Diretta/ Lecco Pontedera (risultato finale 0-0): pareggio a reti bianche

- Fabio Belli

Diretta Lecco Pontedera. Streaming video e tv del match valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Diretta Lecco (Foto LaPresse) Diretta Lecco (Foto LaPresse)

DIRETTA LECCO PONTEDERA (RISULTATO FINALE 0-0)

Lecco Pontedera 0-0: questo è il risultato finale della partita in terra lombarda del girone A di Serie C in questo intensissimo turno infrasettimanale, che non si è dunque mai sbloccata dalla situazione di pareggio a reti bianche. Il canovaccio della seconda frazione di gioco ha visto il Lecco fare la partita e collezionare un grande numero di calci d’angolo, ma senza mai rendersi particolarmente pericoloso. Il Pontedera dunque ha contenuto senza eccessivi affanni gli attacchi avversari e talvolta ha cercato a sua volta di rendersi pericoloso con tiri da lontano, ma di certo il pareggio è giusto e ai punti avrebbe meritato un Lecco tuttavia sterile. Il punto modifica ben poco la situazione in classifica delle due squadre e fa probabilmente più piacere al Pontedera, che in questo modo esce indenne da una trasferta sulla carta per niente facile. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA LECCO PONTEDERA (RISULTATO 0-0): INTERVALLO

Lecco Pontedera 0-0: il risultato è ancora fermo al pareggio a reti bianche quando siamo ormai giunti all’intervallo della partita in terra lombarda del girone A di Serie C in questo intensissimo turno infrasettimanale. La sfida tra Lecco e Pontedera si è caratterizzata per un ritmo intenso e dunque tutto sommato piacevole, con però pochissime vere emozioni da annotare perché entrambe le formazioni sono state più brave in difesa piuttosto che in attacco, concedendo dunque occasioni con il contagocce. Pareggio per 0-0 da considerare dunque sostanzialmente giusto, ai punti il Lecco avrebbe fatto qualcosa di più ma davvero troppo poco per sbloccare una parità fin qui sacrosanta. Cambierà qualcosa nel corso della ripresa? Lo scopriremo presto… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA LECCO PONTEDERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Lecco Pontedera non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

DIRETTA LECCO PONTEDERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta di Lecco Pontedera ci parla di due squadre che stanno vivendo una buona stagione. I nerazzurri sono quarti in classifica con appena 40 punti raccolti fino a questo momento grazie a 11 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. L’attacco sta facendo abbastanza bene con 34 reti siglate finora, meglio solo Renate a 36, Como a 35 e Juventus U23 a 39. Dietro la difesa sta facendo anche abbastanza bene con 23 reti subite. Il Pontedera sta vivendo un buon momento che gli ha permesso di salire all’ottava posizione. Al momento i punti raccolti fino a questo momento sono 36 a fronte di 10 successi, 6 pari e 8 ko. L’attacco sta facendo grande fatica con appena 24 reti, una media di 1 a partita. Dietro però si resiste molto con 22 reti subite, meglio solo Alessandria a 21 e Pro Patria a 14.

DIRETTA LECCO PONTEDERA: TESTA A TESTA

La diretta di Lecco Pontedera ha già visto la luce due volte, ma mai allo Stadio Mario Rigamonti – Mario Ceppi. Le due compagini infatti si sono affrontate per la prima volta in Toscana nella scorsa stagione con la gara d’andata che non si disputò per via dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Quel match terminò con un sonoro 4-1 per i padroni di casa. A passare in vantaggio furono gli ospiti con un gol di Fall. Nella ripresa Caponi e una tripletta di De Cenco però di fatto ribaltarono la situazione trasformando la gara in una goleada. Il Pontedera ha vinto anche nella gara giocata all’andata quest’anno. Fu un match molto più combattuto e deciso da un calcio di rigore realizzato da Risaliti alla fine del primo tempo. Il Lecco non ha mai vinto contro questo avversario, anzi non ha mai raccolto nemmeno un punto, staremo dunque a vedere se riuscirà a farlo oggi nella prima sfida giocata in casa.

DIRETTA LECCO PONTEDERA: SFIDA DAL RISULTATO NON SCONTATO…

Lecco Pontedera, in diretta mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Rigamonti-Ceppi, sarà una sfida valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Outsider a confronto con il Lecco che sta vivendo un altro momento brillante in una stagione fin qui ricca di soddisfazione. I lombardi hanno appena piazzato il sorpasso al quarto posto ai danni dell’Alessandria, seconda vittoria consecutiva sul campo della Carrarese e 40 punti già raggiunti per gli uomini guidati in panchina da Gaetano D’Agostino. Il Pontedera insegue all’ottavo posto, i toscani si sono resi protagonisti quest’anno di un avvio di stagione difficile ma la formazione granata ha saputo riprendersi e riproporsi in zona play off, battendo il Novara nell’ultimo impegno casalingo e mettendo così in fila il quinto risultato utile consecutivo. Il Lecco dalla sua non perde da 7 partite e si è lanciato verso l’alta classifica, una vittoria in questo scontro varrebbe come un esame di maturità superato dalla squadra in grado di avere la meglio.

PROBABILI FORMAZIONI LECCO PONTEDERA

Le probabili formazioni della sfida tra Lecco e Pontedera allo stadio Rigamonti-Ceppi. I padroni di casa allenati da Gaetano D’Agostino scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Pissardo; Merli Sala, Marzorati, Cauz; Celjak, Foglia, Bolzoni, Lora, Azzi; Mangni, Iocolano. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Ivan Maraia con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Sarri; Risaliti, Matteucci, Pretato; Perretta, Catanese, Caponi, Barba, Milani; Magrassi, Semprini.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Lecco Pontedera: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.05 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 3.75 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.05 volte l’importo scommesso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie