto. Ora si fa davvero molto dura per il Monopoli che dovranno fare gli straordinari. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LATINA MONOPOLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Vediamo insieme qualche numero per la diretta di Latina Monopoli, il nostro obiettivo è quello di capire chi riuscirà a fare la differenza in ottica tre punti con i trend e le statisitiche che sicuramente ci forniranno una panoramica completa su quello che andremo a vedere nel prossimo futuro calcistico. Perciò non perdiamo altro tempo e anzi facciamo attenzione: il Latina è squadra che corre tanto (media di 10,9 km a giocatore) e predilige un calcio verticale: completa circa 400 passaggi a gara con il 78% di precisione, producendo 11 conclusioni in media (xG 1.3).
Il Monopoli ha invece un’impronta più equilibrata, con possesso palla vicino al 52%, 440 passaggi completati (81% di precisione) e una media di 1.2 xG a gara. Numeri che raccontano un confronto equilibrato, in cui la maggiore fisicità dei pontini si incrocia con l’ordine tattico dei pugliesi. Ci sarà da divertirsi non c’è che dire, dopotutto è arrivato il momento di scendere in cmapo insieme ai giocatori, si parte finalmente con la diretta di Latina Monopoli, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA LATINA MONOPOLI, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Latina Monopoli e non sapete come fare? Semplice, abbonatevi a Sky Sport. Così facendo e possibile anche assistere alla diretta streaming su Sky Go.
NERAZZURRI CONTRO BIANCOVERDI
Ci si aspetta equilibrio e una bella partita dal punto di vista tecnico per quanto riguarda la diretta Latina Monopoli. Il match si disputerà questo sabato 20 settembre 2025 alle ore 17:30 presso lo stadio Domenico Francioni.
I nerazzurri del Latina aveva iniziato molto bene, accedendo al secondo turno di Coppa Italia Serie C con il Gubbio e battendo all’esordio in campionato l’Atalanta U23. Poi però sono arrivati i dolori: sconfitte con Trapani e Picerno più il pari col Foggia.
Il Monopoli ha curiosamente sfidato due volte il Cosenza, una in Coppa Italia Serie C vincendo 1-0 e una in campionato pareggiando 2-2. Dopodiché altri due successi, uno col Siracusa e uno con l’Audace Cerignola, intervallate dal 4-0 subito dal Catania.

LE PROBABILI FORMAZIONI LATINA MONOPOLI
Il Latina giocherà con il modulo 3-5-2 con Mastrantonio in porta, difeso d Marenco, Parodi e Calabrese. Agiranno da esterni Ercolano e Pace mentre a centrcoampo Hergheligiu e De Ciancio. Quieto-Fasan deitro all’unica punta Parigi.
Il Monopoli giocherà sempre con l’assetto tattico 3-5-2 con Piana tra i pali con Piccinini, Miceli e Oyewale in difesa. Falzerano a sinistra, Viteritti a destra e il trio Imputato-Battocchio-Scipioni a centrocampo. In attacco Tirelli cn Longo.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE LATINA MONOPOLI
Il Monopoli è favorito per questa partita essendo dato a 2.40 contro i 2.90 del Latina e il pareggio offerto dai bookmakers a 3.15. Gol a 1.98, No Gol a 1.70.
