Diretta Lazio Monza Primavera streaming video tv: orario, probabili formazioni e risultato live della partita di oggi, domenica 9 marzo 2025
DIRETTA LAZIO MONZA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2): VINCONO I BRIANZOLI!
Lazio Monza Primavera 1-2: rimonta completata dai giovani brianzoli che portano a casa una vittoria bella e importante, nella partita valida per la 29^ giornata del campionato Primavera 1. Il Monza Primavera aveva già trovato il modo di pareggiare con Saverio Domanico nel finale del primo tempo; al 61’ invece è stato Jordan Longhi a completare il ribaltone, che avevamo detto essere possibile anche grazie all’inerzia che i giovani brianzoli avevano portato dalla loro parte. Subito il secondo gol, la Lazio si è trovata a passare dalla possibile vittoria a una sanguinosa sconfitta casalinga: ci hanno provato, ma non sono riusciti a invertire la tendenza.
Con questo risultato dunque il Monza ritrova la vittoria dopo tre ko e in qualche modo si rilancia, anche se come già detto la zona playoff rimane forse fuori portata; la Lazio si ferma ancora e perde un altro punto rispetto al Milan, che adesso scappa 4 punti di vantaggio con il Genoa che potrebbe ulteriormente prendere il largo. (agg. di Claudio Franceschini)
LAZIO MONZA PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): EQUILIBRIO IN CAMPO
Lazio Monza Primavera 1-1: il gol che sblocca la partita valida per la 29^ giornata di campionato arriva alla mezz’ora esatta di gioco e lo realizza Leonardo Di Tommaso. Il Monza però ha reagito e ha segnato un fondamentale pareggio appena prima di rientrare negli spogliato: un gol davvero importante per una squadra che arriva da tre sconfitte e ha assoluto bisogno di risollevarsi, anche se tutto sommato possiamo parlare di una classifica tranquilla senza la possibilità di correre per i playoff, ma anche con una buona distanza dagli spareggi per la salvezza.
È la Lazio che in realtà subirebbe un durissimo colpo alle sue ambizioni di post season: i biancocelesti possono portarsi a un solo punto dal sesto posto occupato dal Milan, ma in questo momento sarebbero ancora a tre lunghezze di distanza e, soprattutto, il Genoa che sarà impegnato poi potrebbe operare il sorpasso facendo scendere la Lazio in ottava piazza. Staremo a vedere, c’è ancora un tempo a disposizione dei padroni di casa ma naturalmente anche il Monza ha tutto per operare il ribaltone. (agg. di Claudio Franceschini)
LAZIO MONZA PRIMAVERA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE
La diretta Lazio Monza Primavera in tv sarà per tutti in chiaro su Sportitalia, la casa della Primavera anche con sito e app per la diretta streaming video.
LAZIO MONZA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Con la diretta Lazio Monza Primavera siamo a presentarvi una partita che incredibilmente Asolo pareggi per 1-1 come precedenti, un equilibrio con pochi paragoni. Certo, le partite sono tre in tutto, ma è comunque curioso che siano terminate con lo stesso punteggio: doppio 1-1 nello scorso campionato, sia all’andata in casa della Lazio sia al ritorno a Monza, mentre nell’attuale torneo 2024-2025 per il momento è cambiato solo l’ordine degli impegni, per cui il match d’andata è stato in casa del Monza sabato 21 settembre scorso.
Federico Serra aveva portato in vantaggio la Lazio al 57’ minuto di gioco, ma al 68’ ecco il pareggio su calcio di rigore ad opera di Saverio Domanico per fissare il terzo pareggio 1-1 consecutivo. Questa striscia proseguirà oppure la diretta Lazio Monza Primavera di oggi sarà ricordata come quella che avrà spezzato un equilibrio così particolare? Parola al campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
LAZIO MONZA PRIMAVERA: OCCASIONE PLAYOFF PER I BIANCOCELESTI
Squadre su posizioni simili, ma con prospettive più intriganti per i biancocelesti: così si presenta la diretta Lazio Monza Primavera, alle ore 11.00 di stamattina, domenica 9 marzo 2025, nella ventinovesima giornata di campionato. La Lazio Primavera infatti ha 44 punti in classifica, arriva dall’ottimo pareggio sul campo del Sassuolo e insegue quindi un posto fra le prime sei e di conseguenza nei playoff scudetto, se possibile da avvicinare ulteriormente con una vittoria nella diretta Lazio Monza Primavera.
Di contro il Monza deve uscire da un momento difficile: la sconfitta contro il Genoa è stata la terza consecutiva, ridimensionando un po’ un campionato che per i brianzoli resta comunque più che buono, a quota 37 punti. La salvezza non è certamente in discussione per il Monza, anche se questa potrebbe essere l’ultima occasione per tornare in lizza per un posto nei playoff: attenzione allora su entrambi i fronti a quanto ci potrà dire stamani la diretta Lazio Monza Primavera…
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO MONZA PRIMAVERA
Il portiere Renzetti apre le probabili formazioni per la diretta Lazio Monza Primavera tra i biancocelesti di mister Sergio Pirozzi. Il modulo è il 4-3-3, con Zazza, Bordoni, Ricardo Bordon e Milani da destra a sinistra nella retroguardia a quattro; Filipe Bordon invece sarà a centrocampo con Farcomeni e Di Tommaso; infine l’attacco della Lazio dovrebbe vedere D’Agostini prima punta, con Cuzzurella ala destra e sulla sinistra invece Serra.
Squalificato Zanaboni, per il Monza Primavera di Oscar Brevi potrebbe quindi esserci Gaye in attacco con Longhi nel modulo 3-5-2 brianzolo. Capitan Lupinetti perno del centrocampo con le mezzali Troise e Berretta, mentre gli esterni saranno Nenè a destra e De Bonis a sinistra; infine, Postiglione, Azarovs e Domanico saranno i tre difensori titolari davanti al portiere Vailati.
