DIRETTA/ Lecco Pro Sesto (risultato finale 0-2): importante successo esterno!

- Josephine Carinci

Diretta Lecco Pro Sesto, streaming video tv: formazioni, quote e risultato live della partita valida per la 4^ giornata di Serie C

Pro Sesto Serie C Pro Sesto, Serie C (da facebook.com/prosestocalcio)

DIRETTA LECCO PRO SESTO (RISULTATO 0-2): BIANCO CONSEGNA I £ PUNTI AGLI OSPITI

La Pro Sesto espugna lo stadio Rigamonti-Ceppi e batte il Lecco 2-0, al termine di un match dalle poche emozioni, dai ritmi blandi e dalla scarsa intensità, che la squadra ospite ha saputo controllare, affondando nei momenti decisivi della gara. Una vittoria di carattere, costruita specialmente nel finale: al 73esimo Suagher prende il tempo a tutti, e con uno stacco poderoso incorna magistralmente, non lasciando scampo al portiere avversario, mentre al 91esimo Bianco approfitta di un errore difensivo dei blucelesti, ormai allo sbando, e insacca da posizione favorevole.

Padroni di casa che hanno giocato un match deludente per tutti i 90 minuti di gioco, non riuscendo mai a premere sull’acceleratore e risultando molto sterili nella manovra. L’unica grande occasione per il Lecco arriva al 77esimo, con Celjak che sugli sviluppi di un corner non riesce, da pochi passi, a battere l’estremo difensore della Pro, ma un minuto più tardi, sullo stravolgimento di fronte, i locali devono ringraziare Stucchi, che neutralizza il tentativo di Bianco in uno contro uno. Succede tutto nella ripresa, dopo un primo tempo dalle pochissime emozioni. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA LECCO PRO SESTO (RISULTATO 0-1): SUAGHER LA SBLOCCA

Abbiamo dovuto attendere 73 minuti, ma finalmente si sblocca il risultato al Rigamonti-Ceppi, in questa sfida valida per la quarta giornata di Serie C, Girone A. Suagher prende il tempo a tutti, e con uno stacco poderoso incorna magistralmente, non lasciando scampo al portiere avversario. Pro Sesto meritatamente in vantaggio per quanto mostrato in questi primi 75 minuti di gioco. Padroni di casa non pervenuti, mai pericolosi e troppo passivi.

Ci aspettiamo una decisa reazione del Lecco in questo finale di gara, con il pubblico chiamato alla bolgia in questi ultimi 15 minuti. Al 60esimo ci sono state veementi proteste dei locali per un presunto fallo di mano in area di rigore, dopo un bel tentativo al volo di Mangni, ma l’arbitro non ha ravvisato irregolarità, ed ha lasciato proseguire. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA LECCO PRO SESTO (RISULTATO 0-0): INIZIA LA RIPRESA

Squadre nuovamente in campo qui allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, in questa quarta giornata di Serie C, Girone A. La Pro Sesto parte subito forte ed al 48esimo sfiora un vantaggio che sarebbe stato ampiamente meritato, per quanto visto nei primi 45 minuti di gioco: D’Amico colpisce un clamoroso palo.

Dopo una partenza shock, i padroni di casa provano a prendere in mano il match, provando ad attaccare, ma senza creare vere e proprie palle gol. Ci aspettiamo un Lecco determinato a regalare 3 punti al pubblico, pronto a cambiare marcia in questo secondo tempo, ma la Pro è un avversario ostico e lo sta ampiamente dimostrando. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA LECCO PRO SESTO (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Lecco e Pro Sesto vanno negli spogliatoio con il risultato ancora bloccato sullo 0-0. Poche occasioni da gol in questi primi 45 minuti, con le due formazioni che non hanno quasi mai spinto. L’ultima occasione da gol della prima frazione di gioco arriva al 34esimo minuto, quando Corradi si fa anticipare dall’uscita provvidenziale di Stucchi, e non riesce a concludere verso la porta. Gli ospiti si son resi più pericolosi, ma non hanno mai spaventato davvero la retroguardia avversaria.

Il colpo di testa di Battistini è l’unico sussulto del primo tempo dei padroni di casa, che non riescono a superare l’attenta fase difensiva della Pro, risultando sterili e prevedibili. Stucchi è stato determinante ai fini del punteggio, con due interventi veramente importanti, che tengono a galla la squadra. Ci aspettiamo un secondo tempo senza dubbio con ritmi più alti, e due formazioni che cercano la vittoria. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA LECCO PRO SESTO (RISULTATO 0-0): NON SI SBLOCCA IL RISULTATO

Arrivati alla mezz’ora di gioco, Lecco e Pro Sesto sono ancora ferme sullo 0-0, in una gara dai ritmi bassissimi e con poche occasioni da rete create. Al 20esimo arriva il primo vero pericolo: Battistini salta più in alto di tutti e sugli sviluppi di un corner prova a sorprendere con un’incornata la difesa avversaria, ma il suo tentativo non è efficace. Al 25esimo risponde la Pro, ma la conclusione di Vaglica viene neutralizzata da un portentoso intervento di Stucchi.

