Diretta Legnago Salus Pescara, streaming, video e tv: quote, probabili formazioni dal Sandrini per la trentasettesima giornata di Serie C 2024/2025 girone B
DIRETTA LEGNAGO SALUS PESCARA (RISULTATO 1-3): FINE SECONDO TEMPO
Cambi per mister Baldini. Tonin e Valzania al posto di Ferraris e Meazzi nel Pescara. Poco dopo Cangiano e Squizzato fuori nel Pescara, dentro Kraja e Bentivegna. Giallo per Brosco. Pochissime occasioni da gol in questo momento. Si fatica in casa Legnago, più in gestione il Pescara.
Pareggio Legnago che trova il gol con la rete di Spalluto dopo 85 minuti di gara. Il pari dura solamente due minuti con il Pescara che raddoppia con la rete di Merola ma non è finita qui. Tris Pescara. Succede tutto in pochissimo tempo. Gol firmato ancora da Merola. (Marco Genduso)
DIRETTA LEGNAGO SALUS PESCARA (RISULTATO 0-1): SECONDO TEMPO
Subito cambi in campo: Spalluto per Zanetti nel Legnago mentre il Pescara di Baldini non cambia nulla. Al 46′ Merola ci prova da lontanissimo ma il pallone termina in out nonostante la posizione avanzata di Perrucchini. Perucchini super intervento su Meazzi al 47.
Il Pescara sta flirtando con il gol con il portiere ex Ascoli che risponde presente. Problemi per Brosco, che però adesso si è ripreso. Pescara in netta gestione della sfida, fatica il Legnago. (Marco Genduso)
DIRETTA LEGNAGO SALUS PESCARA (RISULTATO 0-1): FINE PRIMO TEMPO
Nettamente in difficoltà il Legnago nonostante fosse partito meglio rispetto alla squadra allenata dall’ex Palermo Baldini. Muteba prova a dialogare con Franzolini ma chiude bene la difesa con l’esperto difensore Riccardo Brosco. Perrucchini chiude su Dagasso.
Segna il Legnago ma niente da fare: fuorigioco di Noce. Tutto da rifare. Finisce il primo tempo della sfida tra Legnago e Pescara, poche emozioni dopo la rete del vantaggio ospite. (Marco Genduso)
DIRETTA LEGNAGO SALUS PESCARA (RISULTATO 0-1): PRIMO TEMPO
Inizia la diretta che vede scendere in campo Legnago e Pescara. Inizio aggressiva la formazione di casa che ha subito l’occasione per buttarsi in avanti con il pallone che viene salvato sulla linea dall’ottimo intervento della difesa. Moruzzi è fondamentale.
La squadra allenata da mister Baldini non ci sta risponde con un palo beccato da Cangiano. Il calciatore del Pescara per poco non realizza un super goal avendo colpito la palla di tacco. La rete è nell’aria ed ecco che biancazzurri si portano in vantaggio. Al minuto 15 decima marcatura per Ferraris che disegna una traiettoria imprendibile per il portiere. (Marco Genduso)
DIRETTA LEGNAGO SALUS PESCARA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Ci siamo, manca ormai pochissimo al fischio di inizio della diretta di Legnago Salus Pescara, ma prima di immergerci nel rettangolo verde per il commento live di questa sfida, facciamo un passo verso i numeri per capire da un punto di vista statistico chi può avere la meglio. Partiamo dai padroni di casa, squadra che se il campionato fosse iniziato cinque giornate fa sarebbe la peggior difesa del campionato con 2,1 reti concesse agli avversari nei novanta minuti di gioco. Non sorprende che sia in zona play in, a lottare per non retrocedere. Invece il Pescara ha il problema opposto visto che è una delle migliori difese di questo torneo con 0,6 reti concesse agli avversari.
Questo significa che il Delfino parte come favorito assoluto per la vittoria finale ma attenzione perché essendo sicuro già del posto ai playoffs potrebbe decidere di tirare i remi in barca, non a caso il 33% di possibilità viene dato al segno X dai principali bookmakers. Andrà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Legnago Salus Pescara, il fischio di inizio è vicino e noi non vogliamo perderlo! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LEGNAGO SALUS PESCARA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Legnago Salus Pescara sarà visibile in chiaro per i residenti in Abruzzo su Rete8, al canale dieci del digitale terrestre. In alternativa sarà necessario un abbonamento a Sky oppure a Now per usare lo streaming offerto con Sky Go e NOW TV. In tv il match andrà in onda pure sul canale Sky Sport 254.
LEGNAGO SALUS PESCARA, SFIDA TESTA-CODA AL SANDRINI
Comincia mercoledì 23 aprile 2025 alle ore 18:00 la diretta Legnago Salus Pescara. Presso lo Stadio Mario Sandrini i padroni di casa dovranno vincere contro un avversario ben più quotato di loro se vogliono ancora sperare di scavalcare il Sestri Levante e disputare poi il playout così da ottenere la salvezza in Serie C. In ultima posizione con venticinque punti, i veneti vengono dal buon pareggio ottenuto contro il Carpi che ha alimenato le speranze di mantenere la categoria anche nella prossima stagione.
Pure gli ospiti sono però chiamati alla conquista dei tre punti, specie se hanno intenzione di confermarsi almeno al quarto posto adesso occupato a quota sessantuno. Per gli uomini del tecnico Baldini significherebbe andare a caccia della promozione nei playoff a partire dai sedicesimi di finale, saltando così un turno preliminare. La Torres potrebbe inoltre ancora essere sorpassata se dovesse perdere le prossime due gare ma pure gli abruzzesi devono prestare attenzione a chi segue e quindi non farsi scavalcare o raggiungere da Arezzo, Vis Pesaro e Pineto.
DIRETTA LEGNAGO SALUS PESCARA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Se valutiamo le più recenti prestazioni fornite in campo dalle due squadre impegnate quest’oggi possiamo delineare le probabili formazioni della diretta Legnago Salus Pescara a cominciare dai padroni di casa, attesi in campo adoperando un 4-3-3 con Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi, Dagasso, Squizzato, Valzania, Merola, Ferraris e Cangiano per volere del tecnico Baldini, di rientro dalla squalifica. Gli ospiti potrebbero a loro volta riconfermarsi dopo il pareggio dello scorso weekend e mister Bagatti dovrebbe quindi scegliere il 4-3-2-1 con Perucchini, Tanco, Noce, Ampollini, Muteba, Franzolini, Leoncini, Dore, Zanetti, Bombagi e Basso Ricci.
DIRETTA LEGNAGO SALUS PESCARA, LE QUOTE
I Delfini sono i favoriti sulla carta e la conferma arriva pure dalle quote emesse dai vari bookmakers riguardo appunto all’esito finale della diretta Legnago Salus Pescara. Il successo degli ospiti non viene per esempio pagato da Sisal oltre l’1.60 mentre già il pareggio appare come una soluzione difficile perchè possa concretizzarsi essendo quotato l’x a 3.70. Il punteggio meno probabile è senza dubbio quello riguardante la vittoria dei padroni di casa, con il segno 1 pagato addirittura a 4.80.
