Serie C, Diretta Legnago Salus Pianese, streaming video tv: i padroni di casa sono il fanalino di coda del campionato (4 aprile 2025)
DIRETTA LEGNAGO SALUS PIANESE (RISULTATO FINALE 0-2): I VERONESI RESTANO SUL FONDO
Nessun problema per la Pianese nel finale di partita con i toscani che mantengono fino al triplice fischio finale lo 0-2 in casa di un Legnago Salus troppo poco incisivo dal punto di vista offensivo, anche se per i veronesi c’è il rammarico della traversa colpita da Tanco appena prima del vantaggio avversario. Il Legnago resta ultimo in classifica, sempre a rischio retrocessione diretta, mentre la Pianese è sempre più in zona play off. (agg. di Fabio Belli)
DOVE VEDERE DIRETTA LEGNAGO SALUS PIANESE, STREAMING VIDEO
Siete interessati a vedere la diretta Legnago Salus Pianese? Allora vi basterà essere abbonati al Pacchetto Calcio di Sky. Invece per la diretta streaming dovrete scaricare da abbonati l’applicazione di Sky Go.
PROIETTO SFIORA IL TRIS
A inizio ripresa la Pianese effettua un cambio: fuori l’ammonito Leoncini, dentro Dore. All’11’ arriva il raddoppio: dopo un’azione confusa in area su tentativo di Nicoli, Bacchin raccoglie la palla al limite e segna con una splendida acrobazia per lo 0-2. Il Legnago prova a reagire con i cambi: Spalluto prende il posto di uno spento Svidercoschi, mentre Morello sostituisce Casarotti. Al 22’ Proietto tenta la conclusione al volo, sfiorando il bersaglio per pochi centimetri. (agg. di Fabio Belli)
CLAMOROSA TRAVERSA DI TANCO!
Al 29’, Svidercoschi e Basso Ricci tentano l’affondo, ma vengono fermati dalla difesa avversaria. Al 31’ la Pianese rischia grosso con una traversa colpita da Tanco e un salvataggio sulla linea, ma si salva per pochi centimetri. Al 36’ arriva il vantaggio ospite: cross preciso di Nicoli e colpo vincente di Mignani, che anticipa anche il portiere Perucchini. Poco dopo, Leoncini viene ammonito. Il primo tempo si chiude con la Pianese avanti sul Legnago Salus. (agg. di Fabio Belli)
PARTENZA SPRINT DELLE DUE SQUADRE
Le squadre partono a ritmi alti, con Perucchini subito decisivo su Mignani. Al 6’, Da Pozzo tenta il tiro sul primo palo, ma la conclusione è debole e il portiere blocca senza problemi. Al 9’, Marchesi prova da fuori, ma il pallone finisce a lato. Al 18’, Leoncini calcia dalla distanza, ma il tiro è impreciso e termina sopra la traversa. Dopo un inizio vivace, al 24’ il ritmo della gara cala. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Vediamo qualche statistica adesso prima di passare al momento clou della diretta di Legnago Salus Pianese, il nostro obiettivo è quello di esaminare i trend delle due squadre e capire chi potrebbe avere o meno il favore del pronostico matematico dalla propria parte. Iniziamo dai padroni di casa che purtroppo, sono la peggior difesa del campionato con 2,1 gol subiti in stagione. Non soprende che infatti siano nelle zone basse della classifica con una media punti di 0,6 per ogni settimana giocata.
Invece la Pinaese ha uno stile di gioco molto moderno, 350 passaggi portati a casa di media ogni novanta minuti e questo ci porta a pensare che potrebbero avere qualche chance di vincere oggi visto che in media nella zona d’attacco fanno 1,3 reti. Attenzione poi ai cartellini gialli visto che tra le due squadre potremmo avere avere otto cartellini estratti e lo 0,12% di probabilità di vedere un cartellino rosso. Adesso arriva il momento della diretta di Legnago Salus Pianese da un punto di vista più concreto, il commento live quindi aggiornate la pagina! (agg. Gianmarco Mannara)
VOGLIA DI RISCATTO
Le due formazioni sono alla ricerca di punti fondamentali dopo un periodo recente poco felice. La diretta Legnago Salus Pianese, in programma venerdì 4 aprile 2025 alle ore 20:30, presso lo stadio Mario Sandrini.
I biancazzurri non vincono dal 2 marzo contro il Milan U23, la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Gubbio. Dopo il successo coi rossoneri, il Legnago ha pareggiato tre volte e perso due contro Rimini e Perugia.
La Pianese ha vissuto un mese di marzo disastroso, a parte la vittoria per 2-1 sulla Torres. Per il resto solo sconfitte come per esempio Rimini, Gubbio, Spal, Vis Pesaro e Pontedera, tra l’altro senza mai segnare nemmeno un gol.
LE PROBABILI FORMAZIONI LEGNAGO SALUS PIANESE
Il Legnago Salus scenderà in campo col 4-3-1-2 con Perucchini in porta, difesa a quattro composta da Tanco, Noce, Ampollini, e Muteba. A centrocampo spazio a Casarotti, Leoncini e Franzolini mentre Bombagi agirà dietro a Basso Ricci e Svidercoschi.
La Pianese replica con il modulo 3-4-3. Tra i pali Boer, protetto dal trio Ercolano, Pacciardi e Masetti. Gli esterni saranno Da Pozzo e Nardi con Simeoni e Proietti in regia. Bacchin e Mastropieto supporteranno lateralmente Mignani.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE LEGNAGO SALUS PIANESE
Il 2 fisso della Pianese è offerto a 2.22 ed è indicata come la squadra favorita. L’1 per il Legnago Salus è a 3.10 con il pareggio a 3.15, leggermente già alto. Infine Over e Under 2.5 rispettivamente a 2.13 e 1.58.