Al 29esimo ci provano ancora gli ospiti, ma Celjak è provvidenziale, ed il suo intervento difensivo vale quanto una rete. Le due squadre si stanno ancora studiando, e non si sono esposte fin qui molto, in una gara che vede il suo svolgimento soprattutto a centrocampo, con battaglie continue e palle contese. Poco spettacolo poca intensità in questi primi 30 minuti. Ci aspettiamo qualche sussulto in più in questi ultimi 15 minuti del primo tempo. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA LECCO PRO SESTO (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO

Allo Stadio Rigamonti-Ceppi si affrontano Lecco e Pro Sesto in questa sfida valida per la quarta giornata di Serie C, Girone A. Gli ospiti cercano ancora il primo successo stagionale, dopo un inizio molto deludente, e proveranno a portare a casa i primi 3 punti sul campo di un’avversaria sempre molto ostica.

Padroni di casa subito aggressivi, che provano a sorprendere la Pro con ottime sfuriate offensive, ma senza creare alcuna vera occasione da rete. Intensa fase di studio in questi 5 minuti, dove le due formazioni non spingono eccessivamente, cercando di mantenere un certo equilibrio in campo. Ci aspettiamo un match destinato ad evolversi nei prossimi minuti di gioco. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA LECCO PRO SESTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Lecco Pro Sesto ci terrà compagnia fra pochissimo, ma possiamo ancora prenderci qualche minuto per presentare in breve la storia di questo derby lombardo che si gioca per il girone A della Serie C. Limitandoci ai dieci precedenti più recenti, dobbiamo osservare che questi sono stati giocati dal mese di novembre 2008 in poi e sono sei in Serie C e quattro anche in Serie D, in anni in cui Lecco e Pro Sesto erano quindi uscite dal calcio professionistico italiano.

I numeri sono abbastanza equilibrati, con un leggero vantaggio per il Lecco che vanta quattro vittorie a fronte di tre pareggi e altrettanti successi della Pro Sesto. Nello scorso campionato ci furono invece un pareggio per 0-0 all’andata a Lecco e una vittoria casalinga per 1-0 della Pro Sesto nella partita di ritorno. Adesso tuttavia questo è solo il passato, mentre è l’attualità che si deve imporre alla nostra attenzione: cediamo allora la parola al campo, dove Lecco Pro Sesto sta finalmente per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

LECCO PRO SESTO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERE IL MATCH

La sfida tra Lecco e Pro Sesto in diretta si potrà vedere in streaming video tv su Eleven Sport, piattaforma che detiene i diritti della competizione e che dunque dà la possibilità di vedere ogni gara in esclusiva. Non sarà invece mandata in chiaro su Rai Sport che ogni giornata dà la possibilità di guardare un match. Per seguire il derby lombardo ci si dovrà dunque abbonare o acquistare la singola sfida sulla piattaforma che permette anche di guardare la gara in streaming video tv.

ALTA TENSIONE!

La quarta giornata di Serie C vedrà tra le altre la diretta di Lecco Pro Sesto, il derby lombardo. Il match, che si gioca oggi 17 settembre alle ore 17.30, vedrà contrapposte due squadre che in questo inizio campionato hanno qualche rammarico. La squadra di Tacchinardi ha cominciato con un pareggio contro la Virtus Verona, per 2 a 2.

Contro la Pergolettese, nella seconda giornata, una vittoria convincente per 2 a 0 ma nell’ultimo incontro, il duro ko per 4 a 0 contro il Vicenza. Una sconfitta che sicuramente lascia qualche strascico che il tecnico dovrà essere bravo a smaltire in vista della sfida di oggi. Duro inizio per la Pro Sesto, che nell’esordio è stata travolta dal Vicenza per 6 a 1. Nella seconda giornata, il pari con l’Albinoleffe mentre nel turno infrasettimanale gli uomini di Andreoletti hanno perso all’ultimo istante della sfida contro l’Arzignano.

DIRETTA LECCO PRO SESTO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Chi scenderà in campo nel match in diretta tra Lecco e Pro Sesto? Vediamo le probabili formazioni della sfida. Tacchinardi, dopo il ko con il Vicenza, vuole una nuova vittoria. Per ottenere i 3 punti dovrebbe schierare Stucchi; Celjak, Battistini, Enrici; Lepore, Maldonado, Lakti, Zambataro, Giudici; Pinzauti, Eusepi. Il club di Andreoletti invece dovrebbe scendere in campo con Del Frate in porta. Linea difensiva composta da Giubilato, Toninelli, Suagher, Maurizii. A centrocampo Corradi, Gattoni, Sala; D’Amico, Capogna e Capelli in attacco.

LECCO PRO SESTO: LE QUOTE SCOMMESSE

Nonostante la sconfitta nell’ultima giornata di campionato, il Lecco non ha vissuto un inizio di campionato particolarmente negativo e dunque per i bookmakers è assolutamente favorito contro una Pro Sesto che invece non ha mostrato grandi cose in questo inizio stagione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie