Diretta/ Legnago Salus Sambenedettese (risultato finale 1-1) video: pari di rigore

- Fabio Belli

Diretta Legnago Salus Sambenedettese. Streaming video e tv del match valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Legnago gruppo festa facebook 2020 640x300
Video Legnago Triestina, Serie C girone B (da facebook.com/legnagocalcio)

DIRETTA LEGNAGO SALUS SAMBENEDETTESE (RISULTATO FINALE 1-1): PARI DI RIGORE

Scrugli mette un bel cross in mezzo ma non trova nessun compagno pronto a spingerla in rete. Meno di quindici minuti alla fine del match, si resta sul risultato di parità. Grandolfo si prende il giallo per troppe proteste. Botta per poco non trova il gol! La sfera sul palo difeso da Pizzignacco che si salva d’istinto. Grandolfo prova la sponda ma dosa male il passaggio. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi, decidono le reti siglate da Botta e Rolfini. (agg. Umberto Tessier)

ROLFINI SU RIGORE!

Inizia la ripresa tra Legnago e Sambenedettese, decide al momento il rigore di Botta. Rolfini subisce fallo in area, c’è il calcio di rigore per i padroni di casa! Sulla sfera ci va Rolfini che non sbaglia! Buric ci prova da fuori area su punizione, la sfera termina alta. Iniziativa personale di Rolfini che prova dal limite dell’area, Nobile la blocca. Abbiamo intanto raggiunto l’ora di gioco con le due compagini ferme sull’uno ad uno. Le due reti sono arrivate entrambe su calcio di rigore. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA LEGNAGO SALUS SAMBENEDETTESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Legnago Salus Sambenedettese non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

BOTTA SU RIGORE!

D’Angelo riceve palla in area e viene travolto da Zanoli, rigore per la Sambenedettese! Sulla sfera si presenta Botta che non sbaglia! Grandissimo cross di Angiulli per Lescano che viene anticipato di misura da Perna. Botta ci prova direttamente da calcio d’angolo, attento il portiere avversario. Termina la prima frazione di gara tra Legnago e Sambenedettese, una rete siglata da Botta su calcio di rigore decide al momento la gara. I padroni di casa hanno sfiorato il pari subito dopo ma Rossi ha salvato i suoi. (agg. Umberto Tessier)

TRAVERSA DI ZANOLI!

Inizia il match tra Legnago e Sambenedettese. Bel tiro di Buric da fuori area che per poco non trova il bersaglio grosso. Nobile ci prova sul rinvio di Angiulli, la sfera non scende abbastanza. D’Angelo calcia dentro l’area di rigore e per un soffio non trova la porta. Angiulli calcia da ottima posizione ma non trova la porta. Liporace trova Lescano che di testa non trova la porta. Traversa del Legnago! Zanoli prova il cross dalla destra, complice il vento la sfera prende una strana traiettoria e termina sulla traversa! la partita si è accesa intorno alla mezzora di gioco, le due compagini stanno provando a superarsi. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

Legnago Salus Sambendettese prenderà il via tra pochissimi minuti: presentiamo allora la partita con le statistiche delle due formazioni nel girone B di Serie C. Quattro punti in due partite per i veneti che cercheranno di cavalcare il buon momento e continuare la risalita, al cospetto di una Sambenedettese reduce però da due vittorie di fila. Per il Legnago Salus, finora in stagione appena cinque partite vinte, dodici pareggi e quattordici sconfitte, peggior attacco del campionato con ventitré gol e trentotto subiti. Marchigiani da dodici vittorie, nove pareggi e altrettanti stop, con quaranta gol fatti e trentotto incassati nel ruolino di marcia della Sambenedettese. Adesso però basta numeri e parole: infatti la parola deve passare ai protagonisti sul campo, perché ora Legnago Salus Sambenedettese comincia davvero!

LEGNAGO SALUS SAMBENEDETTESE: LO STORICO

C‘è un solo precedente  alla diretta di Legnago Salus Sambenedettese che corrisponde alla gara giocata allo Stadio Comunale Riviera delle Palme all’andata. Il match dello scorso 29 novembre terminò col risultato finale di 1-1. Gli ospiti erano passati in vantaggio al minuto 13 grazie a un calcio di rigore trasformato in maniera impeccabile dal Pirata Davide Luppi. La squadra di casa riusciva a riacciuffarla quando la gara era praticamente finita grazie a un gol di Masini a 3′ dalla fine. Gli ospiti terminarono in dieci per un doppio giallo a D’Ambrosio al minuto 89. Al momento la classifica sorride maggiormente agli ospiti di oggi che sono ottavi a 45 punti, sotto 10 posizioni e 19 punti troviamo invece i padroni di casa.

TENSIONE…

Legnago Salus Sambenedettese, domenica 21 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Mario Sandrini di Legnago, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Match delicato per due squadre che stanno vivendo, per motivi differenti, una fase particolarmente difficile di questa stagione. La Sambenedettese è alle prese con una crisi societaria che rischia di togliere da 2 a 5 punti alla classifica dei rossoblu, a causa dei ritardi nel pagamento degli stipendi. Nel mezzo il passaggio delle quote societarie da Domenico Serafino al coreano Kim Dae Jung dovrebbe salvare la continuità societaria, ma sono giorni decisivi in cui la Samb ha comunque risposto sul campo vincendo due partite consecutive contro Arezzo e Vis Pesaro.

Il Legnago dalla sua dopo il 3-0 casalingo al Fano ha retto sullo 0-0 nel turno infrasettimanale contro l’Imolese, i veronesi restano quartultimi a -6 dalla salvezza diretta ma sembrano in ripresa e questa sfida potrà dire molto riguardo le prospettive di fine stagione della squadra veneta.

PROBABILI FORMAZIONI LEGNAGO SALUS SAMBENEDETTESE

Le probabili formazioni della sfida tra Legnago Salus e Sambenedettese presso lo stadio Mario Sandrini. I padroni di casa allenati da Giovanni Colella scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Pizzignacco; Zanoli, Perna, Bondioli, Girgi; Giacobbe, Bulevardi, Yabre; Lazarevic; Chakir, Buric. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Paolo Montero con un 3-4-1-2 così disposto dal primo minuto: Nobile; Cristini, Di Pasquale, Enrici; Fazzi, Rossi, Angiulli, Liporace; Botta; Maxi Lopez, Lescano.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che l’agenzia Snai ha fornito per un pronostico su Legnago Salus Sambenedettese ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2.85 volte quanto puntato, l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vale 2.90 volte l’importo investito mentre per il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita che ammonta a 2.55 volte la vostra giocata con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA