DIRETTA/ Lecce Feralpisalò (risultato finale 2-0) streaming: salentini al terzo turno

- Fabio Belli

Diretta Lecce Feralpisalò: streaming video e tv del match valevole per il secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia.

Sanabria Genoa Lecce
Diretta Lecce Pordenone (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA LECCE FERALPISALÒ (RISULTATO FINALE 2-0): SALENTINI AL TERZO TURNO

Inizia la ripresa tra Lecce e Feralpisalò. Ci prova D’Orazio con uno spunto personale, ottima gara della Feralpisalò. Morosini ad un passo dal gol. Fallo su De Cenco con la palla che arriva a Morosini, per poco non la mette nell’angolino basso. Coda pericoloso, si crea lo spazio giusto e spara un bolide sul fondo. Henderson! La sblocca il Lecce. Su un cross di Petriccione il centrocampista trova il gol. La Feralpisalò si riversa in avanti a caccia del pari. Liverano compie un doppio intervento prodigioso e tiene in vita i suoi! Prima su Henderson e poi su Coda, non la chiude il Lecce. Dubickas, appena entrato, chiude la gara! Il Lecce ad un passo dal terzo turno di Coppa Italia. Termina il match, il Lecce piega la Feralpisalò. (agg. Umberto Tessier)

TRAVERSA DI MOROSINI!

Inizia il match tra Lecce e Feralpisalò. Grandissimo intervento di Liverani sul destro angolato di Adjapong! De Cenco ad un passo dal gol! Assist di Petrucci e strepitosa risposta di Bleve. Carraro ci prova dalla lunga distanza, la sfera però termina oltre la traversa. Adjapong prima appoggia per Coda che aggancia ma non controlla benissimo, poi prova un tiro-cross su cui nessun compagno riesce ad intervenire. Henderson commette un fallo tattico su Carraro e si becca il giallo. Petrucci e D’Orazio ci provano, ma i loro tiri non trovano gloria. Traversa di Morosini! Cross al bacio di Brogni e colpo di testa da due metri del numero 23 che sbatte sulla traversa! Petrucci arriva sulla ribattuta e spara alto. Termina a reti bianche la prima frazione. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA LECCE FERALPISALÒ IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Lecce Feralpisalò non sarà disponibile sui canali in chiaro o sul satellite, né ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in diretta streaming video via internet. Si potrà però seguire l’incontro con aggiornamenti in tempo reale sui siti ufficiali e sui profili social, come quelli su Facebook e su Twitter, dei due rispettivi club.

SI COMINCIA!

Sta per cominciare la sfida del secondo turno della Coppa Italia Lecce Feralpisalò, match che vede al momento decisamente più in forma la squadra gardesiana, che ha subito dato avvio alla propria stagione calcistica nel migliore dei modi. Per i Leoni del Garda infatti i primi appuntamento hanno visto un bel successo nel primo turno della coppa ai danni del Pineto (battuto per 1-0), nonché il buon debutto anche nel primo turno del campionato della Serie C contro l’Arezzo, superato proprio domenica scorsa col risultato di 2-1. Non così positivo invece l’esordio del Lecce, che dopo un preseason non spettacolare, non ha trovato di più di un pareggio a reti bianche contro il Pordenone, nel primo turno del campionato cadetto. I giallorossi avranno però subito occasione di rifarsi: diamo la parola al campo! (agg Michela Colombo)

LE PAROLE DI LUCA MIRACOLI

Siamo impazienti di dare la parola al campo per la diretta di Lecce Feralpisalò, ma nella trepidante attesa ci pare giusto dare la parola a uno due protagonisti annunciati nel secondo turno della Coppa Italia, ovvero Luca Miracoli. L’attaccante dei leoni del Garda è certo una vecchia conoscenza dei Eugenio Corini (allenatore giallorosso), che lo aveva in squadra al Brescia nel 2018, e pure lo stesso bomber vanta alcuni dolci precedenti contro il Lecce (come la doppietta segnata contro i pugliesi nel 2012, in occasione della sfida di serie C Feralpisalò-Lecce). Alla vigilia della sfida odierna lo stesso attaccante dei gardesani ha affermato: “Ci attende un’altra partita di rilievo: a Lecce vogliamo provare a passare il turno, sarebbe una grandissima soddisfazione per noi e per la società”. (agg Michela Colombo)

DIRETTA LECCE FERALPISALÒ: LO STORICO

Quando mancano solo poche ore prima del fischio d’inizio della diretta tra Lecce e Feralpisalò, sarà bene anche andare a curiosare nello storico che i due club condividono, alla vigilia del secondo turno per la Coppa Italia. Curiosamente, i dati a nostra disposizione, ci sono e non sono poi troppo lontani nel tempo, benché siano pochi: dal 2012 a oggi infatti si contano appena tre precedenti ufficiali occorsi tra i due club, per il terzo campionato nazionale come in Coppa Italia. Nonostante la forte distanza geografica, ricordiamo che Lecce e Feralpisalò sono stati protagonisti nel medesimo girone nella stagione 2012-13 della Lega Pro (un successo per parte). Non solo: pure si conta un testa a testa registrato in occasione dell’edizione 2018-19 della Coppa Italia, per la precisione al secondo turno. Allora la sfida, disputata il 7 agosto 2018, vide il successo dei giallorossi col risultato di 1-0, ma solo dopo i tempi supplementari: a decidere fu la rete di Palombi al 94’. (agg Michela Colombo)

SALENTINI FAVORITI!

Lecce Feralpisalò viene diretta dal signor Robilotta e si disputerà alle 18.00 di mercoledì 30 settembre per il secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2020-2021. Salentini arrabbiati dopo la mancata vittoria interna contro il Pordenone all’esordio nel nuovo campionato di Serie B. E’ vero che i Ramarri sono formazione che si è dimostrata competitiva l’anno scorso per giocarsi la Serie A fino in fondo, ma dopo la retrocessione dalla massima serie all’ultima giornata di un anno fa i giallorossi avrebbero voluto partire con altro entusiasmo. Cosa che è riuscita invece alla Feralpisalò nella prima giornata di Serie C, con i Leoni del Garda che hanno battuto 2-1 l’Arezzo grazie alle reti di Miracoli e Guidetti, entrambe nel primo tempo. Un successo che ha permesso ai lombardi di dare continuità a quello ottenuto nel primo turno ad eliminazione diretta di Coppa, superato battendo una formazione di Serie D, il Pineto.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE FERALPISALO’

Le probabili formazioni di Lecce Feralpisalò, sfida in programma allo stadio Via del Mare e valevole per il secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia. Il Lecce sarà schierato dal tecnico Eugenio Corini con un 4-3-3: Vigorito; Zutas, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Majer, Petriccione, Henderson; Mancosu, Coda, Listkowski. 4-3-3 per la Feralpisalò di Pavanel con questo undici titolare schierato dal 1′: De Lucia, Brogni, Bacchetti, Giani, Bergonzi; Carraro, Morosini, Guidetti; D’Orazio, Miracoli, Ceccarelli.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito le quote per un pronostico su Lecce Feralpisalò, che andiamo a presentare nel dettaglio: il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa ha un valore di 1,25 volte quanto messo sul piatto, di contro il successo degli ospiti – regolato dal segno 2 – vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 10,00 volte la puntata mentre con il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, la vincita ammonterebbe a 5,25 volte la vostra giocata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA